Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pingu79

Massimiliano Allegri, uno stratega formidabile

Post in rilievo

Il precedente allenatore se ne andò' dicendo che sarebbero passati molti anni prima di vedere una italiana in finale.

 

O Allegri è un genio o il suo predecessore ci ha raccontato una valanga di boiate.

 

Da qui non si scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il precedente allenatore se ne andò' dicendo che sarebbero passati molti anni prima di vedere una italiana in finale.

 

O Allegri è un genio o il suo predecessore ci ha raccontato una valanga di boiate.

 

Da qui non si scappa.

adoravo conte, e ne riconosco i meriti, ma con il tempo e con piu' obbietività ho visto i suoi grossi limiti. Uno le sue esultanze, pensavo fossero sincere e bianconere, poi lo visto al chelsea e mi sono ricreduto, due l'atteggiamento, metteva ansia a me durante le conferenze stampa, mi immagino i giocatori, tre la mancanza di rispetto verso i tifosi, perche' non si tiene sulla corda, chi ti segue, con allusioni e lamentele varie, gia' da meta stagione, facendo capire che te ne vai se......., l'ha fatto da subito con noi, lo sta facendo al chelsea e non e' nemmeno un anno, lo ha fatto con la nazionale. Non mi meraviglierei se andasse dai cartonati, ma a questo punto lo vedo un po' come i giocatori di raiola........no grazie. Peccato perche' ha la stoffa per diventare un grandissimo, ma penso che sarà un eterno incompiuto, un po come Ibra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non le guardate le partite anzichè guardare il risultato sul televideo? in tre maledetti anni ha giocato in maniera VERGOGNOSA almeno l'80% delle partite, vergognosa per chi spende milioni su milioni per non-giocare le partite e per chi ha come obbiettivo dichiarato di essere la squadra più forte d'europa e del mondo...

 

di certo non lo diventi giocando male l'80% delle partite... anche se le vinci, giochi comunque male e sei una vergogna!

 

 

 

haha haha haha

 

maestro di tattica

 

haha haha haha

 

questa è comica sefz

 

 

 

ma lo hai visto come abbiamo giocato per mesi??? e ora perchè vediamo quattro maledette gare giocate in maniera decente è diventato un mago della tattica?

 

ma smettiamola per favore...

 

Te ti meriti Ferrara Zaccheroni o Del Neri....

 

Io ti assicuro che le partite le guardo e ti dico che non vedevo una Juve così convincente in Europa dai tempi di Lippi (anni 90)!!

 

adoravo conte, e ne riconosco i meriti, ma con il tempo e con piu' obbietività ho visto i suoi grossi limiti. Uno le sue esultanze, pensavo fossero sincere e bianconere, poi lo visto al chelsea e mi sono ricreduto, due l'atteggiamento, metteva ansia a me durante le conferenze stampa, mi immagino i giocatori, tre la mancanza di rispetto verso i tifosi, perche' non si tiene sulla corda, chi ti segue, con allusioni e lamentele varie, gia' da meta stagione, facendo capire che te ne vai se......., l'ha fatto da subito con noi, lo sta facendo al chelsea e non e' nemmeno un anno, lo ha fatto con la nazionale. Non mi meraviglierei se andasse dai cartonati, ma a questo punto lo vedo un po' come i giocatori di raiola........no grazie. Peccato perche' ha la stoffa per diventare un grandissimo, ma penso che sarà un eterno incompiuto, un po come Ibra....

 

Conte è un grande, un grandissimo allenatore, sicuramente uno dei migliori....Però Allegri non è da meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si che c'è bisogno del 4 giugno. perchè se perdesse di nuovo la finale poi che facciamo? nel calcio la differenza tra leggenda e sfigato è sottile, vedi valencia di cuper, atletico di simeone

Eh no, è proprio su questo punto che non siamo d'accordo. Con il Real Madrid in finale puoi perdere. E una sconfitta con il Real Madrid, per me, non sposterebbe proprio di nulla il mio giudizio su Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che in molti abbiamo criticato Allegri nei mesi "bui" prima di gennaio, pero' gli va dato atto che con gli infortuni di Dybala, Pjaca (il primo) e Marchisio, non era plausibile schierare in campo tutti i migliori e rimanere senza riserve per mesi.

