Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post 35° Scudetto: "Livello raggiunto altissimo. Mi dovrò incontrare con la società ma non ci saranno sorprese"

Post in rilievo

scudetto e coppa italia senza avversari, nulla di speciale. Vedremo il 3 che riuscirà a fare, se non vince la coppa non ha fatto nulla.. altro che pretese di aumenti, marotta non abbocchi.

 

non ha fatto nulla?? ahahah

allegri è già nella storia di questo club. Se porta la champions mette una firma indelebile, si avvicina ad un mostro sacro come lippi.

Sul fatto che si vinca solo in italia (da diversi anni quarto campionato d'europa) non è qualcosa di così leggendario come altri affermano. 6 scudetti di oggi valgono 3 degli anni 90.

Ma Massimiliano allegri è allenatore di caratura internazionale, due volte finalista di champions league, questo si che è qualcosa di speciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo ormai credo che rimarrà ancora .doh altra annata di pensateci voi ragazzi che io non so cosa sia il bel.calcio

Tranquillo, il 30 maggio arriva in fretta così potrai guardare tutto trepidante la tua bella finale di FA Cup.

Poi l'anno prossimo la tua vera squadra si giocherà la Champions: potrai provare l'emozione di avere uno squadrone, anzi, un carrarmato, guidato da un vero allenatore, anziché in autogestione, e di vederlo lottare per il traguardo più ambito!

Pensa che fortunello che sei! Sensazioni che noi poveri stupidi, che tifiamo Juventus, non potremo mai gustarci! Beato te!

Se non fossi dotato di cervello, potrei quasi invidiarti sefz

 

scudetto e coppa italia senza avversari, nulla di speciale. Vedremo il 3 che riuscirà a fare, se non vince la coppa non ha fatto nulla.. altro che pretese di aumenti, marotta non abbocchi.

Ed ecco qui un tuo degno compare. Mettetevi d'accordo, potreste tifare gelzi insieme dandovi di gomito e ridendo sotto i baffi alla facciazza nostra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere il secondo tempo e i festeggiamenti perchè dovevo lavorare, sono tornato adesso.

Per prima cosa mi ascolto Allegri, mai banale e sempre interessante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scudetto e coppa italia senza avversari, nulla di speciale. Vedremo il 3 che riuscirà a fare, se non vince la coppa non ha fatto nulla.. altro che pretese di aumenti, marotta non abbocchi.

E si... è proprio un somaro... ha vinto solo campionato e coppa Italia...

Bisognerebbe esonerarlo >_> >_>

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tranquillo, il 30 maggio arriva in fretta così potrai guardare tutto trepidante la tua bella finale di FA Cup.

Poi l'anno prossimo la tua vera squadra si giocherà la Champions: potrai provare l'emozione di avere uno squadrone, anzi, un carrarmato, guidato da un vero allenatore, anziché in autogestione, e di vederlo lottare per il traguardo più ambito!

Pensa che fortunello che sei! Sensazioni che noi poveri stupidi, che tifiamo Juventus, non potremo mai gustarci! Beato te!

Se non fossi dotato di cervello, potrei quasi invidiarti sefz

 

 

Ed ecco qui un tuo degno compare. Mettetevi d'accordo, potreste tifare gelzi insieme dandovi di gomito e ridendo sotto i baffi alla facciazza nostra sefz

giochiamo il 27 contro l'arsenal :d e si finalmente vedremo se Conte vale anche in europa o solo in campionato il prossimo anno .ghgh acciuga ha due fortune: la prima è che ha uno squadrone di professionisti seri e nettamente superiore alle avversarie; la seconda è la penuria di allenatori giovani e preparati, per cui pure lui senza far nulla sembra uno bravo .ghgh quando in realtà è uno discreto paragonabile a Giampaolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, il 30 maggio arriva in fretta così potrai guardare tutto trepidante la tua bella finale di FA Cup.

Poi l'anno prossimo la tua vera squadra si giocherà la Champions: potrai provare l'emozione di avere uno squadrone, anzi, un carrarmato, guidato da un vero allenatore, anziché in autogestione, e di vederlo lottare per il traguardo più ambito!

Pensa che fortunello che sei! Sensazioni che noi poveri stupidi, che tifiamo Juventus, non potremo mai gustarci! Beato te!

Se non fossi dotato di cervello, potrei quasi invidiarti sefz

 

 

tanto se va male ha già la scusa che il Chelsea era inesperto in Europa, sentito oggi per la campagna europea nostra nel 2013/14 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' umiltà e lo stile di quest'uomo e' incredibile, lo dimostra anche quell' inchino verso la curva a fine gara, in questo momento e' il miglior allenatore al mondo e spero resti a lungo con noi, GRAZIE MAX!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh raga... le richieste di Allegri sono chiarissime:

- rosa che resta così com'è

- 1-2 colpi importanti (dice proprio UNO-DUE)

 

 

non sta chiedendo la luna eh, nè robe fuori dalla nostra portata.

Mi sembra inoltre molto tranquillo... quindi per me RESTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, il 30 maggio arriva in fretta così potrai guardare tutto trepidante la tua bella finale di FA Cup.

Poi l'anno prossimo la tua vera squadra si giocherà la Champions: potrai provare l'emozione di avere uno squadrone, anzi, un carrarmato, guidato da un vero allenatore, anziché in autogestione, e di vederlo lottare per il traguardo più ambito!

Pensa che fortunello che sei! Sensazioni che noi poveri stupidi, che tifiamo Juventus, non potremo mai gustarci! Beato te!

