Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO «Marocchino di m...»: Benatia insultato in cuffia durante la diretta tv su RaiSport

Post in rilievo

Se devo fare una supposizione, magari qualcuno ha sentito "che caxxo dici?" e lì per lì non ha minimamente pensato che fosse rivolto a Benatia, poi quando Benatia ha chiesto chi stesse parlando hanno pensato ad una voce intrusa dalla regia o da qualche altro collegamento, ma finché Benatia non ha detto "insulto" loro non si sono resi conto che ci fosse stato, e forse non avevano nemmeno capito che si trattasse di un insulto preciso ed indirizzato a Benatia, e non una semplice "parolaccia" da lui captata.

 

E' sicuramente qualcosa che viene da qualcuno dotato di microfono perchè in studio gli ospiti hanno sentito tutti. O è qualcuno in regia o è uno degli ospiti, la loro reazione da coda di paglia è immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se ci sono problemi tecnici è meglio chiudere qua il collegamento!"

"Chi è stato"..."Nessuno""Non siamo stati noi" ...... .ghgh

Roba di una gravità inaudita.

Ora la colpa sarebbe di un tecnico della juve stessa? Ma che è, siamo arrivati a questo? Ma davvero ci fanno cosi' fessi?

Perchè non di Allegri direttamente a sto punto? Ma sono fuori in RAI?

Io lo sapevo da tempo eh, ma qua si va oltre l'immaginabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Benatia arriva dopo di quello che sentiamo noi, quindi noi nel video sentiamo l'audio della RAI centrale che non ha sfalsamenti tra suo audio e suo video, altrimenti te ne accorgeresti mentre parla la Gandolfi. Non c'è alcun dubbio, l'audio dei primi due secondi non viene detto da uno degli ospiti. Mettiti il cuore in pace.

Ma io il cuore in pace ce l'ho figurati, purtroppo se non conosci le dinamiche che ci sono dietro una camera difficilmente puoi capirle.Se vuoi continuare a credere che la regia abbia microfoni per comunicare fa pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo fare una supposizione, magari qualcuno ha sentito "che caxxo dici?" e lì per lì non ha minimamente pensato che fosse rivolto a Benatia, poi quando Benatia ha chiesto chi stesse parlando hanno pensato ad una voce intrusa dalla regia o da qualche altro collegamento, ma finché Benatia non ha detto "insulto" loro non si sono resi conto che ci fosse stato, e forse non avevano nemmeno capito che si trattasse di un insulto preciso ed indirizzato a Benatia, e non una semplice "parolaccia" da lui captata.

ammesso che sia come tu dici non è normale chiudere la faccenda in fretta e furia tra le risatine senza verificare il fatto grave...

 

o come ho detto prima chiedere a benatia cosa ha sentito di preciso...dato che si è parlato di insulto

 

questo mi fa pensare solo che hanno sentito tutto

 

non possiamo fare altro che attendere delle risposte se arriveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io il cuore in pace ce l'ho figurati, purtroppo se non conosci le dinamiche che ci sono dietro una camera difficilmente puoi capirle.Se vuoi continuare a credere che la regia abbia microfoni per comunicare fa pure.

Tranquillo, io mi baso unicamente sui fatti, e i fatti dicono che mentre tali parole erano udibili, nell'audio dello studio che è quello che noi sentiamo nel video, in studio sono inquadrati e zitti. Tra l'altro tu confondi l'accento di Iodice con quello di Pecci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco avrebbero dovuto subito interrompere, scusarsi col giocatore, dissociarsi ed assicurare che si sarebbero dati da fare per individuare il responsabile, non nascondersi dietro problemi tecnici.

 

Eh si ... deontologia avrebbe richiesto: presa d'atto, dissociazione e scuse a Benatià ... in mancanza di ciò è come se la Gandolfi abbia lei stessa pronunciato quelle parole* !

 

*è indubbio provenissero dallo studio e fossero da lei conosciute prima che giungessero alle orecchie di Medhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doppiopesismo quando c'è di mezzo la Juventus è qualcosa di veramente preoccupante.

Addirittura trattare una situazione gravissima come questa con omertà e cercando palesemente l'insabbiamento.

Infatti non ne parla nessuno. Solo dello * e dell'ammonizione di Acquah. Vergognoso. Si faccia sentire almeno la società. Per Muntari c'è stato un pandemonio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso che sia come tu dici non è normale chiudere la faccenda in fretta e furia tra le risatine senza verificare il fatto grave...

