Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Barzagli post Monaco: «Ottimo risultato per il ritorno. Mbappè impressionante. Higuain in Champions più al servizio della squadra»

Post in rilievo

Purtroppo è sul viale del tramonto.

 

Uno dei grandi eroi, difensore pulito, dotato. Straordinario averlo avuto con noi. Ma è un pò di tempo che si fa scappare l'avversario.

 

Terzino sinistro non può essere proponibile, neanche nel falso modulo di ieri.

 

Mbappe è un * di fenomeno comunque. Un fulmine. Peccato non avere la forza di strapparlo alle grandi potenze economiche della spagna..

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

 

... in effetti, tenere fuori Sandro per lui :d

 

... il motore è nella testa, ci può giocare benissimo in questo falso 4 !

 

p.s. giocatore mostruoso e persona fantastica. Secondo me Higuain finisce rasato a zero e senza barba ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti commenti su Mbappè fenomeno,stratosferico... .boh, sarà.....a me sembra che sfrutti la giovinezza e basta. Credo sia ovvio che un giocatore con 20 anni in meno riesca a superarti in velocità no?

Non capisco tutti questi complimenti

 

Su Barzagli non c'è altro da aggiungere penso, il difensore più sottovalutato nella storia del calcio

Invece ha dimostrato di essere un grande. Quale giovane hai visto lasciare sul posto uno come barzagli negli ultimi sei anni?? Credo nessuno!! Attacca gli spazi come pochi, è sempre lì in Area con una capacità di smarcarsi impressionante. Certo con la nostra difesa anche messi oggi è annichilito. Però Mbappè secondo me diventerà un grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ha dimostrato di essere un grande. Quale giovane hai visto lasciare sul posto uno come barzagli negli ultimi sei anni?? Credo nessuno!! Attacca gli spazi come pochi, è sempre lì in Area con una capacità di smarcarsi impressionante. Certo con la nostra difesa anche messi oggi è annichilito. Però Mbappè secondo me diventerà un grande!!

Per me non ha dimostrato nulla ieri. Se poi diventerà un grande non lo so, non ho la sfera di cristallo come tanti utenti. Ho apprezzato molto di più il suo taglio nel primo tempo, dove ha bruciato Bonucci, però nel complesso B.Silva e Falcao sono stati più pericolosi di lui

La tua domanda è mal posta. Dovrebbe essere: "da quanti anni Barzagli deve giocare esterno e dover rischiare l'1 vs 1 contro giovanissimi?" Non gli è capitato molto spesso

Forse sottovalutate la differenza ABISSALE d'età fra i due. A breve Barza farà 36 anni, Mbappè ne ha la metà. Barzagli ha fatto una partita stupenda perché lui è un fenomeno, ma l'età conta per tutto, è fisiologico.

Per dire, Barzagli lasciato nell' 1vs1 ha rischiato anche contro Deloufeu nella partita col Milan. E' ovvio che giocatori giovani e veloci possano lasciarlo sul posto, per quanto bravissimo non è eterno

 

Cioè ma Allegri e Barzagli erano compagni di squadra nella Pistoiese? Perché non lo sapevo? :d

Un fiorentino ed un livornese giocavano a Pistoia. Già solo per questo sono da ammirare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri sera dopo un po di imbarazzo iniziale dovuto anche al furore di Mbappe' ma una volta presogtli le misure magari perdenogli qualche metro ma h a retto il testa a testa con il giovinotto senza grossi ulteriori imbarazzi e magari aiutato un' po anche dai raddoppi dei compagni ma di minuto in minuto ha spento ogni velleita' del giovin gueriero francese

 

Grande Andrea Barzagli, questo saputo dosare ci fara' ancora un paio di stagioni alla grande in piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.