Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

Sinceramente questo accanimento con Caressa (l'ultimo Caressa) non lo capisco..

A me è sembrato ancora una volta molto lucido, e sulla favorita della finale, passando per i numeri gonfiati delle seconde e terze, fino alle possibilità di Conte in Champions.

Un'analisi condivisibile, trasparente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva detto che la partita più difficile era quella con la lazio per fare lo sborone

 

e se pure Benedetta preferisce stare reclusa in cucina giorno e notte ci sarà un motivo no?

si che si piega sul tavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla finale ha assolutamente ragione... manco fossimo noi che abbiamo una tradizione favorevole nelle finali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questa champions dalla Juve ho visto solo fame e cattiveria,non ho mai visto ansia e poi per quanto riguarda la finale non possiamo sapere con certezza come approccerà la Juve la partita quel giorno,ma se la Juve gioca con quella consapevolezza che ha avuto quest'anno in europa sarà sicuramente una finale alla pari,non è ottimismo perchè nessuno ha detto che l'abbiamo già vinta o ha fatto proclami mi sembra,quindi non capisco di cosa stia parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche settimane fa aveva detto il contrario

Ma poi si contraddice,perchè prima dice che vede un'ottimismo ingiustificato,poi dice invece che la Juve non deve approcciare con ansia ma deve aggredire sin da subito per cercare di fare gol subito,ma se giocasse con pessimismo come potrebbe fare una partita del genere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi è antipatico quest'uomo qua ma non solo per queste frasi ma per tante cose sembra che sia lui l'esperto di tutto è sbaglia sempre.

Quando la juve era al decimo posto e poi abbiamo rimontato vincendo lo scudetto,lui me lo ricordo benissimo

disse" quest'anno la juve arriverà al massimo al 4 posto"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo... è una partita dura ma che entrambe le squadre possono vincere. Anche la Juventus.

 

Questo non è ottimismo. E' solo la pura verità. Se approcciamo bene la partita (come credo accadrà), chissà... magari possiamo anche uscirne vincitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tutti noi fortissimamente vogliamo che la Juve vinca la Champions League!"

 

Poi si è vergognato della buttanata che ha detto e ha aggiunto:

"Oddio qualche gufo c'è quando parliamo di Juve..." con sorriso ammiccante...

 

Senza vergogna proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori secondo Caressa: 90':11 giocatori

Allegri: 95':14 giocatori

 

Si chiama ristrutturazione del tempo di lavoro e ce la spiega così:

 

Non ti serve più uno che lavori 14 ore, magari arriva all’ottava che è già stanco e le altre 6 le fa sui denti, preferisco avere uno che ne fa 8 e uno che magari ne fa 6 o che magari ne fa 4 in sostituzione dell’altro che però ha la freschezza di poterle fare.

Perché il tempo si è contratto in realtà: ci sono più cose da fare in meno tempo e di conseguenza hai bisogno per lo stesso tempo di più persone che le facciano perché altrimenti affoghi quelli che hanno e ti ritrovi a fine partita, ritornando dal mondo dell’economia al mondo del calcio, arrivi a fine partita che sono morti e quella cosa li, cioè non avere 3 morti ma avere 3 che sono in condizione ti fa tutta la differenza perché si è contratto il tempo di azione per fare le cose, si fanno più cose in poco tempo e quindi ti serviranno sempre più persone per fare più cose in meno tempo.

.disorientato

Quello che dice su Allegri sulla sua capacità di sfruttare la panchina è vero,ma tutto quel discorso del tempo che si è contratto e che ci sono più cose da fare in meno tempo non lo capisco,le partite durano 90 minuti da un secolo quindi non è che le hanno accorciate uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare ci sia in giro dell'ottimismo ingiustificato, siamo solo consapevoli dei nostri mezzi...stop. Se poi Caressa deve rompere le palle perche poverino è Romanista, e come al solito non ha vinto una *, è un altro discorso.

L'algoritmo sa dove può infilarselo? non lo dico perche verrei censurato, ma penso che avrete capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa è senza cervello vero o .....vero?

 

Sta solo cercando di mettere un po' di pepe. Ma essendo un cattivo cuoco, la pietanza fa schifo.

Anche perché molte delle cose che ha detto sono tutte inventate.

Però... uno spunto l'ha dato e sarebbe quello che vede Allegri dimettersi in caso di sconfitta.

Ci credo poco, perché Allegri ha detto di non volersi prendere un anno sabbatico.

Ma mettiamo fosse vero... in fondo una sua logica ce l'ha.

 

Ora, mettiamo che lunedì prossimo, a campionato concluso, Sabatini metta alle strette Spalletti: o firmi subito o ciao, andiamo su qualcun altro. Spalletti, che attende la Juve e non vuole restare a Roma, gioco forza accetta e firma per l'Inter.

Sabato dopo, noi perdiamo la finale in malo modo e Allegri si dimette rinunciando all'ultimo anno di contratto che ha.

A quel punto, Marottone si guarda intorno. Sarebbe quasi tentato a fare una telefonata a Conte, ma AA è categorico: non se ne parla. E poi anche Conte, dopo aver perso la finale di FA CUP, sembra aver convinto Abramovic che la squadra va rinforzata per poter far fronte agli impegni in Europa.

Insomma, non resta altro che pescare tra gli allenatori a spasso. Ce ne sono due. Prandelli e... Mancini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che mai COME QUEST' ANNO la Juve arriva a questo appuntamento NON PER CASO , ma perché e' UNA GRANDE SQUADRA.

OVVIO che lo sia altrettanto il REAL MADRID , ..

A differenza pero' del 2015 siano CRESCIUTI sia TECNICAMENTE , sia SOPRATTUTTO "DI TESTA!!!!"....

in poche parole: ANDIAMO A PRENDERCELA e BASTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di "ansia" caro Caressa QUESTA JUVE puo' anche (malauguratamente) andare in svantaggio ma PROPRIO PERCHE' ESISTETE voi GUFACCI , poi potra' comunque RIBALTARE il risultato perché HA LA CONSAPEVOLEZZA di giocarsela ALLA PARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.