 

o come ho detto prima chiedere a benatia cosa ha sentito di preciso...dato che si è parlato di insulto

 

questo mi fa pensare solo che hanno sentito tutto

 

non possiamo fare altro che attendere delle risposte se arriveranno

 

Io ci vedo l'imbarazzo di chi ha sentito magari "che caxxo dici?", e pensa ci sia qualche microfono aperto di troppo e vuole chiudere tutto al più presto per evitare figuracce, e penso che probabilmente non abbiano avuto la minima idea del fatto che ci fosse stato un insulto razzista preciso e mirato a Benatia, per quello non abbiano approfondito, premurandosi di chiudere il collegamento quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, dal comunicato ufficiale RAI, hanno già escluso che si tratti di un loro dipendente

 

 

" La Rai è sinceramente dispiaciuta per il deplorevole episodio di razzismo che ha coinvolto il calciatore della Juventus Benatia durante la trasmissione Calcio Champagne e che per fortuna non è stato accessibile ai telespettatori non essendo andato in onda. Rai ha messo in moto tutte le verifiche del caso per individuare il responsabile dell'accaduto e al momento gli approfondimenti tecnici istruiti portano a escludere che a pronunciare le inaccettabili frasi possa essere stato un dipendente dell'azienda. La ricerca andrà comunque avanti ma vista la gravità dell'accaduto Rai porge intanto la sua piena e totale solidarietà al calciatore e alla società per cui è tesserato."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dicono Benatia e Juve sulla vicenda?.....no perchè al momento mi pare che solo noi in questo forum ci lamentiamo che la dignità di un giocatore sia stata calpestata.

 

qualcuno sa di qualche reazione ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è incredibile come non sia stato chiesto a benatia cosa ha sentito....

 

non è incredibile al contrario se lo si è sentito in studio...

 

ci sono delle reazioni palesemente anomale se in studio fossero tutti estranei.

 

... tu chiederesti a Benatià qualcosa che hai già sentito prima e nella volontà di tacitare tutto !? Certo che no ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando inizia il video, proprio i primi due secondi, si sente chiaramente qualcuno borbottare in sottofondo.

 

Avviene tutto nei primi 2-3 secondi, infatti Benatia si ferma al quinto.

 

Il "* dici" si sente, l' insulto vero e proprio è tarpato dalle parole di Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vedo l'imbarazzo di chi ha sentito magari "che caxxo dici?", e pensa ci sia qualche microfono aperto di troppo e vuole chiudere tutto al più presto per evitare figuracce, e penso che probabilmente non abbiano avuto la minima idea del fatto che ci fosse stato un insulto razzista preciso e mirato a Benatia, per quello non abbiano approfondito, premurandosi di chiudere il collegamento quanto prima.

vale sempre la presunzione di innocenza per gli altri .... ma in genere ci si aspetta di contro un atteggiamento serio e non una serie di risatine e scaricabarili....

 

la vedo diversamente .... la conduttrice e qualcuno in studio sa chi è stato questo è poco ma sicuro

 

... tu chiederesti a Benatià qualcosa che hai già sentito prima e nella volontà di tacitare tutto !? Certo che no ...

appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale sempre la presunzione di innocenza per gli altri .... ma in genere ci si aspetta di contro un atteggiamento serio e non una serie di risatine e scaricabarili....

 

la vedo diversamente .... la conduttrice e qualcuno in studio sa chi è stato questo è poco ma sicuro

 

 

appunto

 

Guarda, ho visto e analizzato l'audio del video tante di quelle volte che potrei parlarne per ore in una puntata di RadioVS ai livelli della marcatura a uomo moderna di giorgiop. :d

 

Sulla poca professionalità, esperienza e polso della situazione della Gandolfo sono d'accordo con te, sulla malafede no. Penso che, magari solo percependo la parte iniziale dell'intrusione non abbiano capito la gravità della cosa e per imbarazzo ed inadeguatezza, e per paura di ulteriori gaffes abbiano chiuso in fretta e furia senza dar modo a Benatia di spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ci vedo l'imbarazzo di chi ha sentito magari "che caxxo dici?", e pensa ci sia qualche microfono aperto di troppo e vuole chiudere tutto al più presto per evitare figuracce, e penso che probabilmente non abbiano avuto la minima idea del fatto che ci fosse stato un insulto razzista preciso e mirato a Benatia, per quello non abbiano approfondito, premurandosi di chiudere il collegamento quanto prima.

No no, la Gandolfi ha proprio parlato di "insulto" e ha chiuso il collegamento.

Per una parolaccia si sarebbe comportata diversamente.

Hanno sentito benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo dell episodio post gara di CL nell era Conte quando mi pare a un gol del Chelsea qualcuno esultò in sala stampa, mi pare furono Oddenino e un altro bovino abitudinario che lavora alla Stampa.

Se fossero di nuovo loro? Sicuro è un bovino avvelenato col fegato a pezzi come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono impegnato, e pur conoscendo il tenore dell'affermazione ed usando l'orecchio buono non riesco a coglierla nel tuo stralcio ...

 

Giusto escludere gli ospiti perché a meno di ventriloqui sono tutti degli stoccafissi, paresi di gruppo che ben rappresenta la prima reazione, rimangono basiti, a quello che hanno sentito in studio, in anticipo, rispetto a Benatià ... seguita dalla vergognosa risata della conduttrice e della messa in scena finale !

