Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

Mi sta sulle balle ma stavolta ha ragione,vedo troppo ottimismo il Real è favorito

troppo ottimismo dove?

Di certo bon qui visto che fino a tre giorni fa si parlava di scudetto perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione diamo troppo per scontata la vittoria senza dimenticare che la Champions è la casa del Real ci vorrà grinta e tanta umiltà se no in Europa saremo sempre ricordati per la squadra che arriva in finale ma non le vince.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non lo reggo non ha detto una fesseria perchè il Real ha vinto 2 volte negli ultimi 3 anni, ha uno squadrone e può permettersi James, Morata e Isco in panchina. Io ho fiducia nei nostri ma con la consapevolezza che sarebbe una impresa più possibile di quella di Berlino , ma non una passeggiata come tanti la dipingono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN lo stimo, premesso

Sono daccordo con lui per chi è favorito e l'eccesso di ottimismo: ricordate il borussia e il real di mijatovic: NON DIMENTICHIAMO, dovevamo massacrarli e sappiamo come è finita

 

Su allegri dimostra quello che è: se perdiamo la finale allegri resterà al 1000 per 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il passato non depone a nostro favore...ma la Juventus è una squadra che ha fatto delle sofferenze e delle sconfitte la propria forza per diventare ancora più grande, quindi si, sono felice che qualcuno ci sputi addosso, sono felice che ci denigrino per le tante finali perse, sono felice che ci giudichino inferiori al Real tanto quanto fui felice del 38% a 62% dello Juventus - Barcellona che Adani predisse, con tanto di scarsissime possibilità, ma noi siamo abituati a riscrivere la storia, a uscire dalle sconfitte ancora più forti e a non arrenderci mai, quindi GRAZIE CARESSA...è grazie a gente come te che siamo quelli che siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco non essere il favorito, visto che quando lo eravamo (grattata consigliata)...detto questo caro Caressa, bravo ad urlare banalità e gufate, il lavoro migliore che ti posso augurare (con il massimo rispetto chi lo fa davvero) è di stare al banco dell'ottovolante a gridare "dai ragazzi si vola! Giù il gettone!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando ciò che dice sto xxxxx

Il Real è battibilissimo ovviamente dobbiamo fare una partita da 9/10 in difesa e buttare dentro le occasioni che ci arrivavo

L unico vero pericolo è cr7 e che hanno delle riserve all' altezza... Noi dobbiamo giocare come a monaco per avere un alternativa agli attaccanti...

Ergo disinnescare lui e fare goal cosa possibilissima mettiamoci che possono steccare partita è una secca su campo neutro ecc...

Ribadisco partiamo a armi pari e possiamo vincere

10 gg per ritrovare la forma e la concentrazione vs Barcellona perfavore mettere la primavera vs Bologna...

no

Vanno frenate le fonti di gioco ovvero modric e Marcelo, sono loro due i pericoli pubblici, molto più di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il real sia favorito è poco ma sicuro, abbiamo sicuramente più possibilità rispetto a due anni fa a Berlino ma non andrei oltre il 40%. Loro sono abituati a queste partite secche, noi no. Incrociamo le dita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una cosa é aver acquisito la consapevolezza di essere forti e un'altra é la convinzione di essere favoriti. Io non ritengo che la Juve sia favorita, ma, a differenza di Berlino, sono convinto che non andremo a Cardiff a fare presenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo è l'emblema della mediocrità assoluta da bar giunta ai massimi livelli di ascolto.

 

Esatto; quando c'è lui lo studio di Sky diventa subito il bar sotto casa mia; ciarlatano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... ma da quando è cambiata la formula nel 91 nessuno ha mai vinto 2 CL di fila. Milan, Juve, Aiax... hanno perso la finale da campioni uscenti

Poi magari il Real vince... ma dire che è favorito perchè campione uscente contrasta con la statistica degli ultimi 25 anni

 

Mah, vincere la champions due volte di fila succede poco spesso perche' ogni anno ci sono almeno 4-5 squadre che possono vincerla e quindi la probabilita' che la vinca due volte di seguito la stessa squadra e piu o meno simile a quella che esca lo stesso numero due volte di fila tirando un dado (succede in media una volta ogni 6 tentativi ma puoi benissimo provarci 20 volte senza riuscirci)

 

E' vero che c'e' anche un discorso di motivazioni, per cui e' possibile che dopo una vittoria la stagione successiva sia sotto tono, ma una volta che arrivi in finale secondo me le motivazioni ci sono. E quindi, una volta in finale, nelle probabilita' di rivincerla il fatto di averla vinta l'anno prima conta nulla. I casi di Juventus, Ajax e Milan secondo me hanno tutti spiegazioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN lo stimo, premesso

Sono daccordo con lui per chi è favorito e l'eccesso di ottimismo: ricordate il borussia e il real di mijatovic: NON DIMENTICHIAMO, dovevamo massacrarli e sappiamo come è finita

 

Su allegri dimostra quello che è: se perdiamo la finale allegri resterà al 1000 per 100

 

Vero, ma il fatto che oggi (almeno mi auguro) giocheremo senza gene infortunata in campo e senza (e qui ne sono certo, salvo maledetti infortuni nei prossimi giorni) pipponi cosmici, mi fa ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.