Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sconcerti: "È stato un trionfo, non una grande partita. Allegri è bravo nel contro-gioco, non accontenterà mai del tutto un esteta come Sacchi"

Post in rilievo

Ah beh...se non accontenteremo un esteta del calcio come Sacchi...vedremo di farcene una stracazzo di ragione... .the

 

Magari nelle prossime notti farò fatica a prendere sonno dalla preoccupazione...ma in qualche maniera un rimedio lo troverò... :tsa:

 

 

 

Ma va' a cagher... ahah ahah ahah

Mmh..sacchi si e'aammorbidito con gli anni per assurdo..mi ricordo la sua spocchia contro trapattoni anche per ragioni economicopolitica del suo,ehm padrino..io mi aspetto un match cool al ritorno e anche col toro ma due grzndi march:lazio e a cardiff.e pure sacchi dovra'ammetterlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto tante altre volte e lo ripeto ancora : del bel gioco mi importa una mazza. Voglio alzare la coppa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non perdevano in casa da 30 partite, prima del calcio d'inizio erano indicati come rivelazione, l'attacco più forte d'Europa......e ora che abbiamo vinto 2-0 a casa loro senza farli tirare in porta erano scarsi??

 

Bene....

 

Partita brutta??

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque vittorie in trasferta in coppa campioni l'esteta le ha viste solo in tv...

e quando allenava lui in coppa campioni, a confronto ad oggi, c'erano le squadre del circolino dell'UISP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti quoto.... personalmente la piu bella azione di questo anno assist di tacco ....le faceva un certo Socrates negli anni 70 e 80 roba che qua alcuni non erano nati

Si, ricordo, ero già nato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Allegri arriva in fondo a tutto gli ricresce i capelli all'esteta da quanto rosica.....vedrai se quel sorrisetto a salvadanaio te lo leva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo è condivisibile, rende doveroso merito alla strategia e tattica di Allegri, ma basta davvero con SalmaSacchi ...eccheccazzo dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l'esteta sacchi"? io ricordo la sua nazionale, e giocavamo in modo ripugnante. totalmente dipendenti da baggio, e attaccanti fortissimi come signori mai in condizione di giocare bene. campava sul divin codino e sulla difesa del milan, altro che "esteta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando allenava lui in coppa campioni, a confronto ad oggi, c'erano le squadre del circolino dell'UISP

 

Non scherzare, vuoi mettere la bellezza abbagliante di un mechelen-miulang 0-0 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocheremo mai un calcio per palati fini ed esteti dal pallone...ci sono tanti modi per vincere...Allegri ha trovato il suo...piaccia o non piaccia...Qualora vincesse quella coppa entrerebbe nella storia della juve...come uno dei migliori mister della nostra storia...alla fine parla il campo...io l'ho criticato ad inizio stagione, ora la squadra ha trovato a pieno la sue essenza:efficacia, solidità, pragmatismo, imperforabilità....poi chiaro non faremo mai il calcio totale dell'Ajax...ma se ci porta la coppa va dritto nell'olimpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esteta al circo, anche perché quando non gli piace l'illuminazione, il suo capo supremo fa ritirare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non scherzare, vuoi mettere la bellezza abbagliante di un mechelen-miulang 0-0 .ghgh

 

Sacchi deve tutto a quel Milan-Real Madrid....poi per il resto vinse 2 coppe campioni passando in molte partite grazie a un golletto...con partite risolte nei supplementari o rigori...mai una vittoria esterna se si esclude il 1 turno....ed aveva in mano una rosa stratosferica in un periodo dove non c'erano corazzate e le inglesi erano squalificate..i insomma lui le finali le ha fatte con Benfica e Steaua non proprio 2 squadroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d´accordo riguardo ai nostri tiri in porta. Non é assolutamente vero che ne abbiamo fatti solo 2 ma ne ricordo altri a partire dalla punizione di Dybala, il tiro di Marchisio, quello di Cuadrado. il cross alto per Higuain e qualun altro mi sfugge. potevamo fare qualcosa in piú e di contro loro hanno avuto a mio avviso 3 ottime palle gol: Mbappé ottimamente parata da buffon, Falcao che ha commesso l´errore di non alzare il pallone (come Marchisio) e il colpo di testa finale. Siamo stati letali, poco da commentare.

 

Sulla diatriba Sacchi dico che il nostro allenatore gioca molto bene e si affida di piú alla fase difensiva che a quella offensiva. É il suo modo di giocare, si trova bene cosí e la squadra pure visto che lo segue alla grande.Legge le partite benissimo ed ha un´intelligenza di alto livello. Sacchi puó anche evitare di guardare le partite della Juve se non si diverte; puó guardare il Real Madrid e tifare per loro, commentare le loro partite e trasferirsi pure in Spagna se vuole, noi juventini non sentiremo la sua mancanza di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io non so come finirà questa stagione, in particolare a Cardiff...ma vedere il terrore negli occhi dei non juventini da qui al 3 giugno è di per sé un grande premio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sacchi della nazionale é possibile che non viene citato???? Gioco all'italiana con magie di Baggio non abbiamo mai imposto niente....

Di Sacchi si ricordano solo le maramaldate contro squadre di secondo livello e con una squadra che a detta di tutti è stato il più grande Milan di tutti i tempi. Si è visto il bel gioco di Sacchi, dopo aver lasciato il Milan. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo non fara' tre gol alla BBC, ma se avessimo lasciato al Real le 4 palle gol nitide concesse ieri ai francesi un paio di reti le avremmo sicuramente subite.

 

Su Allegri niente da aggiungere, maestro del nuovo calcio moderno all'italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.