 

Inoltre mettiamoci che tutti nel forum (ci fu un sondaggio, mi pare) dicevano che Pjanic e Cuadrado non potevano giocare insieme, quindi cospargiamoci il capo di cenere e inchiniamoci davanti al nostro mister,

 

Max Allegri!

 

.allah

E si, eravamo solo primi in campionato ed avevamo terminato il girone di chaimpions primi in classifica.

Molto bui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non le guardate le partite anzichè guardare il risultato sul televideo? in tre maledetti anni ha giocato in maniera VERGOGNOSA almeno l'80% delle partite, vergognosa per chi spende milioni su milioni per non-giocare le partite e per chi ha come obbiettivo dichiarato di essere la squadra più forte d'europa e del mondo...

 

di certo non lo diventi giocando male l'80% delle partite... anche se le vinci, giochi comunque male e sei una vergogna!

 

 

 

haha haha haha

 

maestro di tattica

 

haha haha haha

 

questa è comica sefz

 

 

 

ma lo hai visto come abbiamo giocato per mesi??? e ora perchè vediamo quattro maledette gare giocate in maniera decente è diventato un mago della tattica?

 

ma smettiamola per favore...

Questo è un troll conclamato! Bannatelo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che non è solo colpa sua, ma se in 3 anni non si è visto uno straccio di gioco un motivo ci sarà. Pure ieri sera a momenti eravamo bassi contro cuna squadra che dietro vale l'udinese

 

Diciamo che "non hai visto" uno straccio di gioco in 3 anni... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non le guardate le partite anzichè guardare il risultato sul televideo? in tre maledetti anni ha giocato in maniera VERGOGNOSA almeno l'80% delle partite, vergognosa per chi spende milioni su milioni per non-giocare le partite e per chi ha come obbiettivo dichiarato di essere la squadra più forte d'europa e del mondo...

 

di certo non lo diventi giocando male l'80% delle partite... anche se le vinci, giochi comunque male e sei una vergogna!

 

 

 

haha haha haha

 

maestro di tattica

 

haha haha haha

 

questa è comica sefz

 

 

 

ma lo hai visto come abbiamo giocato per mesi??? e ora perchè vediamo quattro maledette gare giocate in maniera decente è diventato un mago della tattica?

 

ma smettiamola per favore...

 

Già perchè secondo la tua logica ottusa (e ti sto trattando bene) è meglio fare lo sborone contro Genoa a Novembre o Inter a Settembre o Napoli a Ottobre piuttosto che sodomizzare il Barcellona ad Aprile e portarci con un piede in finale di CL?

 

E per quanto tu dica che ha giocato in maniera vergognosa (dopo mi raccomando, vai a pregare in ginocchio sotto la statuina di San Maurizio Sarri e di San Sceman che tieni in cameretta) è arrivato ad Aprile in corsa su tutti i fronti cosa che tutti i tuoi santini messi in croce non hanno MAI fatto.

 

Sei RIDICOLO fin nel midollo e abbiamo ufficialmente oggi l'erede di quel Collione che disse "Pogba è un'elefantessa incinta".

 

Questo è un troll conclamato! Bannatelo!!!

Se lo fosse, come tutti i troll, è un idiota perchè si diverte come si divertono i bimbominkia.

Se non lo fosse probabilmente sarebbe pure peggio perchè uno che scrive cose del genere deve avere i neuroni in pappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si, eravamo solo primi in campionato ed avevamo terminato il girone di chaimpions primi in classifica.

Molto bui.

 

Guarda ho imbarazzo a leggere cose del genere a cui tu hai risposto.

Idioti che scrivono cose di questo tipo non so cosa avrebbero scritto in epoca trapattoniana nei confronti della Juventus di Michel e dei campioni del mondo.

Leggo e mi arrabbio ma forse sbaglio perchè dovrei solo compatire cotanta idiozia.

 

Mesi bui. Poi vai a vedere: primi in campionato, primi nel girone di CL subendo due gol.

 

Ma veramente qui siamo alla follia. Capisco che è un forum ma l'idiozia dovrebbe essere vietata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E si, eravamo solo primi in campionato ed avevamo terminato il girone di chaimpions primi in classifica.

