Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Benatia insultato: litigano Juve e RAI. Mazzocchi: "La voce è partita dal service bianconero". Il club attacca: "Coprono le loro responsabilità"

Post in rilievo

Mi fa ridere quando tutti fate i tifosi e non ragionate nelle cose..

Se la Juve non mandasse più suoi tesserati alla rai, chi pensate avrebbe il danno?

 

La Juventus il danno (dispetto) non lo fa alla rai, ma ai suoi tifosi che seguono il post partita..

L italia è grande, non tutta la gente ha Sky, Mediaset Premium, così come non tutti guardano le partite in streaming o vengono nei forum a vedere i video..

C'è anche tanta gente magari anche più anziana, ma non solo, che a fine serata mette li e vuole vedere gli highlights e sentire i suoi giocatori e allenatore parlare..

 

Alla rai non importa se la Juve va o meno in studio a fine partita, perchè tanto a differenza di Sky o Premium, lo Juventino l'abbonamento lo paga lo stesso (canone), quindi la rai non si preoccupa del telespettatore...

Se la Juve non mandasse nessuno, farebbe un danno ai suoi tifosi, non alla rai..

 

Ricordatevi che non tutti sono come noi qui dentro, che anche senza rai, vediamo tutto..

 

 

Boh ?

 

Non andare alle interviste non significa che la RAI non trasmetterà più i servizi sulla Juve. Gli higts-lights, i goal e altre immagini simili continueranno ad essere trasmesse ( altrimenti farebbero "zero" negli ascolti )ed solo questo che interessa ai tifosi, come lo ero io fino all' anno scorso, che non hanno premium o Sky. Quindi ai tifosi Juve se i nostri tesserati non andranno più alle interviste non glie ne può fregar di meno.

 

Io apprezzo solo uno dei cronisti RAI , Stefano Bizzotto, l'unico che parla in modo equilibrato e professionale, sapendo sempre cosa dice. IL resto sono solo macchiette d'avanspettacolo, dal bulletto di periferia Manzocchi, a patetico inter triste Civoli, all' inutile conduttrice bionda e tonda di calcio champagne, al pseudo "so tutto io" Cerqueti e a tutti gli altri "scienziati" che hanno ridotto il calcio in RAI ad un salotto di stucchevoli pseudo opinionisti del nulla. Insomma a Rai sport, solo stipendi a pioggia, ma servizio pubblico pari a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole, ma che la Rai fosse un mondo parallelo in cui le cose girano al contrario rispetto alla vita reale non è un mistero.

Scommetto che questo fantomatico caporedattore era romano o napoletano.

 

Ma poi è cosa risaputa che la RAI e marcia e di parte,sia dal punto di vista politico che sportivo.

 

La redazione sportiva poi,per come è composta fa pensare che la roma sia la squadra più tifata d'italia,quando in realtà la tifano solo all'interno del GRA e nemmeno non tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che questo fantomatico caporedattore era romano o napoletano.

 

Ma poi è cosa risaputa che la RAI e marcia e di parte,sia dal punto di vista politico che sportivo.

 

La redazione sportiva poi,per come è composta fa pensare che la roma sia la squadra più tifata d'italia,quando in realtà la tifano solo all'interno del GRA e nemmeno non tutti.

Mi ricorderò per sempre la chiusura della telecronaca di Roma Dundee United: "E Forza Rrrrrommmma", disse un tecnico del suono con un accentino che oscillava fra er monnezza e totti ubriaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non esclude che sia stato qualcuno passando dalla postazione incustodita a insultare" Chirico risponde che la postazione flash era smontata

 

Ho seguito anch'io la trasmissione su TL ieri sera, penso e mi chiedo tra me e me:

1) Una postazione con attrezzature di svariati milioni di euro si lascia incustodita? Il / gli operatori sono andati a mangiarsi un panino con la porchetta?

2) A che scopo, giornalisti e opinionisti vari cercano di portare il tutto su un binario morto con frasi tritate quali "meglio non accanirsi.... Ravezzani" o "meglio ignorare"

3) Non ha questa storia valide giustificazione per un'interrogazione parlamentare? (stiamo parlando della TV pubblica e non di tele cretino)

4) Non sarebbe appropriato, da parte della Juve, evitare interviste a mamma rai per almeno un mesetto, ma anche due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia e la società, a mio avviso, dovrebbero chiedere le registazioni audio... e da quelle capire chi è il colpevole... non possono non esserci... come ho già detto in precedenza è tutto registrato pure i fuori onda!!!

 

A me sembra che non ci sia la volontà di fare luce su questo grave fatto di razzismo per di più avvenuto nella tv pubblica... nessun messaggio di solidarietà, presa di posizione o sdegno da parte di chicchessia (politici, dirigenti, calciatori, etc.) niente di niente! Questo è gravissimo oltre che schifoso!!!

