Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Media Day #UCLfinal - Chiellini:"L'esperienza di 2 anni fa ci aiuterà" Allegri:"Dobbiamo viverla con serenità ed equilibrio per vincere"

Post in rilievo

"E' la seconda partita più importante della mia vita...la prima era a Berlino. Ma questa volta bisognerà portare a casa questa Coppa"

 

 

@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' la seconda partita più importante della mia vita...la prima era a Berlino. Ma questa volta bisognerà portare a casa questa Coppa"

 

 

@@@@@@

 

bello cacciuccone mio!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha ripetuto più volte... Lui era qui per questa competizione... lui sogna di giocare queste finali...

 

Questa volta bisognerà portare a casa questa Coppa.

 

vuole vincerla o comunque creare i presupposti per farlo.

 

Bellissima conferenza stampa.

Parole da leader e da grande allenatore.

 

Questa volta bisognerà portare a casa questa Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo capissero anche certi idioti milanesi...che nonostante lo schifo che stanno vivendo...hanno anche il coraggio di ironizzare sulle finali perse della Juve... ahah

Lo dovrebbero capire anche certe menti eccelse del forum per le quali meglio non arrivarci piuttosto che perderle ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah

 

"Nicola farà Crotone-Torino in bici per la salvezza della sua squadra...se lei sabato vincerà dove andrà in bici?"

 

 

"Non andrò da nessuna parte in bici.L'ho usata una sola volta...ho fatto 8 km...poi appena sono arrivato alla fine della salita ho preso la bici e l'ho riconsegnata... Grazie ma questo sport non fa per me".

 

sefz

 

Ha detto 8km in salita... per carità, dipende dalla pendenza della strada, ma non son mica semplici 8 km di salita!!

Poteva iniziare con qualcosa di più soft! sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dovrebbero capire anche certe menti eccelse del forum per le quali meglio non arrivarci piuttosto che perderle ...

Se poi mi spiegano come faccio a vincerle se non le gioco... sefz

Ha detto 8km in salita... per carità, dipende dalla pendenza della strada, ma non son mica semplici 8 km di salita!!

Poteva iniziare con qualcosa di più soft! sefz sefz sefz

Vabbè dai...magari era davvero una salita soft...che ne so...tipo il Mortirolo! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max Allegri davvero straordinario nella gestione dell'evento e nella comunicazione delle sensazioni. Fondamentale sono la gioia e l'entusiasmo di giocare una finale; Max e i ragazzi sembrano ben sintonizzati sulla frequenza giusta per sabato. Le parole di Allegri convincono noi tifosi che faremo una grande partita e la sua positività ci di che la porteremo a casa finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo tante B e C". :risata3:

 

Attenzione che prima di fare la battuta, ha buttato lì l'ipotesi che la BBC possa essere Buffon Bonucci Chiellini... Che significherebbe avere Dani Alves terzino e Cuadrado in avanti.

Viste le ultime prestazioni del colombiano tendevo ad escludere questa ipotesi, ma ricordiamoci che il mister se l'è giocata così contro il Barça, che proprio su quella fascia aveva Neymar e Iniesta, così come il Real ha Marcelo e CR7.

C'è da dire che Luis Enrique all'andata ci fece il favore di mettere Mathieu terzino sinistro, ma c'è pure il caso che Allegri voglia impressionare il Real e metterla giù dura sin dall'inizio. Mi ha colpito che dopo la partita col Bologna abbia detto che bisogna "martellare" il Real, un termine che non usa di solito.

Insomma, provo a fare 2+2 ma da oggi non mi sento di escluere l'ipotesi Alves+Cuadrado. Tra l'altro, contro il Bologna ha fatto riposare sia Bonucci che Chiellini e in campo ha messo Barzagli. Vuoi vedere che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...sarà perchè è un laureato...sarà per quello che volete...ma sentir parlare Giorgione e sentir parlare il 99% dei suoi colleghi...sembrano due sport diversi... sefz

Ieri Totti, nonostante leggesse, sbagliava una parola si e una no .ghgh

Secondo me senza emozione le avrebbe cannate tutte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.