Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Matthaus: "Suning ha intenzioni serissime: Inter da scudetto con 2-3 acquisti. L'anno prossimo per la Juve sarà dura vincere il 7° titolo consecutivo"

Post in rilievo

Serve una campagna abbonamenti importante,che con questi risultati non è certa che ci sia e poi bisogna invogliare giocatori di nome a scegliere l'inda che non fa le coppe,ecco il perche di tutta questa campagna mediatica pro suining.

Vedremo questo mercato come verrà fatto.Vedremo se aggiungeranno delle figure che mancano nella nostra Società.Vedremo chi sarà il prossimo allenatore.Da li capiremo le ambizioni di Suning.Il Milan?Per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato il merlo che ha ripianato le loro perdite maggiori,non quelle delle idee calcistiche,

ed ora vogliovo costruire anche un carro per spolparlo maggiormente.

Dovete fallire al piu presto e quella sarà la mia piu grande soddisfazione calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dovete fallire al piu presto e quella sarà la mia piu grande soddisfazione calcistica.

Da un tifoso di una squadra che sta per eseguire il tanto famigerato TRIPLETE non mi aspettavo tanta considerazione...Augurare di fallire... :o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un tifoso di una squadra che sta per eseguire il tanto famigerato TRIPLETE non mi aspettavo tanta considerazione...Augurare di fallire... :o

 

Tanto famigerato da voi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh comunque penso che non vi dispiaccia. ;)

 

Non essendo un trofeo non vedo cosa ci sia da piacere? Un tweet sulla pagina Uefa? Esserci sulla pagina "treble" di wikipedia? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un tifoso di una squadra che sta per eseguire il tanto famigerato TRIPLETE non mi aspettavo tanta considerazione...Augurare di fallire... :o

Non ho parlato da sportivo ma da quanto hanno complottato contro la Juve credimi è il pensiero di milioni di juventini.

Se male fai male riceverai ed è quello che mi aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Matthaus alias tedescum prescrittum....il 7°scudetto di certo non lo perderemo per l'arrivo di una corazzata a noi superiore ma potrebbe accadere solo in caso di motivazioni non più alte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un tifoso di una squadra che sta per eseguire il tanto famigerato TRIPLETE non mi aspettavo tanta considerazione...Augurare di fallire... :o

 

quelli che hanno fatto il triplete sono poi tutte fallite, ad eccezione del due big europee che l'hanno vinta: Barcellona e Bayern! il resto ha sfruttato un momento buona della loro carriera per poi ritornare nella melma a cui sono sempre stati, forse tranne l'Ajax e lo United che sono affondate nel loro ego!

 

quando capirete che l'Inter non è una big sarà sempre tardi.....Xavi del Barça aveva già capito tutto dell'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il desiderio di rivalsa di Roma e Napoli e la Milano cinese quest'anno è affollatissima la corsa allo scudetto.... d'agosto!!

 

Inviato da Cardiff

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se acquistate Messi e Ronaldo in un solo mercato allora avete qualche speranza di vincere lo Scudetto l'anno prossimo, altrimenti ciccia ciccia e cinciallegra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Matthaus alias tedescum prescrittum....il 7°scudetto di certo non lo perderemo per l'arrivo di una corazzata a noi superiore ma potrebbe accadere solo in caso di motivazioni non più alte....

Quindi il prossimo anno se non vincerete il settimo scudetto...non sarà per i meriti di chi lo vincerà,ma solo perché non avreste le motivazioni giuste? B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la legge dei numeri. Il 7° scudetto è un traguardo molto difficile. Squadra sazia, grandi campioni sulla via del tramonto, necessità di inserire i nuovi e azzeccare gli acquisti. Un grande gruppo si costruisce col tempo. Una pausa di un anno o due non è la fine del mondo. Chiuso un ciclo vincente si lavorerà per aprirne uno nuovo al più presto possibile.

