Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Io non li reggo più questi commenti indegni... state trattando il presidente come una nullità, la Juventus come una squadretta di serie C e i giocatori come se fossero i peggiori del Pianeta. Ma siete tifosi, o antijuventini? No, perchè i dubbi li fate venire anche a Papa Francesco, con tutta la buona fede. Assurdo.

agnelli e marotta non hanno colpe specifiche.

senza i soldi della proprieta questa squadra non vincera mai in europa.

servono i grandi giocatori e serve tenere quelli che si hanno.

qui si fanno i mercati con schick e keita .

questo è.

moratti spendeva come non ci fosse un domani.

berlusconi idem

i nostri invece hanno sempre cercato di farsi belli con le capriole delle dirigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti? