Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

C'è anche da dire che a Cardiff difficilmente scenderemo in campo con 8 non titolari. Domenica sarà anche stata una questione di testa ma se scendi in campo con la seconda in classifica con questa fomazione, difficilmente puoi stupirti se poi perdi

a Roma i peggiori sono stati Gigi e Bonucci...titolari... non c'eravamo dopo un periodo stressante per la CL e prima di una finale di coppa Italia. Ci sta

 

stessa cosa che ho detto io,non c'erano con la testa,se poi secondo te non si può esprimere un proprio disappunto,pazienza,non sono problemi miei

e che vedevo troppa ansia in vista del Crotone, e nessuna giustificazione per i cali di tensione per una squadra che aveva affrontato le semifinali di CL e si apprestava a preparare la finale di Coppa Italia.

 

Cmq l'importante ora è essere positivi in vista della Coppona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Roma i peggiori sono stati Gigi e Bonucci...titolari... non c'eravamo dopo un periodo stressante per la CL e prima di una finale di coppa Italia. Ci sta

Bonucci ultimamente ha di queste amnesie.... ed a Buffon non me la sento di rimproverare nulla. Comunque quella partita l'abbiamo persa un po' per testa ma soprattutto per gli uomini scesi in campo. La Roma non è cosi scarsa da poterla affrontare in quel modo... poi vabbe, si sa per quale motivo Allegri ha deciso cosi. Meglio perdere a Roma in campionato, sapendo di avere altri 2 match ball per il campionato che perdere con la Lazio la finale di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Roma i peggiori sono stati Gigi e Bonucci...titolari... non c'eravamo dopo un periodo stressante per la CL e prima di una finale di coppa Italia. Ci sta

 

 

e che vedevo troppa ansia in vista del Crotone, e nessuna giustificazione per i cali di tensione per una squadra che aveva affrontato le semifinali di CL e si apprestava a preparare la finale di Coppa Italia.

 

Cmq l'importante ora è essere positivi in vista della Coppona

 

io ho tanta fducia in loro,l'avevo anche contro il Barcellona,ti dirò d più,più la squadra da affrontare è forte è più son sicura che ci metteranno l'anima :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tanta fducia in loro,l'avevo anche contro il Barcellona,ti dirò d più,più la squadra da affrontare è forte è più son sicura che i metteranno l'anima :d

e anche se noi tifosi a Cardiff non scendiamo in campo dobbiamo essere uniti .ok

 

Poi ritorniamo a scornarci :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e anche se noi tifosi a Cardiff non scendiamo in campo dobbiamo essere uniti .ok

 

Poi ritorniamo a scornarci :d

 

"discutere" è l'anima di un form,importante è farlo sempre con i modi giusti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate..... non sopporto Caressa..... ma ascoltando attentamente quello che ha detto non posso che concordare pienamente con lui!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato Sky, dico che Caressa ormai è andato sopra le righe.

Le sue telecronache sono insopportabili, urlate, esagerate, fastidiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In partite come questa essere favoriti o meno non conta NIENTE.

 

Il real è strafavorito

 

Direi favorito, ma senza stra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In partite come questa essere favoriti o meno non conta NIENTE.

 

 

 

Direi favorito, ma senza stra.

Ma infatti è quello che dico. Non ha senso parlare di "favorita" quando le distanze sono cosi minime. Non è il Barcellona di 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da abbonato Sky, dico che Caressa ormai è andato sopra le righe.

Le sue telecronache sono insopportabili, urlate, esagerate, fastidiose.

Sono d'accordissimo con te e lo trovo molto irritante a Sky Calcio Club. Non fa il conduttore, vuole dire la sua opinione togliendo spazio a chi a calcio ci ha giocato! Lui dovrebbe moderare i tempi di una discussione e stimolare gli opinionisti, non dare la sua opinione che ha valore tanto quanto la mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te e lo trovo molto irritante a Sky Calcio Club. Non fa il conduttore, vuole dire la sua opinione togliendo spazio a chi a calcio ci ha giocato! Lui dovrebbe moderare i tempi di una discussione e stimolare gli opinionisti, non dare la sua opinione che ha valore tanto quanto la mia!

