Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Monaco: "Il passato, il mio passato, non conta, sappiamo quello che dobbiamo fare ed è alzarla altrimenti non conta niente"

Post in rilievo

Ti ho insultato come nessun altro dei nostri nella prima parte di stagione, mi cospargo il capo di cenere e mi autoinfliggo 57 frustate da qui al 3 giugno ma portacela la maledetta, Fenomeno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un richiamo

 

se vinceremo la Finale, sarà da Juve.....non da D. Alves

Dani Alves sta avendo una seconda giovinezza perchè è lui che si è inserito nella Juve, e non perchè la Juve si è adattata a lui

 

Questa Finale è frutto in buona parte della difesa, e la miglior difesa sarà indispensabile per portarla a casa.

Il salvataggio di Chiellini nel primo tempo è frutto di una clamorosa leggerezza di D. Alves, che contro C.Ronaldo non ci si pu permettere

 

 

La squadra è sempre superiore ai singoli

 

 

PS 1: sentendo tutta l' intervista, è proprio quello che dice lo stesso Dani alla domanda sul Clasico

 

PS 2: secondo me , il suo segreto per la Champions ce l'ha nello zainetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un richiamo

 

se vinceremo la Finale, sarà da Juve.....non da D. Alves

Dani Alves sta avendo una seconda giovinezza perchè è lui che si è inserito nella Juve, e non perchè la Juve si è adattata a lui

 

Questa Finale è frutto in buona parte della difesa, e la miglior difesa sarà indispensabile per portarla a casa.

Il salvataggio di Chiellini nel primo tempo è frutto di una clamorosa leggerezza di D. Alves, che contro C.Ronaldo non ci si pu permettere

 

 

La squadra è sempre superiore ai singoli

 

Eh ho capito ma questo ha fatto due semifinali che manco Batman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.