Molto bui.

 

Forse ti sono sfuggite le "performances" contro Inter, Genoa, la Supercoppa persa, il girone di CL in bilico con noi in 10 col Lione a ringraziare i tre miracoli di Buffon, e altre quisquilie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che in molti abbiamo criticato Allegri nei mesi "bui" prima di gennaio, pero' gli va dato atto che con gli infortuni di Dybala, Pjaca (il primo) e Marchisio, non era plausibile schierare in campo tutti i migliori e rimanere senza riserve per mesi.

 

Dimentichi Dani Alves .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sono sfuggite le "performances" contro Inter, Genoa, la Supercoppa persa, il girone di CL in bilico con noi in 10 col Lione a ringraziare i tre miracoli di Buffon, e altre quisquilie.

 

Ma forse dimentichi che la Juventus di Lippi che vinse l'ultima CL si qualificò grazie all'Olympiakos a 5 minuti dalla fine.

Ma tutte le squadre durante la stagione hanno momenti di rischio.

Tre anni fa il Real Madrid ha vinto una coppa quando al 93esimo era sotto di 1-0. E allora? Critichiamo perchè ha vinto in extremis?

Scrivere le cose che hai scritto significa solo manifestare IGNORANZA di ciò che è il Calcio.

Durante la stagione anche le squadre più forti hanno passaggi a vuoto.

Qualche anno fa il Barcellona di Guardiola perse con una squadretta spagnola con gol di Fausto Rossi.

Ci siamo spiegati?

Le marce trionfali non esistono. Non sono mai esistite.

Una squadra che domina dal primo all'ultimo secondo non esiste.

Sono solo fantasie di bimbominkia abituati ai giochi elettronici.

Il Calcio è sempre stato sangue e arena, polvere ed erbetta, tacchetti e sudore.

 

Fatemi il favore ... datevi all'Ippica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda ho imbarazzo a leggere cose del genere a cui tu hai risposto.

Idioti che scrivono cose di questo tipo non so cosa avrebbero scritto in epoca trapattoniana nei confronti della Juventus di Michel e dei campioni del mondo.

Leggo e mi arrabbio ma forse sbaglio perchè dovrei solo compatire cotanta idiozia.

 

Mesi bui. Poi vai a vedere: primi in campionato, primi nel girone di CL subendo due gol.

 

Ma veramente qui siamo alla follia. Capisco che è un forum ma l'idiozia dovrebbe essere vietata.

Io sono un estimatore di Allegri dal primo giorno che arrivò, lo ho difeso anche quando eravamo a metà classifica un anno fa, tu probabilmente eri uno dei contestatori vista la tua firma.

 

Riguarda le partite col Siviglia allo Stadium (non abbiamo quasi tirato in porta) o quelle col Lione e vedi che il passaggio del turno non era scontato affatto.

 

Ah, è contro il regolamento fare gruppetti denigratori di post altrui, per la cronaca.

 

Sulle offese personali invece non mi abbasso a rispondere. Se hai visto la Juve del Trap, avrai pure una certa età, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sono sfuggite le "performances" contro Inter, Genoa, la Supercoppa persa, il girone di CL in bilico con noi in 10 col Lione a ringraziare i tre miracoli di Buffon, e altre quisquilie.

Le sconfitte con Inter, Genoa, Milan e Fiorentina non hanno portato alcun problema alla conquista del titolo. Se poi pensate si possano vincere 38 partite in campionato beh, vi conviene comprare una playstation e giocare a fifa.

Il girone in bilico, boh, io ricordo di aver conquistato il primo posto con 2 turni di anticipo, ma evidentemente ricordo male

 

E poi, voglio dire, il Real è in finale di Champions e deve ringraziare l'arbitro per essere arrivato in semifinale. Fortuna, colpi dei fuoriclasse, tattica, tecnica. Il calcio è l'insieme di tutte queste cose, soprattutto nelle competizioni come la Champions. Nessuno vince solo grazie all'allenatore, così come nessuno vince avendo in squadra solo dei fenomeni ma messi in campo a * di cane

E per la fortuna, chiedi ad Ancelotti come si vince una champions al 90esimo con gol di Ramos sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sensazione e' che questa squadra possa ancora crescere molto, cosa che fa paura se pensiamo che siamo ancora in corsa per tutto con uno scudetto quasi vinto e una semifinale con un bel vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma forse dimentichi che la Juventus di Lippi che vinse l'ultima CL si qualificò grazie all'Olympiakos a 5 minuti dalla fine.