Vabbe... gli altri sono Mauro (che pensa di sapere tutto lui)... Leonardo (un altro che per aver scoperto Kaka crede essere il massimo esperto di tutto) e Bergomi (Che è ascoltabile solo quando perde l'inter... altrimenti è già proiettato a vedere una inter che vince tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa trasmetti solo negativita' sei morto dentro!!!!

Sempre con la politica del sospetto in testa e la puzza sotto il naso

Vedi complotti dapperttutto ...mai una gioia....sembri uscito da un film la notte dei morti viventi....non ti si sopporta piu' sei pensate e macabro!!!!

 

Siamo solo piu' convinti delle nostre possibilita' nessuno ha detto che ci sentiamo superiori agli Spagnoli!!

Non siamo degli sprovveduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te e lo trovo molto irritante a Sky Calcio Club. Non fa il conduttore, vuole dire la sua opinione togliendo spazio a chi a calcio ci ha giocato! Lui dovrebbe moderare i tempi di una discussione e stimolare gli opinionisti, non dare la sua opinione che ha valore tanto quanto la mia!

 

se a sky calcio club lasciassero le sedie vuote con telecamera fissa per 1 ora e mezza forse lo guarderei piu volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il campione in carica non si è mai riconfermato l'anno successivo. Poi c'è sempre una prima volta ma ad oggi è sempre stato cosi

 

la mia paura è appunto che per spingere il real nella leggenda,unici a vincerne due di fila da millenni,ci saranno aituni e auitoni per i blancos..

la Juve è la vittima perfetta purtroppo

 

Posso fare decine di esempi di squadra favorita che poi ha perso ma mi limito a questi

Milan contro Aiax nel 95

Aiax contro Juve nel 96

Juve contro Borussia nel 97

Bayern contro Chelsea nel 2012

 

La distanza (se c'è distanza) tra noi e loro è minima (mentre 2 anni c'era ed era evidente). Noi dobbiamo solo avere la convinzione che c'è spesso mancata.

 

aggiungerei anche Juve real 98 e Juve bilan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la mia paura è appunto che per spingere il real nella leggenda,unici a vincerne due di fila da millenni,ci saranno aituni e auitoni per i blancos..

la Juve è la vittima perfetta purtroppo

 

aggiungerei anche Juve real 98 e Juve bilan...

Questi ci sono sempre... Non mi stupirei più di tanto ma preferisco non pensarci adesso :o

 

 

la mia paura è appunto che per spingere il real nella leggenda,unici a vincerne due di fila da millenni,ci saranno aituni e auitoni per i blancos..

la Juve è la vittima perfetta purtroppo

 

aggiungerei anche Juve real 98 e Juve bilan...

É vero... Ma ho preferito non metterli solo per non darmi una ulteriore martellata sue p :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questi ci sono sempre... Non mi stupirei più di tanto ma preferisco non pensarci adesso :o

 

 

É vero... Ma ho preferito non metterli solo per non darmi una ulteriore martellata sue p :d

 

e hai ragione..

brutti ricordi 😢

ero strasicuro che le avremmo portate a casa entrambe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla finale al di là del titolo non ha detto delle assurdità. Inoltre non ha nemmeno detto che la perderemo sicuramente. È normale che loro avendola vinta 2 volte in 3 anni abbiano maggiori sicurezze. Starà a noi toglierle! Noi abbiamo tante finali perse è una due anni fa, dobbiamo fare una grande impresa per invertire la storia ma ce la possiamo fare!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale_Maroz da qualche giorno riesco a vedere i tuoi video solo con Android,,,,,(tablet)

Su pc (windows) con qualsiasi browser (disinstallati e reistallati ) cache pulita, flash aggiornata ecc ecc non va * paletta!!!! :(

Anche Chrome non ne vuole sapere,,,,ufffff uum

Strana sta' cosa fino a qualche giorno fa tutto ok poi fine della pacchia..........eppure con altri utenti non ho particolari problemi

Sono solo io lo sfigato di turno?!?!?! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.