Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Crotone. Allegri "Vittoria in Coppa Italia ha dato forza importante, domani sarà Scudetto. Khedira a disposizione, verrà in panchina"

Post in rilievo

Per quale motivo avremmo dovuto far turnover? .boh

Perché lo dice la gazzetta

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sabato, c'è bel tempo, magari sono andati a farsi una passeggiata per prendere un po' di sole, oppure a portare mogli/fidanzate/amanti all'ikea .ghgh .ghgh

Seee...magari...qui la butta giù che manco te lo dico... tse

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una partita importantissima che vale lo Scudetto... giusto che il Mister abbia deciso di schierare tutti i titolari.

Anche Khedira in panchina è una sicurezza, in caso ce nè fosse bisogno potrebbe subentrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io vorrei capire perchè non vedo più alcuni nickname...gente molto "proflifica" di commenti fino a ieri, oggi tutti impegnati?

...si stanno riorganizzando per le numerose critiche per Bologna dove schiereremo Kean titolare e il topic post-partita arriverà a 678 pagine per un 1-1 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza davvero bella di Allegri, molto carico e convinto di vincere lo scudetto, assodato che giocano i difensori titolari e marchisio, domani scenderanno in campo tutti i titolari, se giochiamo da Juve la chiudiamo in 15 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si stanno riorganizzando per le numerose critiche per Bologna dove schiereremo Kean titolare e il topic post-partita arriverà a 678 pagine per un 1-1 .doh

Pareggiamo col bologna,inutile presentarci a Cardiff neanche quotata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son d'accordo, la partita di Domenica scorsa è stata solamente un'amichevole (e se per esempio, ripeto, in quella partita ci fossero stati TUTTI i titolari in campo, la partita sarebbe stata un'altra) e infatti mercoledi con tutti i titolari in campo.. abbiamo fatto il sedere alla lazio

Che è quello che hanno detto senza tanti giri di parole De Rossi e Spalletti nel post-partita. Se avessimo dovuto fare risultato per forza, li avremmo arati senza troppi problemi (cosa che ci stava già riuscendo nel primo tempo nonostante 6 riserve in campo)

Qualcuno ha scritto che hanno detto così solo per percularci o per gufarci nel finale di stagione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io vorrei capire perchè non vedo più alcuni nickname...gente molto "proflifica" di commenti fino a ieri, oggi tutti impegnati?

Sono semplicemente andati alle giostre coi genitori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seee...magari...qui la butta giù che manco te lo dico... tse:d

Qui nel milanese ha fatto schifo e fresco stamattina (ovviamente, visto che volevo uscire a correre in bicicletta sefz) ed invece ora è uscito il sole.

Peccato che ovviamente abbia il pomeriggio impegnato in altre commissioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è quello che hanno detto senza tanti giri di parole De Rossi e Spalletti nel post-partita. Se avessimo dovuto fare risultato per forza, li avremmo arati senza troppi problemi (cosa che ci stava già riuscendo nel primo tempo nonostante 6 riserve in campo)

Qualcuno ha scritto che hanno detto così solo per percularci o per gufarci nel finale di stagione .ghgh

 

Esatto appunto hai ragione

e quei due non l'hanno detto per gufare ma hanno detto la pura verità, se la Juve avesse messo tutti i titolari e se avessimo dovuto fare risultato ad ogni costo, a quest'ora noi eravamo già campioni (e qua non ci vuole un genio per capire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pareggiamo col bologna,inutile presentarci a Cardiff neanche quotata

Pensa te che io invece mi auguro, dopo aver chiuso domani la pratica scudetto, una debacle di quelle brutte a Bologna con in campo tutti i titolari.

Credo che se succedesse dovrei trattenermi dall'iniziare i festeggiamenti per il treble con una settimana d'anticipo .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come in molti pensavamo, a dispetto di quanto ipotizzato da qualche giornalaio, domani giocano i migliori.

d'altronde era sciocco pensare il contrario. sarebbe stato come presentarsi ad un appuntamento con charlize theron in ciabatte e canottiera.

 

(ovviamente charlize theron sarebbe lo scudo, non il crotone :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto mettere i titolari ora e non con la Roma, il perchè è presto detto. Con i capitolini con i titolari te la saresti sicuramente giocata ( e magari anche vinta), ma non agilmente e ciò avrebbe comportato uno sforzo importante di energie psicofisiche in vista della finale di coppa Italia. Si è andati con le riserve cercando di prendere un punto per la matematica, altrimenti amen, si gioca con i titolari contro il Crotone in casa e lo scudo lo si vince li ( e per la cronaca a Roma stavamo giocando anche bene fino al gollonzo di El Shaarawy, che ci ha tagliato le gambe, senza contare le cappellate di Gigi in quella partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio conoscere quel genio che pensava avremmo fatto turnover.

Vedo molta convinzione nel mister e nei ragazzi. Domani il discorso va chiuso prima di subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che domani sarà scudetto, una squadra che si trova a oltre 50 punti da noi, non dovrebbe neppure fare i proclami che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per i pennivendoli domani si faceva turnover, ancora non hanno capito che nei match importanti giocano i titolari e in quelli meno importanti che capitano a ridosso di sfide più decisive, vedasi Roma juve, si fa turnover

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Marchisio perchè è una vera bandiera e sarà in campo domani con la possibilità di entrare nella storia del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che domani sarà scudetto, una squadra che si trova a oltre 50 punti da noi, non dovrebbe neppure fare i proclami che ha fatto.

 

Per quanto mi riguarda quei proclami sono di autoconvicimento. Lo sanno benissimo che la squadra che metterà in campo max domani con tutte le stelle, anche se giocasse al 40/50% delle nostre possibilità la partita là si vince a mani basse.

L'unico rischio vero per domani non si chiama Crotone ma il caldo visto che è un mese che giochiamo di sera e l'ultima gara alle 15 l'abbi amo fatta a Pescara.

A maggior ragione mi aspetto una partenza a razzo facendo capire ai calabresi che purtroppo per loro sono capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato e partita quasi chiusa con 2/3 gol di vantaggio dopo 30/40 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.