Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iolvin

Il gol simbolo del 35° scudetto

Post in rilievo

Proprio prima pensavo che mai come quest'anno non riuscirei ad individuarne uno. Gli altri parlanodi gap diminuito ed ineffetti la classifica recita un + 4 e un +5 ma sinceramente mai campionato penso sia stato vinto più in scioltezza di questo.

il 12/13 ci si avvicina molto,giusto perchè non eravamo questo grande squadrone,però mai ho avuto paura di perderlo quel campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol simbolo di solito è quello che ti consente di mantenere la posizione o fare un sorpasso, in questo senso non mi riesce di trovarlo visto che solo alla quarta giornata non siamo stati in testa, alla quinta abbiamo sorpassato il Napoli che ha fatto 0-0 col Genoa mentre noi abbiamo fatto 4 gol al Cagliari

 

dalla settima giornata abbiamo preso quattro punti di vantaggio sulla seconda e la distanza nel resto del campionato non è mai scesa sotto questa soglia di sicurezza

 

comunque col senno di poi il gol di Higuain al Torino ha avuto una certa importanza, senza quel gol ora saremmo stati costretti a fare almeno un punto a Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un campionato così dominato faccio fatica a trovare un gol simbolo... dico Higuain vs Fiorentina alla prima giornata: già lì abbiamo capito che avremo scritto la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno stranamente non mi ricordo un gol scudetto vero e proprio.

Per questo direi quello di Paulo oggi.

La parola fine al discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.