Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Bologna: "Il Real qualche cosa dietro lascia, se facciamo bene la fase offensiva abbiamo molte possibilità di portarla a casa"

Post in rilievo

Ha ragione. Come ho già scritto, bisognerà segnare almeno due goal.

credo proprio che questa sara' la finale dove vedremo 2 squadre attaccarsi l una contro l altra alla gola ! penseranno entrambe a fare bene la fase offensiva ! ne usciranno molti gol sono certo e alla fine la differenza la faranno proprio le difese ! la difesa che reggera' meglio l urto dell attacco avversario regalera' la coppa al resto del gruppo !

e io con questa JUVE e con questa DIFESA se permettete SONO PRATICAMENTE CERTO CHE STAVOLTA LA COPPA LA PORTIAMO A TORINO NELL AEREO !!!!!

 

 

 

DAJJEEEEE CAZZXOOOOOOOOO !!!

 

p.s. vista l evenienza chiedo ai mod di passarmi la parolaccia e di non "bannarmi" il messaggio!!! dajjeeeee menghiaaaaaaaaaa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max l'ha inquadrata benissimo la vittoria passerà dal numero di palloni persi e dal numero di azioni concrete in primis.

 

Mi pare stia caricando pesantemente di responsabilità l'attacco scaricando molto le responsabilità di una difesa perfetta, strategia ottima anche perchè IMHO a Cardiff vince chi ha il pallino del gioco per più tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto higuain dal vivo per la prima volta e devo dire che si allunga sempre la palla sul primo controllo. Visto pjanic e che giocatore ragazzi, idem Dybala *.* ..cma giuste le parole di Allegri. Non come qualcun'altro che dice che la squadra rivale è più forte e poi perde una coppa. Bisogna sempre fare ad ambiente e giocatori positività e stimoli giusti...non negatività. Bravo mister.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nettamente più forti e abbiamo decisamente piu fame, non ci sarà partita vedrete. Basta vedere lo sguardo dei nostri prima delle gare per capire quanto siano consapevoli dei loro mezzi, nonostante allegri questa volta andrà diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nettamente più forti e abbiamo decisamente piu fame, non ci sarà partita vedrete. Basta vedere lo sguardo dei nostri prima delle gare per capire quanto siano consapevoli dei loro mezzi, nonostante allegri questa volta andrà diversamente.

 

Tutto in autogestione ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo nettamente più forti e abbiamo decisamente piu fame, non ci sarà partita vedrete. Basta vedere lo sguardo dei nostri prima delle gare per capire quanto siano consapevoli dei loro mezzi, nonostante allegri questa volta andrà diversamente.

Coppainfacciato, basta sparare boiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppainfacciato, basta sparare boiate.

 

Coppainfacciato, geniale haha

Poi, 'questa volta', in 3 anni 3 campionati, 3 coppe Italia, 2 finali di champions con la prima persa contro i favoritissimi. Ma questa volta vinceremo nonostante l'allenatore ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max lo sa come vincerla .pokerista.brr

 

per ora purtroppo non mi risulta, speriamo ce lo spieghi domenica mattina

 

 

avrò tanto tempo per ascoltarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra una settimana a quest'ora saremo tutti inconsolabili o incontrollabilmente gaudiosi. Per ora siamo entrambi. Siamo il forum di Schrodinger.

Miaow .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti adoro Max!!

 

 

Finalmente con te 500 e pistole ad acqua contro carri armati sono distanti 1 miliardo di anni luce @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

 

Max Allegri era all'Olimpico nel '96.... @@

 

Chissà se tifava o gufava :risata3:

 

Però, che strano che si sia saputo solo ora, almeno credo non l'abbia mai detto prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se tifava o gufava :risata3:

 

Però, che strano che si sia saputo solo ora, almeno credo non l'abbia mai detto prima!

Gufare non credo proprio...Max da piccolo era tifoso Juventino :d

Al massimo era lì solo per interesse professionale visto che giocava ancora.

Comunque lo stimo anche per questo: non è uno che va in giro a sbandierare i fatti suoi solo per ingraziarsi il tifoso della curva...Max Allegri è una persona seria ed un professionista esemplare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.