Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

Concordo su molte cose.Il tipo non mi sta a genio ma ho visto tutto il video facendo finta non stesse parlando Caressa e,ripeto,ho trovato condivisibili molte sue opinioni.

Allegri è chiaramente in attesa dell'esito definitivo della nostra stagione e certamente la società avrà allertato qualcuno.Spalletti?Probabile.Vedremo.

Assolutamente d'accordo sulla storiellina Napoletana sui record etc.

Per quanto riguarda la finale,beh è indubbio che il Real abbia maggiore esperienza nel gestire emotivamente un evento qual'è quello di una finalissima di Champions.È altrettanto vero che intorno alla Juventus aleggi un'eccessivo ottimismo.Ancor più vero che più passeranno i minuti e maggiormente la bilancia propenderà pro Real.Hanno maggiori alternative in panca e capacità di indirizzare gli episodi a proprio favore.In un modo o nell'altro.

 

Sul Real ha ragione. Da sempre, di riffa o di raffa,mentre passava il tempo, l'hanno sempre sfangata a loro favore grazie alla mole di fuoriclasse! La loro Storia dice questo. E se dovessimo attenerci alle sole STORIE di entrambi i club: non c'e' partita!!...doh

 

PIEDI PER TERRA. OTTIMISMO INGIUSTIFICATO NON E' AMMESSO. I Primi 20 minuti ci faranno capire tante cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla finale ha ragione

Non capisco questa certezza di vincere, il Real è pieno di fuoriclasse + 1 che è un alieno

Tra l'altro la squadra più vincente della storia in Champions

È chiaro che sarà una battaglia ma abbiamo anche il diritto di crederci sennò rimaniamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva detto che ci vedeva favoriti sul Real ma che avremmo perso la coppa Italia....

Adesso ha cambiato versione.

 

E nel mezzo si riapre il campionato, Beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni volta che entro in un Topic dedicato alle analisi di Caressa entro con la consapevolezza di trovare sentenze al veleno.

Ma per me, anche stavolta ha detto delle cose giustissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo tutto questo ottimismo, in verità. Vedo fiducia ed è diverso. La verità è che a differenza di 2 anni fa dove ci siamo trovati in finale senza che ci avessimo scommesso un euro inizialmente, oggi siamo in finale con piena consapevolezza di potercela giocare con tutti. Oggi nessuno è talmente più forte di noi. Due anni fa, la partita col Real fu un'impresa enorme e col Barcellona avevamo la fine segnata. Dunque nessuno festeggia già nulla, quello si fa altrove ed in estate ma è giusto andare con entusiasmo e fiducia a Cardiff. Il Real è favorito? Può darsi ma siamo al 55 % contro 45%, al massimo. Due anni fa eravamo tranquillamente al 70 % a favore del Barcellona. Ecco la differenza. Oggi c'è l'ottimismo di potersela giocare e dunque la fiducia di potercela fare.

Quotone Antonio

Un conto è vedere ottimismo tra qualche tifoso o tra qualche opinionista/addetto ai lavori, magari poi nemmeno così vicino al mondo juventus.

Ben altro è vedere ottimismo da parte di società, dirigenza, allenatore e squadra.

 

Ora se i nostri non sono nemmeno liberi di crederci, di essere consapevoli della propria forza, e di poter dire 'Andiamo a Cardiff per vincere la Coppa', perché questo viene frainteso come "ottimismo eccessivo" da qualche tifoso col pannolone già pieno, vuol dire che siamo proprio alla frutta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì, ma era riferita alla scorsa stagione, mi ricordo quella puntata di Sky Club come se fosse ieri.

Tu pensa che persino Bergomi, dall'alto del suo essere tifoso delle fogne nell'anima, tra l'imbarazzato e lo stupito gli diceva, durante la trasmissione 'Fabio, io aspetterei a dare così tanto per morta e spacciata la Juventus'.

