Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "E se il vento fosse davvero cambiato? E se il Crotone facesse risultato a Torino?Juve avrebbe forza di gestire una pressione imprevista?"

Post in rilievo

io capisco tutto, davvero..ma qui siamo alla pantomima veramente..son diventati delle macchiette che mettono solo tristezza.

 

La Juve ne farà 4 o 5 al Crotone chiuderà la bocca a tutti sti miracolati del mondo del lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se...ma se....forse se...

 

vi rimane solo il gufare per alleviare il dolore al fegato...

 

non hanno ancora capito che quando questa squadra prende uno schiaffo riparte piu' rabbiosa e determinata di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio che catastrofe!

E se la juve vincesse a Crotone? E se la roma perdesse e venisse sorpassata dal napoli?

Questo vento non si considera...visto che se la juve rischia a +4 immagino che rischi di più la roma a +1....no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio che catastrofe!

E se la juve vincesse a Crotone? E se la roma perdesse e venisse sorpassata dal napoli?

Questo vento non si considera...visto che se la juve rischia a +4 immagino che rischi di più la roma a +1....no?

Ovvio che no

la Riomma vince in scioltezza

noi finiamo terzi con 0 punti in 2 gare

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è paura, parlo di possibilità

E' possibile, anche se l'1%, che la partita non vada come previsto

Con i nove punti di vantaggio te lo potevi permettere

I punti di vantaggio servono apposta

a potersi permettere uno o due errori

a permettersi il turnover

non a vincere a Gennaio e poi sognare sotto l'ombrellone di vincere in Europa prima o poi

Dei recenti treble 2/3 hanno vinto all'ultima giornata il campionato

e con scarto minimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti di vantaggio servono apposta

a potersi permettere uno o due errori

a permettersi il turnover

non a vincere a Gennaio e poi sognare sotto l'ombrellone di vincere in Europa prima o poi

Dei recenti treble 2/3 hanno vinto all'ultima giornata il campionato

e con scarto minimo

Anch'io penso sia inutile vincere a Gennaio, mi da solo fastidio il fatto che con nove punti di vantaggio siamo arrivati alla penultima senza praticamente più margine di errore

Mi fido della squadra e sono sicuro che vinceremo, ma nel calcio è possibile che un portiere diventi dio in una partita o che gli attaccanti sbaglino di tutto come con il Toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io penso sia inutile vincere a Gennaio, mi da solo fastidio il fatto che con nove punti di vantaggio siamo arrivati alla penultima senza praticamente più margine di errore

Mi fido della squadra e sono sicuro che vinceremo, ma nel calcio è possibile che un portiere diventi dio in una partita o che gli attaccanti sbaglino di tutto come con il Toro

Veramente abbiamo ancora una partita piena di margine

E ripeto

aver paura di non vincere NÈ col Crotone NÈ col Bologna

significa non presentarsi nemmeno domani sera, o tantomeno a Cardiff

E dovesse succedere significa che avremmo meritato di perdere lo scudetto

Una squadra che vuole vincere tutto non può aver paura della terzultima e della quintultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prepariamoci ad un'esplosione di fegati senza precedenti domenica pomeriggio.

 

alla domanda...vista la ci mercoledì, meglio mettere i titolari domenica contro la roma o contro il crotone allo stadium?

 

qui si passa dal si poteva chiudere prima al non lo vinciamo più....dimenticando quello che questa squadra ha fatto in questi anni e soprattutto quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn sono preoccupato occorre cmq stare attenti...

contro torino e atalanta (soprattutto 2° tempo) moltissime occasioni da gol sprecate e nn finalizzate...e contro la roma nn ci hanno preso a pallonate... noi svogliati e con la testa nelle nuvole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prepariamoci ad un'esplosione di fegati senza precedenti domenica pomeriggio.

 

alla domanda...vista la ci mercoledì, meglio mettere i titolari domenica contro la roma o contro il crotone allo stadium?

 

qui si passa dal si poteva chiudere prima al non lo vinciamo più....dimenticando quello che questa squadra ha fatto in questi anni e soprattutto quest'anno

Molti tifosi juventini si sono fatti inculcare il dubbio,dai pennivendoli,che lo fanno per mestiere e in più sono rosiconi...tremarella!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c spero davvero che vengano a Torino a giocarsela... C metterebbero più in difficoltà giocando tutti arroccati in difesa come all' andata .ok

per loro un punto è oro, per noi è sheet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.