Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iolvin

Il gol simbolo del 35° scudetto

Post in rilievo

Proprio prima pensavo che mai come quest'anno non riuscirei ad individuarne uno. Gli altri parlanodi gap diminuito ed ineffetti la classifica recita un + 4 e un +5 ma sinceramente mai campionato penso sia stato vinto più in scioltezza di questo.

 

Esatto. Quei 4 e 5 punti di distacco ingannano. Per lunghi tratti sono stati il doppio, poi li abbiamo sfruttati per rifiatare dopo le fisiologiche fatiche di Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a leggere ivodstri messaggi, mi tornano in mente varie perle della stagione. Potrei dire che è lo scudetto dei goals pesanti. Difficile sceglierne uno, ma quello di Higuain contro il napoli o anche il primo contro la fiorentina, prima giornatam, risolve appena entra dalla panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Higuain contro la Roma - parimerito con il siluro Cuadrado nel c*lo dell'Inda.

Non ho capito bene dov'è finito il siluro di cuadrado sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene dov'è finito il siluro di cuadrado sefz

 

devi chiedere ai bovini che l'anno scorso si sono presi quello di Pirlo... Loro te lo sanno dire sicuramente dove è finito. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore di Dybala contro il Milan

Cuadrado contro l'Inter

Sempre Juan contro la Sampdoria

Dani Alves contro il Palermo

Higuaìn contro il Napoli

Gonzalo contro la Roma

Sempre il nostro numero 9 contro la Fiorentina all'andata

 

Fra tutti voto Juan contro l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo di Gonzalo al derby d'andata e il suo alla Roma la settimana dopo.

Due perle back to back con un coefficiente di difficoltà troppo elevato per essere anche solo definito che hanno dato 6 punti fondamentali per lo scatto decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo un vero e proprio gol-simbolo dato che lo scudetto non è mai stato veramente in discussione se non nelle ultime giornate in cui abbiamo rallentato la corsa. Quel che è certo è che la chiave di volta di questa stagione è stato il cambio di modulo, senza il quale probabilmente ci saremmo fermati a 5, perciò se devo scegliere il gol più importante dico quello di Dybala alla Lazio, cioè il primo realizzato col 4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.