PS: se poi dovesse esserci la continuità, senza interruzioni, sarebbe ancora meglio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi il prossimo anno se non vincerete il settimo scudetto...non sarà per i meriti di chi lo vincerà,ma solo perché non avreste le motivazioni giuste? B)

 

Le motivazioni danno una carica a cui forse non ti rendi conti....

Se poi la squadra è forte, meglio ancora .sisi

Dopo 6 scudetti di fila, mantenere le motivazioni sarà difficilissimo anche perché credo che si farà di tutto per non far vincere sempre la stessa eh

So che per un interista capir questo è difficile ma è cosi, basta vedere voi con che motivazioni affrontate la Juve e con che motivazioni affrontate tutte le altre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le motivazioni danno una carica a cui forse non ti rendi conti....

Se poi la squadra è forte, meglio ancora .sisi

Dopo 6 scudetti di fila, mantenere le motivazioni sarà difficilissimo anche perché credo che si farà di tutto per non far vincere sempre la stessa eh

So che per un interista capir questo è difficile ma è cosi, basta vedere voi con che motivazioni affrontate la Juve e con che motivazioni affrontate tutte le altre :)

Sicuramente.Noi ne sappiamo qualcosa l anno dopo il nostro triplete.(Benitez Leonardo)Noi avevamo fatto l enorme sbaglio di confermare tutti.Complice la voglia di Moratti di non voler più investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero che Mancini siederà sulla panchina rossonera...per me saranno loro i vostri rivali.Benche' ne possano dire i miei colleghi di tifo per me il Mancio è uno che capisce di calcio come pochi.E sa costruire come pochi.Fosse rimasto da noi non avremmo avuto un annata simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della lisciata di pelo.

2-3 acquisti fatto a * non servono a nulla ed in generale solo 2-3 sono pochini per una rosa che ha dimostrato poca professionalità, indolenza e limiti tecnici mostruosi.

Di contro le cose cambierebbero per loro qualora arrivasse il riferimento tra società e squadra (Oriali?) ed uno in panchina con cui affrontare un progetto tecnico a lungo respiro, sino ad allora si dorme sonni tranquilli...

 

Se fosse vero che Mancini siederà sulla panchina rossonera...per me saranno loro i vostri rivali.Benche' ne possano dire i miei colleghi di tifo per me il Mancio è uno che capisce di calcio come pochi.E sa costruire come pochi.Fosse rimasto da noi non avremmo avuto un annata simile.

 

Manca il manico anche a quelli.

Un conto è dire voglio questo e quest' altro a babbo Moratti che aveva il portafoglio aperto per tutti, un altro iniziare un rapporto con chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente.Noi ne sappiamo qualcosa l anno dopo il nostro triplete.(Benitez Leonardo)Noi avevamo fatto l enorme sbaglio di confermare tutti.Complice la voglia di Moratti di non voler più investire.

 

Avreste dovuto rifare la squadra puntando sui giovani o in alternative mandar via i vostri top per prendere i top player veri....con cui avreste teoricamente mantenuto competitività, solo che l'Inter storicamente non è una big e quindi esce fuori dall'anonimato dopo qualche decennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avreste dovuto rifare la squadra puntando sui giovani o in alternative mandar via i vostri top per prendere i top player veri....con cui avreste teoricamente mantenuto competitività, solo che l'Inter storicamente non è una big e quindi esce fuori dall'anonimato dopo qualche decennio

gli serve un'altra calciopoli altrimenti non c'è trippa per gatti.

il loro dna è perdente, la società è un concentrato di pagliacci da sempre.

non hanno speranze se non ribaltando il calcio con teatrini tribunaleschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente.Noi ne sappiamo qualcosa l anno dopo il nostro triplete.(Benitez Leonardo)Noi avevamo fatto l enorme sbaglio di confermare tutti.Complice la voglia di Moratti di non voler più investire.

voi non siete un termine di paragone serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.