Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LA JUVENTUS VINCE LA COPPA ITALIA 2016/17. TERZA CONSECUTIVA, DODICESIMA DELLA SUA STORIA. È QUI LA FESTA!

Post in rilievo

Se penso a quello che ho letto qui dentro questi ultimi giorni mi viene da sparare insulti a zero, ma la Juventus viene prima di tutto.

 

Grandi ragazzi, e il meglio deve ancora venire.

 

.juve

 

Gia', molti dovrebbero mettere la testa sotto la sabbia ma ovviamente non lo faranno.

 

Godiamoceli noi che sappiamo apprezzare cosa sono riusciti a fare questi ragazzi in 6 anni, dopo 20 anni senza vincere siamo alla terza coppa italia consecutiva :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Marco2015'? .asd

 

Stasera ahimè me lo sono perso ,

Di incompleti ti ne riesco a leggere solo una alla volta

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa Italia conquistata eliminando Atalanta, Milan, Napoli e Lazio ...tanta roba. Siamo cresciuti tantissimo in ambito tornei ad eliminazione diretta. Ora prendiamoci lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi ! Vincere non è mai facile e 3 di fila ci fanno godere di brutto !!!

 

La vecchia signora ha vinto ancora !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gia', molti dovrebbero mettere la testa sotto la sabbia ma ovviamente non lo faranno.

 

Godiamoceli noi che sappiamo apprezzare cosa sono riusciti a fare questi ragazzi in 6 anni, dopo 20 anni senza vincere siamo alla terza coppa italia consecutiva :)

 

Certo che non lo faranno, anzi...

 

1, 2, 3 e oooop, tutti sul carro! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI!

 

Un trofeo è sempre un trofeo, e come Juve non possiamo che vincerlo.

 

Dani è qualcosa di meraviglioso e terrificante per come gioca, un bellezza averlo con noi.

 

Ma grandi tutti, grande il mister, ora proseguiamo su questa via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo salutare quei laziali che hanno avuto il coraggio di lamentarsi per la designazione di tagliavento.

Ci ha provato in tutti i modi a tenerli a galla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.