 

L' infame epiteto viene dallo studio, se fosse stato 'solo' in cuffia lo avrebbe sentito anche l'intervistatore che pare l'unico realmente ignaro, mentre gli altri, dopo il richiamo del marocchino fingono dapprima di non sapere, per poi escludere siano stati loro ...

 

Giusta la osservazione che il comunicato RAI è anch'esso una finzione, esclude solo quelli con un contratto RAI, ed è noto come da anni esternalizzi il lavoro appaltando a terzi ...

 

Il focus va messo non solo su chi ha proferito quelle infami parole, ma sulla condotta della Gandolfi, dapprima omertosa, successivamente irridente ed in fine menzognera ... e dunque sulla stessa RAI che risponde per il comportamento di un suo giornalista/conduttore !!!

 

Scusate se mi ripeto, ma che in studio sentano è chiarissimo. All'istante 0' 11'' si sente un tizio dire io non sono stato eh. La stessa voce dirà in seguito (rispondendo alla domanda di Benatia chi ha parlato dietro?) Benatia nessuno. Cioè si rivolge direttamente a Benatia! è evidente che si tratta di qualcuno in studio che ha capito benissimo a cosa si riferisce Benatia. Il quale peraltro si limita a domandare chi ha parlato. Però la conduttrice parla di insulti, ergo l'ha sentito. Escludo comunque che si tratti di Pecci, non sembra la sua voce. Rimangono quei 2 signori alla sinistra della conduttrice. Quello più lontano è immobile. Quello più vicino invece sembra trattenere una risatina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canta R. Zero:

 

W la RAI che fa crescere il razzismo in tutti noi.

w la RAI e i suoi dipendenti che del KKK sono parenti

W la RAI ed il suo canone che non puoi smette di pagare

W la RAI e tutti i suoi guai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, la Gandolfi ha proprio parlato di "insulto" e ha chiuso il collegamento.

Per una parolaccia si sarebbe comportata diversamente.

Hanno sentito benissimo...

Insulto lo dice Benatia al secondo 17. Lei lo apprende da lui e non è affatto scontato che realizzi che si tratti di un insulto preciso e mirato a Benatia, può aver pensato che Benatia si riferisse al "che caxxo dici".

Il "di melda" viene pronunciato dall'insultatore mentre Benatia inizia a parlare, quindi se in studio sentono come noi sentiamo nel video, anche per loro l'insulto è coperto dalla voce di Benatia. Benatia, a Torino, invece, lo riceve in cuffia qualche istante dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, la Gandolfi ha proprio parlato di "insulto" e ha chiuso il collegamento.

Per una parolaccia si sarebbe comportata diversamente.

Hanno sentito benissimo...

 

Fra l'altro è la stessa RAI in un suo comunicato ufficiale ad aver parlato di insulto razzista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, dal comunicato ufficiale RAI, hanno già escluso che si tratti di un loro dipendente

 

 

" La Rai è sinceramente dispiaciuta per il deplorevole episodio di razzismo che ha coinvolto il calciatore della Juventus Benatia durante la trasmissione Calcio Champagne e che per fortuna non è stato accessibile ai telespettatori non essendo andato in onda. Rai ha messo in moto tutte le verifiche del caso per individuare il responsabile dell'accaduto e al momento gli approfondimenti tecnici istruiti portano a escludere che a pronunciare le inaccettabili frasi possa essere stato un dipendente dell'azienda. La ricerca andrà comunque avanti ma vista la gravità dell'accaduto Rai porge intanto la sua piena e totale solidarietà al calciatore e alla società per cui è tesserato."

Dovrebbero spiegare perché hanno interrotto l'intervista in fretta e furia e mandato via Benatia, dando la colpa ad una presunta interferenza, se loro non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque deve saltare fuori, pochi razzi.

Altrimenti pagano i conduttori, come fu per la Perego, che per una roba molto meno grave e molto più ridicola si è giocata il posto. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho visto e analizzato l'audio del video tante di quelle volte che potrei parlarne per ore in una puntata di RadioVS ai livelli della marcatura a uomo moderna di giorgiop. :d

 

Sulla poca professionalità, esperienza e polso della situazione della Gandolfo sono d'accordo con te, sulla malafede no. Penso che, magari solo percependo la parte iniziale dell'intrusione non abbiano capito la gravità della cosa e per imbarazzo ed inadeguatezza, e per paura di ulteriori gaffes abbiano chiuso in fretta e furia senza dar modo a Benatia di spiegare.

 

... la mala fede si coglie nel non chiedere spiegazioni a Benatià su ciò che fa finta di non sapere !

 

... gli ospiti rimangono di ghiaccio e basiti avendo sentito in diretta l'epiteto, la 'giornalista' spera che Benatià non abbia colto 'in differita', ed alla reazione del marocchino, quella che per professione dovrebbe riportare in modo veritiero fatti, non risponde alla richiesta di spiegazioni fingendo di non capire, non chiede di sapere cosa sia accaduto, per poi negare che ciò che non conosceva provenisse da loro e chiudere tutto attribuendo il fatto 'ignoto' a terzi ... suvvia !!! La supercazzolaprematurata ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.