Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Espansione Juve, il club sotto la gestione Agnelli ha raddoppiato il fatturato. L'ultima idea è il nuovo marchio: essenziale e semplice"

Post in rilievo

Andrea Agnelli è stato l'uomo della svolta dopo calciopoli. Straordinaria la sua presidenza, fatta di grandi successi sul piano sportivo ed economico. Ed io non pongo limiti alla crescita del club sotto la sua guida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ziliani non piace questo elemento

 

Agnelli ha fortuna. Lo Stato Italiano lo sovvenziona, la 'ndrangheta lo sovvenziona, le farmacie lo sovvenzionano e lui paga lo stipendio agli arbitri tramite gli sponsor

 

 

Questo è il concetto del tifosucolo medio

 

 

Nessun merito a lui e ai suoi collaboratori

Solo fortuna e imbrogli

 

 

Povera, piccola, inutile Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli è sempre stato il mio Presidente... @@

 

 

P.s. Quando leggo espressioni tipo "Poi la Juve finì dentro Calciopoli" vi giuro che esco pazzo...

 

Ci finì...non è che fu architettata apposta per lei...ci finì!!

 

Sempre e solo li mortacci vostra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Ziliani non piace questo elemento

 

Agnelli ha fortuna. Lo Stato Italiano lo sovvenziona, la 'ndrangheta lo sovvenziona, le farmacie lo sovvenzionano e lui paga lo stipendio agli arbitri tramite gli sponsor

 

 

Questo è il concetto del tifosucolo medio

 

 

Nessun merito a lui e ai suoi collaboratori

Solo fortuna e imbrogli

 

 

Povera, piccola, inutile Italia

D'accordo sul povera ma non su l'inutile, abbiamo tanti difetti ma se non ci fossimo mancherebbe tanto a questo mondo.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che qualcuno (e lo ha scritto qui, sul forum) invidiava una presidenza come quella di Ferrero della Samp (NON quello della Ferrero cioccolataia) :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora letto l'articolo, ma già non mi trovo con i conti: dal 2010 i trofei non sono 12? 6 scudetti, 3 coppe italia e 3 supercoppe? oppure sbaglio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

D'accordo sul povera ma non su l'inutile, abbiamo tanti difetti ma se non ci fossimo mancherebbe tanto a questo mondo.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

stiamo scadendo nell'inutilità

Prima eravamo la 5° potenza economica del mondo. Oggi siamo il bancomat dell'Europa

Invasi da chiunque, governati da inetti, litighiamo per un pallone che rotola e per 22 miliardari in calzoncini corti.

 

Non saremo inutili, ma ci stiamo dando tanto da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente!!!

 

Il nuovo marchio è geniale...da quando è stato presentato lo stemma attuale nostro e quello di tutte le altre squadre mi sembra "roba vecchia"....siamo già nel futuro e da quando c'è Andrea Agnelli alla guida abbiamo intrapreso la strada giusta.

 

Massima fiducia nella Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo scadendo nell'inutilità

Prima eravamo la 5° potenza economica del mondo. Oggi siamo il bancomat dell'Europa

Invasi da chiunque, governati da inetti, litighiamo per un pallone che rotola e per 22 miliardari in calzoncini corti.

 

Non saremo inutili, ma ci stiamo dando tanto da fare

Senza polemica ma la cultura, lo stile e la storia italiana non c'è l'ha nessuno, su tutto il resto non basterebbero settimane di discussione . detto questo vinciamo la coppona e passeremo un estate indimenticabile!

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica ma la cultura, lo stile e la storia italiana non c'è l'ha nessuno, su tutto il resto non basterebbero settimane di discussione . detto questo vinciamo la coppona e passeremo un estate indimenticabile!

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

la cultura, lo stile, e la storia, devono essere valorizzati e gestiti da persone competenti, non da gente che calpesta la nostra tradizione e ci si pulisce quotidianamente il *

 

nel tuo piccolo, puoi contribuire anche tu a un miglioramento, non storpiando la nobilissima e preziosa grammatica italiana scrivendo "c'è" al posto del pronome atono "ce"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motivo del successo di Andrea è semplice

adfR3QZ2.jpg

 

Il mondo è pieno di figli di papà incapaci che non riescono a dar seguito al lavoro dei padri. Andrea Agnelli è proprio un'eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la cultura, lo stile, e la storia, devono essere valorizzati e gestiti da persone competenti, non da gente che calpesta la nostra tradizione e ci si pulisce quotidianamente il *

 

nel tuo piccolo, puoi contribuire anche tu a un miglioramento, non storpiando la nobilissima e preziosa grammatica italiana scrivendo "c'è" al posto del pronome atono "ce"

Preciso fino alla pignoleria, non pensavo di essere sotto esame da parte di un accademico della crusca. Ps trovati un Nick che non ricordi la guerra...

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere la champions e presentare il logo neanche 1 mese dopo sarebbe probabilmente devastante a livello commerciale

Come se presenti la tua nuova fidanzata ai tuoi amici e mentre gliela presenti gli spieghi che è miss universo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.