Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

Caressa è come Pruzzo !

E' molto peggio, almeno Pruzzo ( e il t9 mi ha fatto scrivere tre volte Peruzzi) sapeva pretendere a calci un pallone. Caressa e' la negazione del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di prendermi delle antipatie su questo topic.

Sui favori del pronostico della finale caressa ha ragione, il Real è favorito ... ma per come la vedo io sarà meglio partire sfavoriti.

 

Quindi secondo te è favorito chi è sfavorito. Ma a questo punto diventeremmo i favoriti, quindi il RM sfavorito, con l'ovvia conseguenza che diventerebbe favorito e noi sfavoriti e così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quand'è che te ne vai affanculo? Tra sta faccia da maiale invaso dal colesterolo, sta voce e parlata improponibili, le vaccate che escono ad ogni ciancicata che tira e quell'aria da saccente ingiustificata ha veramente stancato.

Vai a fare un rusty trombone a bergomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Caressa non è simpatico al nostro "mondo" ma ciò non vuol dire che dica per forza delle fesserie.

L' ottimismo lo si avverte un po' ovunque ed è ALTAMENTE INGIUSTIFICATO.

La Juve ha tutte le possibilità di alzarla, senza ombra di dubbio, ma se c'è un favorito è il Real....SU QUESTO HA PIENAMENTE RAGIONE.

Per me è una finale divisa e molto dipenderà dagli episodi, ma loro sono i campioni in carica.

Sulla carta ce la giochiamo alla grande...STOP

 

L'importante è che non lo avverta la squadra.

 

Anche l'Aiax... ha vinto nel 95 contro il milan... ed ha perso l'anno dopo proprio con noi

 

Chiazzo, è vero...e sì che mi sembrava che ne mancasse una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente quello che penso io. "tradizione europea" Mamma mia che fesseria .ghgh

 

Secondo questo ragionamento il tanto decantato Ancelotti quando arrivò al milan dopo i 3 anni alla Juve non aveva una tradizione europea, prima partita eliminato in semifinale di CL dallo United in casa, secondo anno eliminato in uefa, terzo anno forse vince l'intertoto e non ricordo che ha fatto in Uefa...

 

il bello che sono giornalisti che poi fanno opinione

 

-Eh hai sentito te che ti esalti per Conte in europa non ha tradizione...

-ma chi te lo ha detto ha giocato solo due anni un quarto di CL e una semifinale di el..

 

-eh ma no che dici tu lo ha detto Caressa te ne vorrai mica sapere di più di lui che è il suo lavoro... .doh

 

Si ne so di più cazooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non lo avverta la squadra.

 

 

 

Chiazzo, è vero...e sì che mi sembrava che ne mancasse una...

pensa che le uniche coppe campioni o cl che abbiamo vinto le abbiamo vinte proprio battendo in finale i detentori (la finale col liverpool - che l'anno prima aveva battuto la roma - la cito per statistica però è cosi)

 

Devi far partire l'algoritmo per scoprirlo .sisi

Se vinciamo io faccio partire l'algodoritmo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che le uniche coppe campioni o cl che abbiamo vinto le abbiamo vinte proprio battendo in finale i detentori (la finale col liverpool - che l'anno prima aveva battuto la roma - la cito per statistica però è cosi)

 

 

Se vinciamo io faccio partire l'algodoritmo :d

 

 

Niente male come cabala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusa Nate, in che senso è fuorviante?

Cioè non mi sono inventato le parole, e personalmente anche leggendo solo il titolo, senza avere pregiudizi su caressa, penso anch'io che abbia ragione.

Una squadra che vince 11 finale su 14 parte sempre da favorita, soprattutto se ha perso l'ultima 33 anni fa (mi sembra) e vinta l'ultima lo scorso anno, che Allegri se ne andrà è il suo pensiero e vabbè... l'algoritmo :d

 

 

 

 

Fuorviante non nel senso che ci sono cose non vere ma che alcune cose quando vengono scritte non hanno lo stesso senso di quando vengono ascoltate.