Se non fossi dotato di cervello, potrei quasi invidiarti sefz

 

 

Ed ecco qui un tuo degno compare. Mettetevi d'accordo, potreste tifare gelzi insieme dandovi di gomito e ridendo sotto i baffi alla facciazza nostra sefz

 

Ma poi io tutto questo calcio spettacolo con Conte non me lo ricordo proprio. Avrò una pessima memoria

 

Invece le partite in europa me le le ricordo bene. Figuracce su figuracce .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi io tutto questo calcio spettacolo con Conte non me lo ricordo proprio. Avrò una pessima memoria

 

Invece le partite in europa me le le ricordo bene. Figuracce su figuracce .martellate

il primo anno fu oggettivamente molto bello

il secondo non molto distante da quanto si è visto a livello di gioco da questi anni

il terzo, specie nel girone di ritorno, lasciamo sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto e coppa italia senza avversari, nulla di speciale. Vedremo il 3 che riuscirà a fare, se non vince la coppa non ha fatto nulla.. altro che pretese di aumenti, marotta non abbocchi.

 

Facilissimo guarda, sicuramente anche io avrei potuto allenare la Juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' raga' mettiamoci d'accordo su un fatto,credo che la società Juve abbia dato gia' in passato garanzia di grandissima competenza sul mercato,mica l'allenatore vuole rinforzare la squadra e la società no..cioè ogni anno noi ci siamo rinforzarti e di brutto.

Esattamente

 

No perché sentendo sulle tv che parlavano di questa cosa di allegri che vuole migliorare la squadra sembra che in questi anni abbiamo comprato dei Gabigoals

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Bisogna si incontrarsi e riflettere attentamente sul futuro di questo gruppo, ma non è ancora il momento.

Lo fanno ogni anno eh

 

Ecco perché abbiamo vinto 6 scudetti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

non ha fatto nulla?? ahahah

allegri è già nella storia di questo club. Se porta la champions mette una firma indelebile, si avvicina ad un mostro sacro come lippi.

Sul fatto che si vinca solo in italia (da diversi anni quarto campionato d'europa) non è qualcosa di così leggendario come altri affermano. 6 scudetti di oggi valgono 3 degli anni 90.

Ma Massimiliano allegri è allenatore di caratura internazionale, due volte finalista di champions league, questo si che è qualcosa di speciale.

Chi sei? Caressa?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Max cerca un sostanzioso rinnovo.Sia in termini di durata del contratto che di emolumenti.

 

Se vinciamo a Cardiff non sarà l unico a chiedergli e sarà giusto così, dopo di che mi sembra chiaro che chiederà 1 o 2 colpi alla Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scudetto e coppa italia senza avversari, nulla di speciale. Vedremo il 3 che riuscirà a fare, se non vince la coppa non ha fatto nulla.. altro che pretese di aumenti, marotta non abbocchi.

Ha fatto molto meglio di Conte per esempio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Oh raga... le richieste di Allegri sono chiarissime:

- rosa che resta così com'è

- 1-2 colpi importanti (dice proprio UNO-DUE)

 

 

non sta chiedendo la luna eh, nè robe fuori dalla nostra portata.

Mi sembra inoltre molto tranquillo... quindi per me RESTA

E sicuramente la società lo accontentera'

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci saranno sorprese... Nel senso che non resisterà alle irrinunciabili smiliardate di Suning e andrà alle fogne? sefz

Ovvio anche portarsi dietro Mandzu, Dybala, Higuain, Alex Sandro... Forse Bonucci no perché ci ha litigato a febbraio.... Comunque preparatevi, perché nelle prossime settimane i titoli GDS sulle smiliardate cinesi saranno davvero forti. Da farci ribaltare dalle sedie sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci saranno sorprese... Nel senso che non resisterà alle irrinunciabili smiliardate di Suning e andrà alle fogne? sefz

Ovvio anche portarsi dietro Mandzu, Dybala, Higuain, Alex Sandro... Forse Bonucci no perché ci ha litigato a febbraio.... Comunque preparatevi, perché nelle prossime settimane i titoli GDS sulle smiliardate cinesi saranno davvero forti. Da farci ribaltare dalle sedie sefz

Facendo finta che non siano sotto la lente dell'uefa e che hanno la metà del fatturato nostro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto molto meglio di Conte per esempio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

E sicuramente la società lo accontentera'

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Spero solo che qualche giocatore non si metta a rompere per partire...

ma questo per me è più probabile in caso di sconfitta a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochiamo il 27 contro l'arsenal :d e si finalmente vedremo se Conte vale anche in europa o solo in campionato il prossimo anno .ghgh acciuga ha due fortune: la prima è che ha uno squadrone di professionisti seri e nettamente superiore alle avversarie; la seconda è la penuria di allenatori giovani e preparati, per cui pure lui senza far nulla sembra uno bravo .ghgh quando in realtà è uno discreto paragonabile a Giampaolo .ok

 

 

Sicuro di essere sul forum corretto...? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giochiamo il 27 contro l'arsenal :d e si finalmente vedremo se Conte vale anche in europa o solo in campionato il prossimo anno .ghgh acciuga ha due fortune: la prima è che ha uno squadrone di professionisti seri e nettamente superiore alle avversarie; la seconda è la penuria di allenatori giovani e preparati, per cui pure lui senza far nulla sembra uno bravo .ghgh quando in realtà è uno discreto paragonabile a Giampaolo .ok

almeno dimostri a tutti che NON sei Juventino. .ok piu che altri mostri pure che ROSICHI a bestia perché Allegri ti ha intortato per benino.

 

GODO

 

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero solo che qualche giocatore non si metta a rompere per partire...

ma questo per me è più probabile in caso di sconfitta a Cardiff

Comunque vada la finale non romperà nessuno almeno non i big

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.