Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "E se il vento fosse davvero cambiato? E se il Crotone facesse risultato a Torino?Juve avrebbe forza di gestire una pressione imprevista?"

Post in rilievo

Ma Allegri lo avevo detto in tempi non sospetti, quando eravamo a 8/9 punti dalla Roma. Secondo me hanno gestito le forze in vista delle finali, potendosi permettere qualche pareggio e qualche sconfitta.(Inoltre, contro la Roma, mettiamoci che abbiamo beccato un palo e che mancava un rigore...ma quale crisi??) Cosi come fatto in vista del Monaco. Vedremo nelle due finali e con il Crotone come giocheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutto quello che stanno scrivendo avrà esattamente l'effetto contrario. Presto le loro speranze saranno vane, anche perchè i nostri dopo averne sentite di ogni, saranno carichi a mille... altro che pressione.

 

Chissà quante ne dovremo ancora vedere e sentire da qui a domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho fatto un giro su facebook nella pagina del crotone..questi ci credono pensano da fare punti allo stadium...stiamo attenti per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho fatto un giro su facebook nella pagina del crotone..questi ci credono pensano da fare punti allo stadium...stiamo attenti per favore

io c spero davvero che vengano a Torino a giocarsela... C metterebbero più in difficoltà giocando tutti arroccati in difesa come all' andata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che non bisogna fidarsi di un Crotone che non perde da più di un mese e poi sui finali di stagione le sfide con chi lotta per non retrocedere sono sempre le più insidiose. Ovvio che se la juve fa la juve domenica lo scudetto dev'essere archiviato e festeggiato

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il rischio che si corre visto che il campionato non lo si è voluto chiudere prima

Ora il rischio di portarci lo scudetto all'ultima giornata c'è

è poco probabile, ma c'è

 

ma davvero avete paura del Crotone?

i giornalisti esaltano il Crotone ma poi se si va a controllare, si nota che hanno fatto punti solo contro squadre che non avevano più obiettivi e che hanno perso contro le altre...

 

Lazio - Crotone 1-0

Crotone - Bologna 0-1

Genoa - Crotone 2-2

Crotone - Empoli 4-1

Palermo - Crotone 1-0

Crotone - Roma 0-2

Atalanta - Crotone 1-0

Crotone - Cagliari 1-2

Crotone - Sassuolo 0-0

Napoli - Crotone 3-0

Crotone - Fiorentina 0-1

Chievo - Crotone 1-2

Crotone - Inter 2-1

Torino - Crotone 1-1

Sampdoria - Crotone 1-2

Crotone - Milan 1-1

Pescara - Crotone 0-1

Crotone - Udinese 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace non aver chiuso il discorso scudetto...avrei regalato volentieri 3 punti al Crotone, che ha dimostrato più di Genoa e Empoli di meritare la permanenza in Serie A.

 

Noi non dobbiamo regalare più niente a nessuno, a me ancora rode aver perso a Parma, col Parma già retrocesso, a Verona col Verona retrocesso e noi scudettati. Noi dobbiamo andare in campo per la vittoria. Sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bastata la sconfitta di Roma per trasformarci da fenomeni in cogl......ma vadano tutti affanc..... !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che non bisogna fidarsi di un Crotone che non perde da più di un mese e poi sui finali di stagione le sfide con chi lotta per non retrocedere sono sempre le più insidiose. Ovvio che se la juve fa la juve domenica lo scudetto dev'essere archiviato e festeggiato

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

ma bisogna vedere anche contro chi ha giocato nell'ultimo mese :d se fai caso, sono tutte squadre senza obiettivi o in crisi come le milanesi, inoltre le volte che ha vinto, sono state tutte di misura, diciamo vinte con un po' di fortuna e tanta fatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero avete paura del Crotone?

i giornalisti esaltano il Crotone ma poi se si va a controllare, si nota che hanno fatto punti solo contro squadre che non avevano più obiettivi e che hanno perso contro le altre...

 

Lazio - Crotone 1-0

Crotone - Bologna 0-1

Genoa - Crotone 2-2

Crotone - Empoli 4-1

Palermo - Crotone 1-0

Crotone - Roma 0-2

Atalanta - Crotone 1-0

Crotone - Cagliari 1-2

Crotone - Sassuolo 0-0

Napoli - Crotone 3-0

Crotone - Fiorentina 0-1

Chievo - Crotone 1-2

Crotone - Inter 2-1

Torino - Crotone 1-1

Sampdoria - Crotone 1-2

Crotone - Milan 1-1

Pescara - Crotone 0-1

Crotone - Udinese 1-0

Non è paura, parlo di possibilità

E' possibile, anche se l'1%, che la partita non vada come previsto

Con i nove punti di vantaggio te lo potevi permettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un vistoso rallentamento, causato essenzialmente da un netto calo di concentrazione. Un po' i tanti punti di vantaggio, un po' l'ovvio vero obiettivo che è la Champions. Comunque sono convinto che alla prossima col Crotone si vincerà 4-0 e tanti saluti e baci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è paura, parlo di possibilità

E' possibile, anche se l'1%, che la partita non vada come previsto

Con i nove punti di vantaggio te lo potevi permettere

 

sinceramente con il palco già arrivato a Torino per la premiazione, con i vertici della Lega Calcio già invitati per dare la coppa e le medaglie, credo che sia già tutto deciso, probabilmente manderanno anche un arbitro esordiente per dirigere in modo casalingo come fanno tutti gli esordienti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto positivo dell'ultima sconfitta. Questi ci credono quegli altri ci stanno insultando in tutte le lingue. Che bello! Domenica si batte il Crotone e la rosicata tocca i massimi storici, come ogni anno. In attesa di Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.