Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

32 anni fa la tragedia dell'Heysel. Onore, rispetto e memoria per i 39 angeli che non dimenticheremo mai!

Post in rilievo

Ricordo con emozione anche lo striscione della curva durante Juventus - Liverpool del 2005

"Da lassù 39 angeli con lo sguardo fiero tifate con noi, siete l'orgoglio del popolo bianconero"

Lo sento molto attuale, loro sono con noi in ogni momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla maglia di Cardiff un ricamo con il numero trentanove sarebbe un giusto ricordo. Vinciamola per i nostri angeli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo silenzio e rispetto.

 

Un giorno ero in vacanza a Bruxelles con la mia campagna, sotto la neve copiosa (era fine Dicembre '10 o '11 credo) andai vicino la ringhiera dove si trovava la lapide, trovai un altro fratello bianconero...lasciammo le nostre sciarpe legate lì e ci abbracciammo, il volto si rigò ad entrambi di lacrime.

Non ho mai saputo come si chiamasse quella persona, ma da quella volta ho capito che siamo un'unica grande famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo di questa poesia, mi è scesa più di una lacrima

 

Da ricordare sempre, che riposino in pace.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta rinuncio alla mia usuale ed endemica prolissità ed affido i miei ricordi ed i miei sentimenti

ad un pensiero che, se rapportato alle mie consuetudini,potrebbe essere catalogato come " estrema sintesi ! "

 

 

uum A cosa mi riferisco ? Al mio " NICK NAME " .. ed al mio .. " AVATAR " :

 

 

post_online.png29 MAGGIO 1985

 

 

photo-65612.jpg

 

 

QUESTA MIA SCELTA FU DETTATA DALL'AUTOIMPOSTO OBBLIGO DI NON DIMENTICARE MAI,

OLTRE CHE DALLA NECESSITA' E DAL DESIDERIO DI METTERE IN ATTO UN PERPETUO E PERENNE

OMAGGIO NEI CONFRONTI DI CHI , PER AMORE DELLA JUVENTUS F.C. ,

IN UNA NOTTE DI DOLOSA E VIGLIACCA FOLLIA , PERSE IL BENE PIU' PREZIOSO IN ASSOLUTO E CIOE' :

LA VITA !

 

E SE A CIO' AGGIUNGIAMO IL DOLORE ED IL TORMENTO DI COLORO CHE A QUELLE PERSONE

ERANO E SONO LEGATE DA LEGAMI DI PARENTELA e/o DI FRATERNA AMICIZIA , ECCO CHE ,

OGGI PIU' CHE MAI , MI SENTO ANCOR PIU' ORGOGLIOSO DELLA SCELTA CHE FECI AL MOMENTO

DI ISCRIVERMI A QUESTA VASTA E VARIEGATA' COMUNITA' A TINTE BIANCONERE CHE E' " VS " !

 

E SE ... IL 3 GIUGNO p.v. DOVESSE ACCADERE " QUALCOSA " CHE IL POPOLO JUVENTINO

CON ANSIA ATTENDE DA ANNI .... L'EVENTUALE ....( e qui mi taccio) ... SARA' DEDICATA

ANCHE e SOPRATTUTTO A " LORO " .

 

.salve moltiplicato x 39 ! Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho vissuto essendo stato all'epoca poco più che neonato ancora......ma quei fratelli e sorelle mai verranno dimenticati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.