Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Crotone. Allegri "Vittoria in Coppa Italia ha dato forza importante, domani sarà Scudetto. Khedira a disposizione, verrà in panchina"

Post in rilievo

Giusto mettere domani TUTTI i titolari perchè ora basta fare cavolate (infatti nelle partite precedenti abbiamo perso punti perchè c'erano TROPPE riserve in campo.. ma se ci fossero stati TUTTI i titolari, a quest'ora eravamo già campioni d'Italia..) ora non si scherza più!

 

E siccome ci stanno tutti i titolari...probabilmente son finite le speranze di salvezza per il crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oppure ci facciamo andare il Crotone... :d

 

Se si applica la teoria matematica del Napoli ci sta.... loro hanno pareggiato con noi noi abbiamo battuto il barca quindi loro sono Più forti del Barcellona... noi temiamo Crotone Crotone più pericoloso della Juve quindi contro il real hanno più possibilità di vincere di noi... teoria che non fa una piega 😀😀😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero crotone .ghgh domani li spediremo in serie B, e noi vinceremo il tricolore

non 'penso..per me il genoa col toro non vince...e il crotone se la giochera all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CVD, magari aspettare a dargli del pazzo leggendo le farneticazioni dei pennivendoli di ieri, che nella formazione titolare mettevano Licht, Asa, Lemina e Rincon, sarebbe stata cosa buona e giusta sefz

Ancora a qualcuno non è entrato in testa che la sconfitta di roma è stata calcolata nei minimi dettagli, per avere la certezza di vincere senza patemi la Coppa Italia mercoledì sera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'intervista di allegri : Giocheranno De Ceglie-Grygera come terzini e boumsong-Mellberg centrali. Melo a posto di Kedhira, in attacco serve segnare per questo giocheranno Matri e Anelka

 

Dio mio come siamo venuti fuori da quell'incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero crotone .ghgh domani li spediremo in serie B, e noi vinceremo il tricolore

Ma poi mica sarebbe detto al 100%...

 

Metti caso che domani il Genoa non vinca coi bovini...e poi perda come presumo l'ultima all'Olimpico con la Roma...

 

Il Crotone perde domani e vince l'ultima in casa...e arrivano a pari punti...come funzionerebbe??? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CVD, magari aspettare a dargli del pazzo leggendo le farneticazioni dei pennivendoli di ieri, che nella formazione titolare mettevano Licht, Asa, Lemina e Rincon, sarebbe stata cosa buona e giusta sefz

Ancora a qualcuno non è entrato in testa che la sconfitta di roma è stata calcolata nei minimi dettagli, per avere la certezza di vincere senza patemi la Coppa Italia mercoledì sera .ghgh

 

Io vorrei capire perchè non vedo più alcuni nickname...gente molto "prolifica" di commenti fino a ieri, oggi tutti impegnati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'intervista di allegri : Giocheranno De Ceglie-Grygera come terzini e boumsong-Mellberg centrali. Melo a posto di Kedhira, in attacco serve segnare per questo giocheranno Matri e Anelka

Matri mi ha fatto godere, non ce lo metto in quella lista. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi mica sarebbe detto al 100%...

 

Metti caso che domani il Genoa non vinca coi bovini...e poi perda come presumo l'ultima all'Olimpico con la Roma...

 

Il Crotone perde domani e vince l'ultima in casa...e arrivano a pari punti...come funzionerebbe??? @@

scontri diretti, poi differenza reti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CVD, magari aspettare a dargli del pazzo leggendo le farneticazioni dei pennivendoli di ieri, che nella formazione titolare mettevano Licht, Asa, Lemina e Rincon, sarebbe stata cosa buona e giusta sefz

Ancora a qualcuno non è entrato in testa che la sconfitta di roma è stata calcolata nei minimi dettagli, per avere la certezza di vincere senza patemi la Coppa Italia mercoledì sera .ghgh

 

Son d'accordo, la partita di Domenica scorsa è stata solamente un'amichevole (e se per esempio, ripeto, in quella partita ci fossero stati TUTTI i titolari in campo, la partita sarebbe stata un'altra) e infatti mercoledi con tutti i titolari in campo.. abbiamo fatto il sedere alla lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei capire perchè non vedo più alcuni nickname...gente molto "proflifica" di commenti fino a ieri, oggi tutti impegnati?

E' sabato, c'è bel tempo, magari sono andati a farsi una passeggiata per prendere un po' di sole, oppure a portare mogli/fidanzate/amanti all'ikea .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.