Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ciao Francè

Post in rilievo

Almeno io parlo dell'uomo sul campo (sputi calci un campionato a parte ecc. ecc.) .sisi

Anche perchè nella vita privata ognuno può far quello che gli pare, ed anzi da quello che so Totti è anche una gran bella persona .sisi

 

Sì appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo giocatore... ma i campioni sono altri... mi dispiace abbia smesso perchè ora, senza di lui, la roma sarà più forte........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Del Piero fu fatto lo stesso e Buffa gli dedicò uno dei suoi monologhi solitamente riservati a chi si è ritirato da lungo tempo o addirittura non c'è più.

 

 

no, no, e no

 

ragazzi non mi convincerete mai che gli addii e gli speciali dedicati agli altri grandi del nostro calcio (è chiaro che ci furono, ci mancherebbe) siano lontanamente paragonabili alla mega cafonata di ieri, alla parata sontuosa da imperatore, alla grandeur e all'insistenza della celebrazione, all'omaggio a reti unificate da capo di stato, alle dichiarazioni da fine del mondo ("il più grande italiano di sempre", secondo me sono convinti che più lo ripetono più la gente ci crede, e forse succede davvero)

 

p.s. buffa a quel tempo faceva monologhi pure sulla sua lista della spesa, non fa testo dai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no, e no

 

ragazzi non mi convincerete mai che gli addii e gli speciali dedicati agli altri grandi del nostro calcio (è chiaro che ci furono, ci mancherebbe) siano lontanamente paragonabili alla mega cafonata di ieri, alla parata sontuosa da imperatore, alla grandeur e all'insistenza della celebrazione, all'omaggio a reti unificate da capo di stato, alle dichiarazioni da fine del mondo ("il più grande italiano di sempre", secondo me sono convinti che più lo ripetono più la gente ci crede, e forse succede davvero)

 

p.s. buffa a quel tempo faceva monologhi pure sulla sua lista della spesa, non fa testo dai .ghgh

 

Confermo che mediaticamente è un qualcosa di mai visto.

Messaggi da tutti, TUTTI, servizi ogni dove.

Quando Del Piero salutò, ma anche quando Maldini salutò,non ci fu assolutamente tutto questo tram tram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico giocatore nella storia ad essere convocato ad un mondiale dai giornalisti senza aver giocato una partita da Gennaio in avanti

 

Lippi ha una considerazione smisurata di Totti, l'ha voluto lui ad ogni costo. E lo ha fatto giocare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi ha una considerazione smisurata di Totti, l'ha voluto lui ad ogni costo. E lo ha fatto giocare sempre.

 

si ma di fatto i giornalisti iniziarono a martellare sul Totti che DOVEVA andare ai mondiali praticamente dal giorno dopo

lo so che giocò sempre, ma fisicamente era al limite dell'accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma di fatto i giornalisti iniziarono a martellare sul Totti che DOVEVA andare ai mondiali praticamente dal giorno dopo

lo so che giocò sempre, ma fisicamente era al limite dell'accettabile

 

Sono d'accordo, ma Lippi si presentò dopo l'operazione dicendogli che lui lo avrebbe convocato al 100%.

I media hanno fatto il resto, ma ripeto Lippi lo ha sempre apprezzato e Totti ha solo parole al miele per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me aveva smesso col calcio giocato già da qualche anno. Non ho visto le celebrazioni che gli hanno fatto, ma "il più grande calciatore italiano" non si può sentire. Grande talento, sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere nella stessa frase il nome di Zidane e Totti e' un eresia!

Zidane e' addetta di tutti tra primi 5 della storia del calcio... Totti nn e' nemmeno fra i primi 100!

Poi a quelli che dicono che Totti ha vinto un mondiale da protagonista, questo è un falso storico! Totti nel 2006 ha fatto schifo è tolto il rigore tirato( che poi quel rigore non c'era nemmeno) nn ha fatto un *! Contro la Germania in semifinali dove parti titolare, nonostante un grandissima Italia era il peggiore in campo poi sostituito da Delpierio che poi fece il 2-0 . In Finale ha fatto ancora peggio.... Era una statua in campo! Vedere il mondiale del 2006 fatto da Zidane a 36 anni da dominatore assoluto è quello di Totti( era giovane) che ha fatto schifo fa capire la differenza fra i due!

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Credo che con quel rigore (che per me c'era) Totti abbia portato il suo pezzo di coppa del mondo in Italia..ma queste sono opinioni..

