Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

Ha detto una sacrosanta verità, il Real è favorito, giustamente visto che è campione in carica.

il campione in carica non si è mai riconfermato l'anno successivo. Poi c'è sempre una prima volta ma ad oggi è sempre stato cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare decine di esempi di squadra favorita che poi ha perso ma mi limito a questi

Milan contro Aiax nel 95

Aiax contro Juve nel 96

Juve contro Borussia nel 97

Bayern contro Chelsea nel 2012

 

La distanza (se c'è distanza) tra noi e loro è minima (mentre 2 anni c'era ed era evidente). Noi dobbiamo solo avere la convinzione che c'è spesso mancata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa è come Pruzzo !

 

pruzzo due anni fa indovino' il suo unico pronostico dicendo che avrebbe vinto il barca in finale, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad andare dietro alle stupidaggini che dice quest'uomo? Parla come se fosse un oracolo. Invece è solo un ridicolo sapientone che ne azzecca una ogni dieci.

"Più passa il tempo e più il Real è favorito". Ma perché? Su quali basi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella dove vedeva la Juve arrivare a 55 punti a fine campionato, e diceva pure che secondo lui avevano sbagliato per eccesso .ghgh),

 

Oddio sta cosa me la ero persa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi subito dopo a sky hanno aperto il sondaggio: L'anno prossimo Conte vincerà la CL? Fa fatica a passare i gironi e parlano già di vittoria finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad andare dietro alle stupidaggini che dice quest'uomo? Parla come se fosse un oracolo. Invece è solo un ridicolo sapientone che ne azzecca una ogni dieci.

"Più passa il tempo e più il Real è favorito". Ma perché? Su quali basi?

 

Ci sarà tipo qualche influsso magico che succhia l'energia vitale dai nostri ogni giorno .sisi

Arriveranno a Cardiff versione zombie .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infatti, l'abbiamo già persa. Anzi, facciamo una cosa, non presentiamoci proprio che col 3-0 a tavolino perdiamo con passivo più leggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infatti, l'abbiamo già persa. Anzi, facciamo una cosa, non presentiamoci proprio che col 3-0 a tavolino perdiamo con passivo più leggero.

Quando ha cominciato a dire che vede troppo ottimismo ho pensato la stessa cosa. Ma secondo lui come la si deve approcciare questa partita? Con ottimismo o pessimismo?

Ottimismo non vuol dire che l'abbiamo gia vinta.. vuol dire che sappiamo di poterla vincere. Non mi importa se il real ha vinto 11 cl e noi ne abbiamo perse 6... si è vero, sono ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sarà tipo qualche influsso magico che succhia l'energia vitale dai nostri ogni giorno .sisi

Arriveranno a Cardiff versione zombie .sisi

:lol:

Credo si riferisse ai minuti che passeranno durante la partita. Tipo che se non segniamo subito siamo spacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa di tutte quelle che ha detto che può non essere annoverata sotto la voce boiata, è che per la finale è favorito il Real (per me no, ce la giochiamo alla pari, e anzi, se non avessimo l'ansia atavica da prestazione in finale, avrei detto senza dubbio che i favoriti saremmo stati noi, e neppure di poco).

Tutto il resto sono panzane sparate a caso. Ovviamente non poteva fare la figura di quello che aveva steccato qualsiasi previsione nel campionato corrente (ricordo ancora la fantomatica previsione che aveva fatto la scorsa stagione, quella dove vedeva la Juve arrivare a 55 punti a fine campionato, e diceva pure che secondo lui avevano sbagliato per eccesso .ghgh), quindi per farsi ancora calcolare da qualcuno, ora si mette a fare il bastian contrario.

 

Per l'algoritmo godo male .ghgh

Era palese fin dalla sua 'creazione' che l'unico utilizzo che ne avrebbe potuto fare sarebbe stato infilarselo dove non batte il sole .muttley

 

Ma Conte che in C.L. non e' mai arrivato agli ottavi??

1' anno: ai quarti siamo arrivati!!

Si crede un GURU invece e' un semplice inetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio sta cosa me la ero persa .asd

Sì sì, ma era riferita alla scorsa stagione, mi ricordo quella puntata di Sky Club come se fosse ieri.

Tu pensa che persino Bergomi, dall'alto del suo essere tifoso delle fogne nell'anima, tra l'imbarazzato e lo stupito gli diceva, durante la trasmissione 'Fabio, io aspetterei a dare così tanto per morta e spacciata la Juventus'.

E lui gli rispondeva 'Sei proprio sicuro Beppe? La Juventus è decima, oramai fuori dalla lotta scudetto, questo è il secondo anno di Allegri e bla bla bla' e ribadiva 'Io invece credo che la previsione sia giusta, e anzi, secondo me se è stato fatto un errore è stato fatto per eccesso'

E Bergomi di rimando che strabuzzava gli occhi :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto lo detesto aldilà di quest'ultime dichiarazioni, questa sua spocchia nel voler passare come un grande intenditore di calcio con il suo penoso utilizzo di termini da casa di ricovero, ma si faccia rinchiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla finale ha ragione

Non capisco questa certezza di vincere, il Real è pieno di fuoriclasse + 1 che è un alieno

Tra l'altro la squadra più vincente della storia in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha cominciato a dire che vede troppo ottimismo ho pensato la stessa cosa. Ma secondo lui come la si deve approcciare questa partita? Con ottimismo o pessimismo?

Ottimismo non vuol dire che l'abbiamo gia vinta.. vuol dire che sappiamo di poterla vincere. Non mi importa se il real ha vinto 11 cl e noi ne abbiamo perse 6...

Io non vedo tutto questo ottimismo, in verità. Vedo fiducia ed è diverso. La verità è che a differenza di 2 anni fa dove ci siamo trovati in finale senza che ci avessimo scommesso un euro inizialmente, oggi siamo in finale con piena consapevolezza di potercela giocare con tutti. Oggi nessuno è talmente più forte di noi. Due anni fa, la partita col Real fu un'impresa enorme e col Barcellona avevamo la fine segnata. Dunque nessuno festeggia già nulla, quello si fa altrove ed in estate ma è giusto andare con entusiasmo e fiducia a Cardiff. Il Real è favorito? Può darsi ma siamo al 55 % contro 45%, al massimo. Due anni fa eravamo tranquillamente al 70 % a favore del Barcellona. Ecco la differenza. Oggi c'è l'ottimismo di potersela giocare e dunque la fiducia di potercela fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.