Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

Lo stesso caressa che disse che avremmo sofferto le pene dell'inferno con il monaco che era quasi favorito? Prendo atto Fabio.

 

Così della possibile rimonta scudetto della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ansia è un problema reale, che sarà inevitabile per molti nostri giocatori che non hanno mai giocato questo tipo di partite e per altri che le hanno giocate ma che poi hanno perso. Il Real al contrario è un animale da finale, con tanti giocatori abituati a VINCERE queste partite. Cionondimeno, non è detta che non si riesca a sconfiggere la suddetta ansia. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo odio, lo prenderei a schiaffi, lo considero un falsone, ma sul fatto che dobbiamo aggredire dall'inizio e che più passa il tempo sullo 0 a 0 e più é favorito il real ha ragione

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi caressa a parte se andiamo a vedere la stagione e il cammino champions la favorita è la Juve per la finale solo che noi dobbiamo sempre fare gli inferiori

Il real è favorito per blasone e per il fatto che non perde praticamente mai le finali.

Vediamo cosa peserà di più..sicuramente l'algoritmo non deciderà la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che questo povero mentecatto ha la possibilità di fare opinionismo con le sue idee balzane e tutto questo lo vuole far passare come sportivo e al di sopra delle parti . schifo totale .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonato dai tempi di tele+ finalmente due anni fa causa esclusiva CL ho disdetto Sky e mi sono tolto dai collioni lui e quella mummia dello zio.

Fanciullo alla qualità, vedo la mia squadra e spendo la metà e soprattutto non li sento più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ottimismo deriva dalla consapevolezza di poter vincere

 

Abbiamo battuto 3-0 il Barcellona annullando il loro attacco

 

Il Real non ci deve intimidire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando ciò che dice sto xxxxx

Il Real è battibilissimo ovviamente dobbiamo fare una partita da 9/10 in difesa e buttare dentro le occasioni che ci arrivavo

L unico vero pericolo è cr7 e che hanno delle riserve all' altezza... Noi dobbiamo giocare come a monaco per avere un alternativa agli attaccanti...

Ergo disinnescare lui e fare goal cosa possibilissima mettiamoci che possono steccare partita è una secca su campo neutro ecc...

Ribadisco partiamo a armi pari e possiamo vincere

10 gg per ritrovare la forma e la concentrazione vs Barcellona perfavore mettere la primavera vs Bologna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.