 

Abbiamo scoperto che il razzismo in iTaglia si combatte e si disprezza a 'targhe' alterne!!!

 

V E R G O G N A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non abbiamo ancora risolto il mistero lanciato da Blackguard (http://www.vecchiasi...st__p__22428853) (che però non vuole dirci qualcosa di più specifico).

Nessuno che sappia dire chi è stato intervistato a Calcio Champagne nel periodo dopo che è stato intervistato Benatia?

Molti commenti in tempo reale sui vari topic, la sera stessa, dell'insulto a Benatia (ciò vuol dire che diversi stavano guardando la trasmissione), ma nessuno che risolva questo mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non abbiamo ancora risolto il mistero lanciato da Blackguard (http://www.vecchiasi...st__p__22428853) (che però non vuole dirci qualcosa di più specifico).

Nessuno che sappia dire chi è stato intervistato a Calcio Champagne nel periodo dopo che è stato intervistato Benatia?

Molti commenti in tempo reale sui vari topic, la sera stessa, dell'insulto a Benatia (ciò vuol dire che diversi stavano guardando la trasmissione), ma nessuno che risolva questo mistero...

ma i giocatori in attesa non hanno microfoni propri,e chi li intervista non gli avvicina il suo fino a quando non tocca a loro.è piu probabile che sia l'intervistatore di un calciaTore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i giocatori in attesa non hanno microfoni propri,e chi li intervista non gli avvicina il suo fino a quando non tocca a loro.è piu probabile che sia l'intervistatore di un calciaTore

Ah guarda, io continuo a pensare che l'insulto sia partito da qualcuno presente in studio a Milano (ma non tra quelli inquadrati), quindi operatori o tecnici, o dalla regia. Soprattutto visto il ritardo con cui la voce è arrivata a Benatia (ritardo tipico che avviene normalmente quando le domande all'intervistato partono da studio).

Però provavo a valutare la teoria di Blackguard, che mi è parso di capire pensa potesse trattarsi di un torinista in procinto di essere intervistato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah guarda, io continuo a pensare che l'insulto sia partito da qualcuno presente in studio a Milano (ma non tra quelli inquadrati), quindi operatori o tecnici, o dalla regia. Soprattutto visto il ritardo con cui la voce è arrivata a Benatia (ritardo tipico che avviene normalmente quando le domande all'intervistato partono da studio).

Però provavo a valutare la teoria di Blackguard, che mi è parso di capire pensa potesse trattarsi di un torinista in procinto di essere intervistato...

se non sbaglio dopo Benatia non c'e stato nessun altro intervistato dallo Stadium.

Mi pare che l'ordine sia stato Allegri, Mihalovic, un dirigente del Torino e Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io fossi il signor Juventus,

a partire da ieri nessun mio tesserato sarebbe MAI PIU' passato per la rai (minuscolo) fino a quanto non veniva fuori la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio dopo Benatia non c'e stato nessun altro intervistato dallo Stadium.

Mi pare che l'ordine sia stato Allegri, Mihalovic, un dirigente del Torino e Benatia.

Ok.

Rimane solo un torinista che passava vicino a qualche postazione audio lasciata incustodita. Se diamo per buono ciò che ha detto la Rai, ovvero che non è partito dallo studio di Milano, dalla regia o dal service presente a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una azienda SERIA quando si fa un errore grave, anche se non si può o vuole trovare il colpevole diretto, chi si assume la colpa è il responsabile (che si chiama responsabile x questo motivo).

Non salta fuori il nome di chi ha insultato? Sta bene, ma a questo punto il responsabile del collegamento, delle interviste, il regista o qualunque sia la figura professionale che si occupa degli inviati deve essere sollevato dall'incarico.

 

Invece la mia sensazione è quella che si stia cercando di dare la colpa a tutti per non darla a nessuno..

 

Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si senta lo so. Anche nei video reperibili su youtube dell'episodio basta alzare il volume e si sente questa voce.

Ma già che ci sei, puoi dare un'occhiata e vedere se è stato intervistato qualcuno, nel periodo successivo a Benatia, dallo Stadium e se sì chi?

Prova a vedere per almeno i 15 minuti successivi... (visto che qualcuno qui ha ipotizzato che l'insulto possa essere partito da qualcuno che era in attesa di essere intervistato)...

 

non ti ho risposto subito perchè sono impegnato con un amico prof. di audio/video per eliminare le traccie audio voluminose,fa fatica anche lui,ma ti garantisco che se ce la facciamo,lo faremo girare in rete per farlo sentire a TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/315311-benatia-rai-piu-chiarezza-responsabile-non-ancora-noto-ma-ora-e-chiara-la-dinamica-insulti-arrivati-da-sala-stampa-o-sala-conferenze/page__view__getlastpost

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.