Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "E se il vento fosse davvero cambiato? E se il Crotone facesse risultato a Torino?Juve avrebbe forza di gestire una pressione imprevista?"

Post in rilievo

Ho visto ieri la classifica delle ultime 7 giornate, il Crotone ha fatto 17 punti come il Napoli. Stanno bene e avranno una voglia pazzesca, se a scendere in campo sarà la Juve vista con Atalanta e Toro (quella con la Roma non la considero proprio) non sarà tanto scontata come partita. Comunque ora pensiamo alla Lazio, poi si vedrà. Molto dipenderà anche da questa finale, se sarà una partita facile è un conto, se andremo a supplementari e rigori un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri la classifica delle ultime 7 giornate, il Crotone ha fatto 17 punti come il Napoli. Stanno bene e avranno una voglia pazzesca, se a scendere in campo sarà la Juve vista con Atalanta e Toro (quella con la Roma non la considero proprio) non sarà tanto scontata come partita. Comunque ora pensiamo alla Lazio, poi si vedrà. Molto dipenderà anche da questa finale, se sarà una partita facile è un conto, se andremo a supplementari e rigori un altro.

 

Ora arriveranno tutti a darti del troll cagasotto .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Roma a 4 punti e Napoli a 5 punti. Se la Roma pareggia e noi pareggiamo rimarremmo a 4 punti da loro a una partita dalla fine, ma se il Napoli vince e noi pareggiamo va a 3 punti. Avremmo comunque vinto lo scudetto per gli scontri diretti oppure servirebbe un ulteriore punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Roma a 4 punti e Napoli a 5 punti. Se la Roma pareggia e noi pareggiamo rimarremmo a 4 punti da loro a una partita dalla fine, ma se il Napoli vince e noi pareggiamo va a 3 punti. Avremmo comunque vinto lo scudetto per gli scontri diretti oppure servirebbe un ulteriore punto?

 

A pari punti vale lo scontro diretto, col Napoli siamo in vantaggio, con la Roma in svantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se la Roma pareggiasse o perdesse a Verona??

 

e poi dove sarebbe questa frenata?? le due vittorie con Monaco??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pari punti vale lo scontro diretto, col Napoli siamo in vantaggio, con la Roma in svantaggio

Con la Roma penso che siamo in parità perchè da quello che mi sembra di aver capito non valgono differenza reti o gol in trasferta negli scontri diretti, ma solamente i punti. Correggetemi se sbaglio. Quindi penso che subentrerebbe qualche altro parametro (es. gol segnati?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Roma a 4 punti e Napoli a 5 punti. Se la Roma pareggia e noi pareggiamo rimarremmo a 4 punti da loro a una partita dalla fine, ma se il Napoli vince e noi pareggiamo va a 3 punti. Avremmo comunque vinto lo scudetto per gli scontri diretti oppure servirebbe un ulteriore punto?

Se la Roma pareggia a noi basta un punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri la classifica delle ultime 7 giornate, il Crotone ha fatto 17 punti come il Napoli. Stanno bene e avranno una voglia pazzesca, se a scendere in campo sarà la Juve vista con Atalanta e Toro (quella con la Roma non la considero proprio) non sarà tanto scontata come partita. Comunque ora pensiamo alla Lazio, poi si vedrà. Molto dipenderà anche da questa finale, se sarà una partita facile è un conto, se andremo a supplementari e rigori un altro.

hanno fatto 17 punti perché mezza serie A è in vacanza da gennaio!!!

la serie A è una cosa scandalosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Roma penso che siamo in parità perchè da quello che mi sembra di aver capito non valgono differenza reti o gol in trasferta negli scontri diretti, ma solamente i punti. Correggetemi se sbaglio. Quindi penso che subentrerebbe qualche altro parametro (es. gol segnati?)

 

Vale la differenza reti negli scontri diretti, non i gol in trasferta. La Roma ha fatto 3 gol noi 2, quindi in vantaggio loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri la classifica delle ultime 7 giornate, il Crotone ha fatto 17 punti come il Napoli. Stanno bene e avranno una voglia pazzesca, se a scendere in campo sarà la Juve vista con Atalanta e Toro (quella con la Roma non la considero proprio) non sarà tanto scontata come partita. Comunque ora pensiamo alla Lazio, poi si vedrà. Molto dipenderà anche da questa finale, se sarà una partita facile è un conto, se andremo a supplementari e rigori un altro.

Vai a vedere con chi hanno fatto punti e con chi invece hanno perso. State trasformando il Crotone in una banda di marziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se come questi fenomeni degli addetti ai lavori dicono noi non vinciamo con il crotone,di conseguenza vuol dire che la settimana dopo un genoa ancora pericolante dovrebbe andare a giocarsi tutto all'olimpico peggio del Crotone contro di noi,ma in questo caso pericoli per l'armata giallorossa plurivincente negli ultimi anni non ne vede nessuno,come lo stesso Napoli non avrà problemi con una fiorentina impegnata sulla rincorsa verso europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale la differenza reti negli scontri diretti, non i gol in trasferta. La Roma ha fatto 3 gol noi 2, quindi in vantaggio loro

Ok. Grazie. Certo, l'eventualità di finire a pari punti con la Roma si potrebbe verificare solamente se la Roma vincesse sempre e noi ne pareggiassimo due oppure se la Roma facesse 4 punti e noi le perdessimo entrambe. Robe da gironi danteschi

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto 17 punti perché mezza serie A è in vacanza da gennaio!!!

la serie A è una cosa scandalosa!

 

Ok, tutto quello che vuoi, ma è sbagliato darla per scontata solo perché si chiamano Crotone. In questo momento è più facile affrontare il Torino o l'Atalanta del Crotone, per dire, eppure abbiamo fatto 2 punti con queste 2.

So bene che siamo strafavoriti, ci mancherebbe, ma non vorrei rivedere la Juve vista con il Toro, quella potrebbe non bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, tutto quello che vuoi, ma è sbagliato darla per scontata solo perché si chiamano Crotone. In questo momento è più facile affrontare il Torino o l'Atalanta del Crotone, per dire, eppure abbiamo fatto 2 punti con queste 2.

So bene che siamo strafavoriti, ci mancherebbe, ma non vorrei rivedere la Juve vista con il Toro, quella potrebbe non bastare.

Guarda che possiamo ancora perdere con il Crotone e poi vincere a Bologna, per dire. Se poi non riusciamo a vincere nessuna delle due partite è giusto che perdiamo lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a vedere con chi hanno fatto punti e con chi invece hanno perso. State trasformando il Crotone in una banda di marziani

 

No, stiamo semplicemente dicendo che in questo momento il Crotone è più ostico di Torino e Atalanta che non siamo riusciti a battere. Tutto qui. E comunque hanno battuto in trasferta Sampdoria e Chievo, due squadre non proprio semplici da battere in casa.

Se gioca la Juve che conosciamo non ci saranno problemi, nessuno sta dicendo quello, ma se ci sarà ancora questa Juve distratta di Maggio allora qualche dubbio mi viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.