Non opinabile è che contro la Germania Totti ha giocato fino all'ultimo minuto, prendendo parte in maniera molto attiva al gol di del Piero, strappando il pallone a Cannavaro dopo un anticipo eroico (in un'immagine secondo me molto bella ed emblematica, quasi a volergli dire "hai fatto il tuo, ora ci penso io") e facendo un lancio perfetto per gilardino che poi serve del piero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco. E complimenti per il più grande risultato della tua carriera che hai ottenuto ieri sera con quella lettera dal 5° elementare: sei riuscito a rendere provinciali quasi tutta Italia compresi molti juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che mi ha sempre impressionato di zidane , più del controllo palla elegante e dei dribbling sopraffini , era quella assurda capacità di controlare il gioco. Le squadre senza lui in campo perdevano identità. Soprattutto con la Francia la cosa era evidente , senza zidane erano un mucchio di fuoriclasse slegati , che provavano a sfondare a suon di azioni individuali , con zidane erano una squadra fortissima. Ma non ho mai capito perchè e cosa gli permettesse di incidere cosi tanto. Di passatori bravi quanto lui (alcuni anche migliori) ne vedevo a bizzeffe , messi pirlo totti , xavi , iniesta Beckham , scholes , ma nessuno mi sembrava mai incidere e dettare il ritmo delle gare quanto lui. Secondo te l'approccio mentale basta a spegare questa padronanza ? o csa altro? Intelligenza ? Io non sono mai riuscito a rispondere ...

Per quanto riguarda il top 5 non o so , mi sono perso troppi grandi , da cruyf a van basten platini beckenbauer , o maradona , ma lo inserirei in una top 30 senza esitazioni

Credo più semplicemente percezione dello spazio diversa da noi comuni mortali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Credo che con quel rigore (che per me c'era) Totti abbia portato il suo pezzo di coppa del mondo in Italia..ma queste sono opinioni..

 

La grandezza di quella vittoria fu nel gruppo, tutti diedero qualcosa e riuscirono a far dare qualcosa anche a Totti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire qualcosa oltre a quello che ha già scritto Leevancleef, sarebbe solo superfluo.

Descrizione del giocatore Totti cesellata fin nell'ultimo particolare e quindi tanto netta quanto realistica.

 

La piazza romana ha poi fatto il resto, insieme alla grancassa mediatica e politica che ha accompagnato tutta la carriera del capitone.

Un'elevazione quasi mistica, per qualcuno che poi, alla fine, s'è fatto bellamente in catzi suoi in barba a qualsivoglia attaccamento alla maglia. Un uso privatistico del ruolo e della capacità involontaria di sobillare una tifoseria, che ha frenato la Roma negli anni in cui avrebbe potuto realmente mettersi in bacheca qualcosa di importante.

Un'elevazione quasi mistica per una tifoseria che lo ha eletto trofeo, in mancanza dei trofei veri e propri.

 

Non mi mancherà.

Non mi mancherà per niente in linea generale, visto che l'ho sempre detestato per i suoi comportamenti arroganti, prepotenti, autoreferenziali, sempre contrari allo spirito sportivo.

Non mi mancherà di certo da ieri, visto che stiamo parlando di un dead man walking, che ha finito di essere un calciatore da almeno due anni e si è volontariamente tenuto in vita solo per la solita autocommemorazione che ha reso schiava la Roma in questi 24 anni.

 

Non mi mancherai per niente, perchè non t'ho mai apprezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto nemmeno un secondo di calcio ieri e mi sono totalmente perso l'addio der pupone...sopravvivrò? :d tra l'altro, un * di giornalista è riuscito a dire che dei tre scudetti della roma, Totti ne ha vinti 2... :risata3:pensate che fenomeno, il primo l'ha vinto con Liedolm alla tenera età di 6 anni...forse da lì il soprannome... :risata3: Lo ricorderò per la sua mira nello sputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo di cui non sentirò mai la mancanza...

Bravissimo, nulla da dire... Ma certe cose negative che ha fatto lui non le ho mai viste fare ad altri campioni... Tra sputi, entrate killer, dichiarazioni polemiche, gestacci ai tifosi avversari... ha un palmares degno di nota... Tutte robe che a Del Piero, per fare un esempio, non ho mai visto fare... e manco a Baggio o Maldini...

 

Detto questo, finalmente si è tolto dalle balle... Non se ne poteva più di questa storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

france al massimo puoi alzare la maglia delle. presenze o il piatto dei colleghi...

 

giocaotore che ha sempre pensato a se stesso e.mai alla squadra...si è costruito una nicchia nello spogliatoio romano e si è eretto intoccabile...ieri quando ha nominato la paura mi ha fatto capire il perché dei suoi rifiuti al real madrid o a no so chi...semplicemente la paura di non essere più al centro del palcoscenico lo terrorizzava a tsl punto da preferire rimanere nell orticello a fare la prima donna per alzare "sta-minch" piuttosto che andare a provare la carriera fuori...

 

piedi d'oro

testa di caxxo

 

mi ricorda un mio compaesano che preferi rimanere in seconda categoria in paese piuttosto che andare a giocare in promozione in un paese vicino..

da noi era il fuoriclasse che si allenava una volta a settimana e la domenica decideva le partite, fuori avrebbe dovuto sgobbare per il posto perché tutti erano. di alto livello e quindi preferì rimanere qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fortissimo, tra i piu grandi giocatori italiani di sempre sotto il profilo tecnico.

ormai era giusto salutare, ed è anche giusto dirgli " bravo, ci mancherai", per una carriera contraddistinta da colpi davvero da fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pezzo della mia infanzia che se ne va...grazie eterno avversario!

 

P.S: vedere quella * di Boniek in tribuna mi ha fatto salire la bile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.