Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Juventus - Monaco 2-1 Radiocronaca Pacchioni (RTL 102.5) show dopo l'intervento killer di Glik

Post in rilievo

Ieri avevo il cellulare in mano e quando ho visto quello faccia di * di Glik stavo per lanciare il telefonino alla TV ma mi sono trattenuto all'ultimo stante( quello pezzo di m.. nn merita i 1300 euro fra cellulare e TV!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quello sfigato di Piccinini ieri cercava di trovare inutili giustificazioni e parlava di un inesistente rigore del Monaco! .disorientato Questo del video invece è un idolo! .allah

 

Piccinini è vergognoso.

Non so come faccia a piacere ad alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Radiocronisti in genere tengono per le italiane, in questo caso per la Juve, a differenza dei telecronisti....

 

Glik un uomo di emme...meriti tante sofferenze

 

Un gesto del genere sarebbe davvero da punire con la radiazione del giocatore. Questo in mondo visione ha intenzionalmente provato a rompere il gionocchio di un suo avversario, ha intenzionalmente provato a mettere seriamente a rischio la carriera di un giocatore. Facciamo finta che fosse accaduto e poi? Chi pagavi i danni? Nessuno naturalmente e Glick magari se la cava con un paio di giornate di squalifica, forse. Non mi stupisce comunque da uno che ha giá fatto un intervento killer qualche fa anno contro di noi ed ha pure postato la foto per ricordare l´accaduto. Nemmeno nei campetti di strada ci sono gesti di frustrazione da delinquenti, perché questo é un delinquente.

 

Non posso dire cosa gli farei ma di sicuro lo porterei in una stanza per qualche mesi e mi ci divertirei con le torture piú infime. Spero vivamente che gli diano almeno 10 giornate di squalifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non mi è piaciuta, del dopo gara, è la minimizzazione dell'episodio del bovino cornuto, da parte dei nostri, tra allenatore, dirigenti e calciatori, quasi considerato come sorta di scherzo.

La porcheria del bovino poteva troncare la carriera di Gonzalo, se gli avesse preso il ginocchio. A quest'ora staremmo parlando di tutt'altro e ringraziamo sia finita bene per il Pipa.

Il gesto infame è quello di un malato mentale e come tale va condannato pesantemente, sia mediaticamente quanto a livello disciplinare, essendoci pure l'aggravante della premeditazione, partita dal like su Twitter dell'infame, alla porcheria pubblicata di quell'altro malato di mente, nell'aizzarlo contro un nostro calciatore, e dove il cornuto polacco ha sostanzialmente preannunciato l'episodio.

Finiamola con sto voler esser signori a qualunque costo!

Queste porcherie vanno denunciate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sono uscito fuori di testa per l'entrata di glick, intervento assassino e intenzionale per far male, meriterebbe una lunga squalifica per il gesto che ha fatto, che uomo di m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questa è una reazione comprensibile, dicono cose giuste, vere e ponderate...altro che il signor Piccinini che chiede a Di Gennaro "secondo te è volontario?"...no va beh Sandro ma vai a ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.