Ma tutte le squadre durante la stagione hanno momenti di rischio.

Tre anni fa il Real Madrid ha vinto una coppa quando al 93esimo era sotto di 1-0. E allora? Critichiamo perchè ha vinto in extremis?

Scrivere le cose che hai scritto significa solo manifestare IGNORANZA di ciò che è il Calcio.

Durante la stagione anche le squadre più forti hanno passaggi a vuoto.

Qualche anno fa il Barcellona di Guardiola perse con una squadretta spagnola con gol di Fausto Rossi.

Ci siamo spiegati?

Le marce trionfali non esistono. Non sono mai esistite.

Una squadra che domina dal primo all'ultimo secondo non esiste.

Sono solo fantasie di bimbominkia abituati ai giochi elettronici.

Il Calcio è sempre stato sangue e arena, polvere ed erbetta, tacchetti e sudore.

 

Fatemi il favore ... datevi all'Ippica!!!

 

Certo che ci stanno i passaggi a vuoto.

Devono però essere giustificati.

Schieri la difesa a 3 col Siviglia che si chiude a riccio, è un errore grave perché giochi in casa e il pareggio favorisce loro.

Se esci ai gironi giocandotela pazienza, se però ti fai mettere sotto anche dal Lione e vinci perché Buffon salva tutto, non mi sta bene.

Continui a offendere, al prossimo segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sensazione e' che questa squadra possa ancora crescere molto, cosa che fa paura se pensiamo che siamo ancora in corsa per tutto con uno scudetto quasi vinto e una semifinale con un bel vantaggio.

Dybala potenzialmente può migliorare ancora in questo ruolo nuovo e rendere il doppio. Higuain, Cuadrado, Mandzukic sembrano invece dare quasi tutto. La difesa è al top, forse il centrocampo può migliorare ancora qualcosa con Pjanic. (senza calcolare possibili innesti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sono sfuggite le "performances" contro Inter, Genoa, la Supercoppa persa, il girone di CL in bilico con noi in 10 col Lione a ringraziare i tre miracoli di Buffon, e altre quisquilie.

Ma quali quisquilie! Ma che pensi di vincere tutte le partite 3-0 e di non perdere mai durante un'intera stagione? Ma tornate sulla terra!!! Ci sta soffrire in Francia, ci sta perdere delle partite in un campionato. Ci sta un periodo di rodaggio inserendo 4-5 giocatori nuovi su 11 e perdendo pilastri del centrocampo come Pogba. La PES vi ha dato alla testa, questa è la verità. Il trofeo Genoa-Juventus è solo nella vostra testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che ci stanno i passaggi a vuoto.

Devono però essere giustificati.

Schieri la difesa a 3 col Siviglia che si chiude a riccio, è un errore grave perché giochi in casa e il pareggio favorisce loro.

Se esci ai gironi giocandotela pazienza, se però ti fai mettere sotto anche dal Lione e vinci perché Buffon salva tutto, non mi sta bene.

Continui a offendere, al prossimo segnalo.

Ancora stai andando contro ad Allegri? Ma la Terra è piatta o "sferica" a tuo parer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci stanno i passaggi a vuoto.

Devono però essere giustificati.

Schieri la difesa a 3 col Siviglia che si chiude a riccio, è un errore grave perché giochi in casa e il pareggio favorisce loro.

Se esci ai gironi giocandotela pazienza, se però ti fai mettere sotto anche dal Lione e vinci perché Buffon salva tutto, non mi sta bene.

Continui a offendere, al prossimo segnalo.

Non ti sta bene vincere a Lione soffrendo? Era meglio quando perdevamo 2-0 a Bordeaux senza strusciare palla? Il Barcellona perse in Scozia contro i Celtic. E allora? Il Bayern quest'anno ha perso non si sa dove contro dei maniscalchi russi (?). E allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.