Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Benatia: "Confermo, mi hanno insultato". La Rai: "Non è stato un nostro dipendente". Comunicato Juve: "I fatti non vanno minimizzati o distorti"

Post in rilievo

Poche balle o esce dalla cabina di regia o dallo studio, non se ne esce oppure Mazzocchi ci venga a spiegare in che modo innovativo gestiscono i collegamenti....

 

Tengo a completarmi con Benatia...è stato veramente fin troppo calmo in quei momenti.

 

Veramente!!!

ha chiesto chi lo ha insultato e sbrigativamente è stato scacciato... con "problema tecnico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso, o tirate fuori la verità o non entrerete più a Vinovo e non avrete più un tesserato Juve davanti alle vostre telecamere, vero Juve che lo farai?

 

Quello che speriamo in molti... ma dubito succederà 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel cafonazzo coi baffi di Napoli é il primo indiziato...

 

"Io non ho detto niente".

 

Perché dire questa cosa?

 

ma effettivamente... Chi è quello?

 

Perché anche il comportamento della Gandolfi è sospetto... Chiude il collegamento gli va dietro e gli appoggia una mano sulla schiena sembra.

 

Quasi un comportamento come a dire... Che casso hai fatto???

 

Campo delle ipotesi ovvio, ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concedere interviste ai dipendenti RAI.

Anzi, ogni volta che uno dei nostri ci va a parlare dovrebbe umiliarli ricordandogli questo fatto vergognoso.

 

Ecco, una roba del genere mi farebbe ammazzare dalle risate...

 

Ci va chiellini e appena collegato "posso parlare senza sentirmi dare del toscano di *? "

 

Percularli sempre e comunque,ecco cosi potrei accettarlo

 

Tanto ci spalano melma addosso sempre e cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rai semplicemente deve prendere provvedimenti nei confronti del colpevole. In caso contrario possiamo serenamente smettere di presentarci ai microfoni di quei simpaticoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sembra un libro del mistero o dell'occulto. Sarà mica stato Moriarty? Oppure magari il Fantasma Formaggino? Chissà!! Chiamamo Sherlock Holmes presto! O magari meglio gli Acchiappafantasmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa non deve passare liscia e più ci penso più mi fa imbestialire!

O alla rai tirano fuori il nome del responsabile, che ne dovrà pagare le dovute conseguenze dell'atto compiuto o la pagano loro, in toto, non ricevendo più accrediti allo Stadium, a Vinovo, interviste e visite da parte dei nostri tesserati.

Mi auguro la società li metta di fronte a questo bivio!

Il comunicato va bene, ma l'azione della Juve non deve limitarsi all'ottenere l'indagine interna che questi stessi idioti dovrebbero fare, dovrebbero, nè mi auguro ci si limiti ad accettare scuse tardive e non sincere, da parte di chiunque sarà stato, ammesso facciano sapere il nome. Tenendo presente la non presa di posizione degli idioti in diretta, durante il verificarsi del situazione, e capaci di non condannare il gesto, prendendo pure per i fondelli il calciatore, con sorrisini e l'accampare scuse ridicole su problemi tecnici di collegamento audio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quella * di presentatrice ?? la solita inutile messa lì per caso

Non per caso, di sicuro non per meritocrazia,ma non per caso

 

 

La frase rivolta a Benatia mi sembra possa ricondursi alla fattispecie di ingiuria, abrogata nel 2016, aprono un fascicolo per una denuncia che ormai attinge solo a profili sanzionatori e risarcitori di carattere civile ?! mah ... mi sembra più opportuno un esposto in Procura (magari trovi un PM disposto ad aprire un fascicolo per un'altra fattispecie e così indaga) ed uno all'Ordine dei Giornalisti per muovere le acque (vista la già manifesta omertà in ambiente RAI) ... se ne parla di meno e va sfumando, ma personalmente ritengo che la condotta della Gandolfi dovrebbe essere vagliata in sede disciplinare dall'Ordine di appartenenza per violazione del Codice Deontologico !

L'ordine dei giornalisti è una specie di loggia, non toccheranno gli adepti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi chiedo come altri giocatori,non solo juventini, ma stranieri possano ripresentarsi a certe trasmissioni sapendo che dietro le quinte, sempre che non ci siano interferenze, la gente li insulta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La frase rivolta a Benatia mi sembra possa ricondursi alla fattispecie di ingiuria, abrogata nel 2016, aprono un fascicolo per una denuncia che ormai attinge solo a profili sanzionatori e risarcitori di carattere civile ?! mah ... mi sembra più opportuno un esposto in Procura (magari trovi un PM disposto ad aprire un fascicolo per un'altra fattispecie e così indaga) ed uno all'Ordine dei Giornalisti per muovere le acque (vista la già manifesta omertà in ambiente RAI) ... se ne parla di meno e va sfumando, ma personalmente ritengo che la condotta della Gandolfi dovrebbe essere vagliata in sede disciplinare dall'Ordine di appartenenza per violazione del Codice Deontologico !

 

vero, ma nel frattempo si crea un risalto mediatico che porta, in primo luogo, a verificare il cialtrone e secondo, a certificare la l'imbarazzo della tv di stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi chiedo come altri giocatori,non solo juventini, ma stranieri possano ripresentarsi a certe trasmissioni sapendo che dietro le quinte, sempre che non ci siano interferenze, la gente li insulta

appunto.... i non juventini non li insulta nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi vogliono prendere in giro .doh vergognosi

Mehdi ha tutto il mio sostegno, è stato un signore davanti a quelle cornacchie che ridevano sotto i baffi. Una pagina vergognosa per l'italia, perché il servizio piaccia o non piaccia ci rappresenta. Uscirsene con un non siamo stati noi è avvilente come la chiusura del collegamento ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fossi la società deciderei il silenzio stampa solo con la RAI... piuttosto pagherei multe o sanzioni se ce ne fossero. ma finquando non se ne verrà a capo di sta storia faranno prima neanche a mandare gli inviati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le tante pagliacciate e la partigianerie di Variale e bandetta di mangiapane a ufo al

suo seguito nelle sue trasmissioni niente mi sorprende piu'...vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la immaginate la finale di Coppa Italia, con noi eventuali vincitori, e nessuno dei nostri disposto a parlare ai microfoni?

Io lì vi aspetto. Devono chiudervi tutte le trasmissioni sul calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.