Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

32 anni fa la tragedia dell'Heysel. Onore, rispetto e memoria per i 39 angeli che non dimenticheremo mai!

Post in rilievo

+39

Rispetto.

 

La Coppa più importante e pregna di significato, perché rappresenta la memoria, il ricordo eterno dei 39 angeli caduti quella sera.

 

Nessuno mai la tocchi o la nomini solo per riempirsi la bocca.

 

Io mi vergogno per gente inutile come Gambaro che ieri sera su TNova se ne è uscito con una frase VERGOGNOSA, mi consolo che tutti gli astanti lo hanno fatto tacere in 2 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dimenticare.39 fratelli che sono sempre con noi.altro che "quella coppa non è stata vinta",quella è la.coppa piu importante e con piu valore e significato.quella è la LORO coppa e nessuno si azzardi a sminuirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi vergogno per gente inutile come Gambaro che ieri sera su TNova se ne è uscito con una frase VERGOGNOSA, mi consolo che tutti gli astanti lo hanno fatto tacere in 2 secondi.

Che ha detto? Gambaro è un poveretto, basta guardarlo in faccia, non voglio nemmeno pensare cosa possa aver partorito .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ha detto? Gambaro è un poveretto, basta guardarlo in faccia, non voglio nemmeno pensare cosa possa aver partorito .doh

meglio di no, ma sono le stesse cose che dicono interisti e soci sulla seconda CL..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mai, nella storia sportiva, un trofeo è stato così meritato e dovuto. Guai a coloro che si permettono di insinuare dubbi sulla legittimità di quella Coppa. Una Coppa sporca di sangue, si ode da più parti, ed è vero ma quel sangue è sangue "NOSTRO" di nostri compagni di fede calcistica, assassinati senza motivo, da barbari delinquenti con la complicità delle forze dell'ordine e autorità belghe. A tutti gli ex calciatori di quella finale che oggi rinnegano quella vittoria, dico semplicemente che dovrebbero vergognarsi, non per la Juventus, non per i suoi tifosi ma per quegli uomini, ragazzi e bambini che non sono tornati da quel MALEDETTO STADIO. Non c'è differenza tra Superga e Heysell, l'unica differenza che è quella che per tanti conta è che in Belgio sono stati uccisi dei TIFOSI DI UN DIO MINORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile negarlo, questa Coppa per noi bianconeri ha un valore diverso sopratutto per la tragedia immane che coinvolse i nostri fratelli in quel maledetto 29 maggio. Ho sempre pensato che qualsiasi giocatore che indossa la nostra maglia dovesse dare quel qualcosa in più in questa competizione ... ecco perchè una sconfitta o una vittoria nostra non saranno mai come quelle degli altri, si trascineranno dietro un carico di emozioni enormi per chi ha vissuto, anche da lontano, quell'abominio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio di no, ma sono le stesse cose che dicono interisti e soci sulla seconda CL..

Guarda, mi piacerebbe una volta sola incontrarli nella penombra, come si suol dire dalle mie parti.

Razza di schifosi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero piccolino quella maledetta sera, ho ricordi sbiaditi. sono andato a pregare a bruxelles davanti alla targa che ricorda i nostri angeli. per non dimenticare mai.

 

Solo silenzio e rispetto.

 

Un giorno ero in vacanza a Bruxelles con la mia campagna, sotto la neve copiosa (era fine Dicembre '10 o '11 credo) andai vicino la ringhiera dove si trovava la lapide, trovai un altro fratello bianconero...lasciammo le nostre sciarpe legate lì e ci abbracciammo, il volto si rigò ad entrambi di lacrime.

Non ho mai saputo come si chiamasse quella persona, ma da quella volta ho capito che siamo un'unica grande famiglia.

 

io ho pianto insieme a un fratello bianconero. mi vengono gli occhi lucidi a pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso a quegli idioti che inneggiano a questa tragedia italiana e provo tanta pena.

 

Gli idioti non hanno colore Indio, sono uguali a quelli che inneggiano a Superga......purtroppo la federazione in accordo con le società e i media che sono i principali responsabili anteponendo la faziosità alla professionalità, dovrebbero affrontare seriamente il problema e la questione sportiva. In Italia la cultura sportiva è morta e sepolta, e tutti dovremmo sforzarci di fare qualcosa in tal senso. Perché no anche da questo forum, cominciando noi ad abbassare i toni anche se troppo spesso deliberatamente provocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una tragedia EVITABILISSIMA creata da incuria e superficialita dei responsabili della citta e della UEFA dell epoca .. e questo e' ancora piu doloroso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.