Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Raiola: "Ibrahimovic all'Inter per Calciopoli? Falso, avevamo un accordo con Moratti da gennaio 2006. Nerazzurri disposti a pagare 90 mln, poi..."

Post in rilievo

Moggi però non vendeva i nostri campioni e fuoriclasse alle dirette concorrenti interne, ma all'estero.

 

Giustissimo... a maggior ragione NON avrebbe mai venduto Ibra all'Inter... uno dei giocatori che lui stesso aveva fortemente voluto alla Juventus. Moggi in queste cose era un maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprenderebbe se fosse vero, Moggi vendeva spesso e volentieri

non oso pensare a chi ci avrebbe portato con 90 milioni in saccoccia, avremmo avuto la squadra per vincere tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra alla juventus era arrivato alla fine. Con Moggi era ai ferri corti. Ma sicuramente non lo avrebbe REGALATO ai prescritti per 20 mln ma all estero x ALMENO 60/70 mln e li avrebbe ri investiti su uno tipo Gerrard... pallino di Fabio Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi se lo son presi a 24, speculando sulla nostra situazione inventata da loro...e portandoci via anche patrick vieira per OTTO milioni...e quasi toccava ringraziarli....

 

I N F A M I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di Raiola Ibra fece una pessima seconda parte di stagione quell'anno...Giocava con atteggiamento indolente e qualche giornale aveva cominciato a scrivere di una sua cessione.

Lo ricordo benissimo

 

Quindi un minimo di verità questa storia la potrebbe anche avere...poi che venisse ceduto proprio all'Inter ne dubito molto eh

 

Questa è la verità. Raiola sarà tutto quello che vuoi, ma io non l'ho mai sentito dire bugie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che dalla seconda stagione a metà campionato Ibra fece pietà in campo...ma è anche vero che con capello non fu feeling se lo avessero venduto per 90 mil ci stava tutto eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma sarebbe andato all'inter per una cifra quasi record per l'epoca.. Non per 2 noccioline

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Togli il quasi sarebbe stato un record assoluto all'epoca. e con quei 70 milioni in più avremmo potuto comprare qualche campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una cosa nuova che lui se ne sarebbe andato, e ogniuno sa che la retrocessione ha abbassato il prezzo. Quindi, niente di nuovo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una intervista al Corriere dello Sport, il presidente dell'Inter Massimo Moratti dichiarò che dopo aver preso Ibrahimovic e Viera, poteva prendere anche Buffon...ma fu mosso da una crisi di rimorso e non volle infierire sulla Juventus già piena di guai. Questo fa capire molte cose...sopratutto che la Proprietà era allo sbando e aveva messo sul mercato i pezzi pregiati. Ricordiamoci che furono venduti anche Thuram, Cannavaro e Zambrotta.

Ci sbranarono come cani famelici.

Ibrahimovic era il fiore all'occhiello di Moggi, un giocatore di grandi potenzialità (e lo dimostrò). Un fuoriclasse di 23 anni, che aveva già pensionato Del Piero, non credo lo avrebbe venduto all'Inter.

Col senno di poi sono piene le fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre il serpente dai denti gialli agiva fottendosene dei regolamenti, il problema per loro è che Ibra era sotto contratto e già venduto da Moggi al Real Madrid

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerazzurri disposti a pagare 90mln poi....

 

Eh, poi...

 

Poi c'è stata farsopoli e invece di pagare 90mln ne hanno pagati solo 26!!!!

 

E a te?!?!?!?! Quanti te ne hanno dati sottobanco brutto schifoso!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.