Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Crotone. Allegri "Vittoria in Coppa Italia ha dato forza importante, domani sarà Scudetto. Khedira a disposizione, verrà in panchina"

Post in rilievo

Qui nel milanese ha fatto schifo e fresco stamattina (ovviamente, visto che volevo uscire a correre in bicicletta sefz) ed invece ora è uscito il sole.

Peccato che ovviamente abbia il pomeriggio impegnato in altre commissioni .ghgh

Qui nell'ascolano siamo più coerenti...schifo al mattino e schifissimo nel pomeriggio...ma in compenso stasera sarà una vera porcheria... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda quei proclami sono di autoconvicimento. Lo sanno benissimo che la squadra che metterà in campo max domani con tutte le stelle, anche se giocasse al 40/50% delle nostre possibilità la partita là si vince a mani basse.

L'unico rischio vero per domani non si chiama Crotone ma il caldo visto che è un mese che giochiamo di sera e l'ultima gara alle 15 l'abbi amo fatta a Pescara.

A maggior ragione mi aspetto una partenza a razzo facendo capire ai calabresi che purtroppo per loro sono capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato e partita quasi chiusa con 2/3 gol di vantaggio dopo 30/40 minuti.

pensa, io non ho paura neppure del caldo. penso, come ha anche detto allegri in conferenza, che sarà sulla falsariga della partita di mercoledi..e cioè 2 gol nei primi 30 minuti, poi in totale controllo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui nell'ascolano siamo più coerenti...schifo al mattino e schifissimo nel pomeriggio...ma in compenso stasera sarà una vera porcheria... :d

Un saluto dalle affollate spiagge siciliane sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa, io non ho paura neppure del caldo. penso, come ha anche detto allegri in conferenza, che sarà sulla falsariga della partita di mercoledi..e cioè 2 gol nei primi 30 minuti, poi in totale controllo.

 

Io ho come la sensazione che, dopo aver cercato di chiudere subito la partita, la juve giocherà per far segnare Higuain e fargli ritrovare il gol, anche se spero come tutti noi che si stia tenendo per Cardiff.

 

Pratica da chiudere il primo tempo, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho come la sensazione che, dopo aver cercato di chiudere subito la partita, la juve giocherà per far segnare Higuain e fargli ritrovare il gol, anche se spero come tutti noi che si stia tenendo per Cardiff.

 

Pratica da chiudere il primo tempo, senza se e senza ma.

contro la lazio higuain non ha segnato perchè ha trovato un portiere che gliene ha parate tutte. se come dici te dovesse succedere, spero comunque dopo che la partita è messa in freeser ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro sia una partita arbitrata bene, non voglio polemiche stile Ronaldo-Iuliano o Turone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro la lazio higuain non ha segnato perchè ha trovato un portiere che gliene ha parate tutte. se come dici te dovesse succedere, spero comunque dopo che la partita è messa in freeser ;)

 

sono QUASI completamente d'accordo, quello davanti alla porta è stato a mio avviso un tocco troppo superficiale, là si tira una bordata e fine, e non è stata la prima volta quest'anno, soprattutto recentemente.

Ma nessuno è perfetto sennò la pratica campionato sarebbe stata archiviata a novembre. :d :d

In tutti i casi è limpido come la juve non abbia mai avuto un giocatore simile là davanti. .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono QUASI completamente d'accordo, quello davanti alla porta è stato a mio avviso un tocco troppo superficiale, là si tira una bordata e fine, e non è stata la prima volta quest'anno, soprattutto recentemente.

Ma nessuno è perfetto sennò la pratica campionato sarebbe stata archiviata a novembre. :d :d

In tutti i casi è limpido come la juve non abbia mai avuto un giocatore simile là davanti. .dahl

tu quasi, io stavolta quoto tutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve necessariamente star bene per Cardiff. Purtroppo in questi due anni non ha ancora limato il limite dei 90 minuti nelle gambe che non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che dopo la Roma ero preoccupatissima sia per Campionato che per Coppa Italia.

Dopo la Lazio però ho visto che è tornato il sereno e una totale consapevolezza della nostra forza, quindi per domani sono assolutamente tranquilla che faremo grandi cose.

E anche il mister ne è convinto al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'intervista di allegri : Giocheranno De Ceglie-Grygera come terzini e boumsong-Mellberg centrali. Melo a posto di Kedhira, in attacco serve segnare per questo giocheranno Matri e Anelka

Mamma mia che nomi mi hai ricordato, comunque ho voluto bene anche a loro solo perché indossavano la nostra maglia,

Questi nomi ci fanno capire che salto abbiamo fatto in pochi anni e non è finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che dopo la Roma ero preoccupatissima sia per Campionato che per Coppa Italia.

Dopo la Lazio però ho visto che è tornato il sereno e una totale consapevolezza della nostra forza, quindi per domani sono assolutamente tranquilla che faremo grandi cose.

E anche il mister ne è convinto al 100%

Ti dirò che io invece non ero molto "pensiero positivo" sulla Coppa Italia, mentre ero sicuro, e son sicuro tutt'ora, di cosa succederà domani a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.