E lui gli rispondeva 'Sei proprio sicuro Beppe? La Juventus è decima, oramai fuori dalla lotta scudetto, questo è il secondo anno di Allegri e bla bla bla' e ribadiva 'Io invece credo che la previsione sia giusta, e anzi, secondo me se è stato fatto un errore è stato fatto per eccesso'

E Bergomi di rimando che strabuzzava gli occhi :risata3:

 

 

Ormai si crede un oracolo.

Peccato che non ne becca mai mezza.

Già questo fa capire quanto sia raccomandato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senza dubbio, ma alcuni lo danno gia per certo nel forum

Non ha senso

Anch'io ho l'incubo di perdere un altra finale ma voglio pensare sia l'anno buono lo spero perlomeno, dipenderà da tanti fattori in primis una buona dose di buona sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visto per caso un pezzo mentre mangiavo.

Confermo la tendenza a fare il fenomeno più che l'analista sportivo.

Comunque non tutto era delirio

Ad es., non ha detto che Allegri se ne andrà, ma che lui, al posto di Allegri, se ne andrebbe

Inoltre, sulla favorita per la finale, ha più che altro comparato l'abitudine delle due società a questo tipo di partite e ritenuto (cosa anche condivisibile) che il Real la possa affrontare con maggiore tranquillità di noi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si crede un oracolo.

Peccato che non ne becca mai mezza.

Già questo fa capire quanto sia raccomandato.

Ma ti dirò, competente, quando vuole, è competente.

Però negli ultimi anni (da quando è il responsabile del settore Calcio di Sky) ha la tendenza a fare un po' troppo il fenomeno e il professorone alla sotuttoio.

Ne abbiamo, di quest'ultimo tipo, qualche bell'esemplare anche qui sul forum, e l'effetto che scatena Caressa è esattamente lo stesso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene, visto che non ci prende mai, manco per sbaglio, ora sono più tranquillo. .the

 

Più che un'analisi, mi sembra un rosicamento totale bah

 

Insigne cone Hazard... proprio .sisi ... la nazionale davanti fa paura con Belotti - Insigne... .doh

 

Ed intanto la disdetta è fatta... fuck

Abbastanza ridicolo. L'ultima volta diceva che perdevamo la Coppa Italia ma vincevamo la Champions, ora ha cambiato idea? Sembra solo rosicante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma quando diceva che contro il Barca avremmo vinto di sicuro, vi andava bene vero?

Io non capisco perché se qualcuno non la pensa come voi, debba per forza essere in malafede.

Anche io penso che per mille motivi, anche extra tecnici, il Real parta 60/40.

E spero che anche i ragazzi lo sappiano, e scendano in campo pronti a sputare l'anima fino alla fine per battere questi temibili avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma quando diceva che contro il Barca avremmo vinto di sicuro, vi andava bene vero?

Io non capisco perché se qualcuno non la pensa come voi, debba per forza essere in malafede.

Anche io penso che per mille motivi, anche extra tecnici, il Real parta 60/40.

E spero che anche i ragazzi lo sappiano, e scendano in campo pronti a sputare l'anima fino alla fine per battere questi temibili avversari.

Ma che ognuno può avere la propria opinione è sacrosanto.

Se però questo qualcuno due giorni prima dice, in televisione, che la Juventus vincerà la Champions ma perderà la Coppa Italia, e poi a distanza di nemmeno due giorni, dopo che la Juventus ha vinto Coppa Italia e scudetto, dice che vede ottimismo ingiustificato per la Champions in quanto il Real è favorito per la finale, più che uno che esprime la sua opinione sembra uno che sta cercando di prenderci per i fondelli e che rosica male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid è favorito dall'inizio della Champions, essendo campione in carica. Ricoverate Caressa per favore.

io però questa considerazione non l'ho mai capita... il vincitore è il favorito eppure statisticamente nessuno ha mai bissato la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.