 

 

Su Allegri c'era un lungo discorso del semplice "se ne va" e stessa cosa sul Real come favorito, ovviamente nel titolo bisognava fare un sunto. Leggendo solo il titolo sembrano frasi di uno che rosica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente pensate che se alcuni tifosi e alcuni opinionisti siano fiduciosi,la squadra entra in campo convinta di aver vinto? .boh

sia Max,sia i ragazzi sanno benissimo chi avranno di fronte,il timore casomai dovrebbe essere che entrino in campo pensando di essere "inferiori"

sto atteggiamento da calimero ha un po'"stufato"fiducia nella squadra ed energia positiva verso i ragazzi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuorviante non nel senso che ci sono cose non vere ma che alcune cose quando vengono scritte non hanno lo stesso senso di quando vengono ascoltate.

 

 

Su Allegri c'era un lungo discorso del semplice "se ne va" e stessa cosa sul Real come favorito, ovviamente nel titolo bisognava fare un sunto. Leggendo solo il titolo sembrano frasi di uno che rosica :d

 

ok, allora ho capito male io ;)

...

beh un po' rosica anche dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente pensate che se alcuni tifosi e alcuni opinionisti siano fiduciosi,la squadra entra in campo convinta di aver vinto? .boh

sia Max,sia i ragazzi sanno benissimo chi avranno di fronte,il timore casomai dovrebbe essere che entrino in campo pensando di essere "inferiori"

sto atteggiamento da calimero ha un po'"stufato"fiducia nella squadra ed energia positiva verso i ragazzi :d

la stessa energia e le stessa fiducia che si dava alla squadra dopo Roma Juve in vista del Crotone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori secondo Caressa: 90':11 giocatori

Allegri: 95':14 giocatori

 

Si chiama ristrutturazione del tempo di lavoro e ce la spiega così:

 

Non ti serve più uno che lavori 14 ore, magari arriva all’ottava che è già stanco e le altre 6 le fa sui denti, preferisco avere uno che ne fa 8 e uno che magari ne fa 6 o che magari ne fa 4 in sostituzione dell’altro che però ha la freschezza di poterle fare.

Perché il tempo si è contratto in realtà: ci sono più cose da fare in meno tempo e di conseguenza hai bisogno per lo stesso tempo di più persone che le facciano perché altrimenti affoghi quelli che hanno e ti ritrovi a fine partita, ritornando dal mondo dell’economia al mondo del calcio, arrivi a fine partita che sono morti e quella cosa li, cioè non avere 3 morti ma avere 3 che sono in condizione ti fa tutta la differenza perché si è contratto il tempo di azione per fare le cose, si fanno più cose in poco tempo e quindi ti serviranno sempre più persone per fare più cose in meno tempo.

.disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa energia e le stessa fiducia che si dava alla squadra dopo Roma Juve in vista del Crotone?

non ho voglia di rispondere a polemiche inutili,se ancora oggi non hai capito cosa volessi dire,pazienza

 

lo stesso Buffon si è autocriticato,anhe lui non crede nella squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho voglia di rispondere a polemiche inutili,se ancora oggi non hai capito cosa volessi dire,pazienza

 

lo stesso Buffon si è autocriticato,anhe lui non crede nella squadra?

ha fatto capire che a Roma non ci sono andati con la testa; altri motivi li aveva spiegati pure Chiellini nel pre partita della finale di coppa Italia: domenica sera questi motivi non si capivano, non si accettavano e non si giustificavano.

Chiudiamo qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione il real è favorito per la sua storia nella Champions, guai a pensare che i favoriti siamo noi, ho già sentito troppe volte (per i miei gusti) che possiamo fare la tripletta.

 

Non va bene, bisogna giocare con coraggio ma umili al 100%.

 

Detto da lui che è tifoso romanista, quindi esperto di ottimismo ingiustificato, c'è da credergli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto capire che a Roma non ci sono andati con la testa; altri motivi li aveva spiegati pure Chiellini nel pre partita della finale di coppa Italia: domenica sera questi motivi non si capivano, non si accettavano e non si giustificavano.

Chiudiamo qua.

C'è anche da dire che a Cardiff difficilmente scenderemo in campo con 8 non titolari. Domenica sarà anche stata una questione di testa ma se scendi in campo con la seconda in classifica con questa fomazione, difficilmente puoi stupirti se poi perdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto capire che a Roma non ci sono andati con la testa; altri motivi li aveva spiegati pure Chiellini nel pre partita della finale di coppa Italia: domenica sera questi motivi non si capivano, non si accettavano e non si giustificavano.

Chiudiamo qua.

 

stessa cosa che ho detto io,non c'erano con la testa,se poi secondo te non si può esprimere un proprio disappunto,pazienza,non sono problemi miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.