Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iolvin

Il gol simbolo del 35° scudetto

Post in rilievo

il rigore di dybala contro i meravigliosi, I VERI ORGANIZZATORI di calciopoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, secondo me più che un gol direi che il cambio di modulo di Allegri è stato decisivo.

 

Poi se proprio devo scegliere dico... il gol di higuain col napoli ma in generale molti suoi gol sono stati decisivi portandoci punti in campionato ed infine il gol di Mandzukic col Crotone che ci ha consentito matematicamente di trionfare. :)

 

Bene adesso aggiorno l'avatar da 34 a 35. :-D Sempre forza juve e andiamo a prenderci ora questa maledettissima coppa.

 

 

P.S A prop nonostante io entri poco, rinnovo i complimenti al sito per la radio che quando mi capita l'ascolto volentieri pur non loggandomi al sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 o 5 del Pipita, dove ci ha dato i 3 punti ed un punto di platino nel derby, alla quartultima giornata!

Riconoscimenti speciali per la cannonata di Juan ai prescritti e soprattutto al rigore al 97º di Pauletto ai bbila!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Pjanic al Milan.

 

Da lì abbiamo capito che "ER SISTEMA" spingeva parecchio ed abbiamo deciso di vincere 18 partite su 19 a casa nostra.

 

Ricordiamolo sempre, quel gol. E' un manifesto di cosa sia la Juventus: testa alta, lavoro e petto in fuori davanti a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain alla prima giornata con la Fiorentina. I 90 milioni di cartellino potevano essere un macigno. Il suo valore si conosceva, l'unica cosa che avrebbe potuto bloccarlo era la tenuta psicologica. Lì si è capito che non avrebbe sofferto il passaggio ad una grande squadra con l'obbligo di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per l'ottimismo. Personalmente stamattina avevo un pò di fifa

 

Non ho mai visto la pancia piena che ho visto ad altre squadre che vincono titoli consecutivi. Ho visto i nuovi arrivati voler vincere subito e dopo quella prima giornata ero sicuro avremmo rivinto, subito dall'esultanza di Higuain. Mai stato in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indeciso tra:

 

HIguain alla Fiorentina (il buongiorno si vede dal mattino)

Higuain al Napoli

Higuain alla Roma

Cuadrado all' Inter

Dybala al Milan

Cuadrado alla Samp

 

 

propendo però per Higuain alla Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile scelta, perchè quest'anno lo scudetto non è mai stato in discussione.

 

Però se proprio devo scegliere, dico rigore di Dybala vs Milan.

 

Ed invece Higuain vs Napoli è quello che mi ha fatto godere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Podio gol:

 

- 3° posto il gol di Cuadrado contro l'Inter;

- 2° posto il gol di Dybala contro il Milan;

- 1° posto il gol del Pipita contro il Torino: dopo quel gol a chiunque ho incontrato ho scritto "Scudetto 101%". .allah

 

Premio gol "attori non protagonisti" Keita nel Derby e sempre Gonzalo nella prima con la Viola che secondo me ci ha fatto capire (la poi inflazionata dai media frase) quanto siamo forti! :d.ehm . .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.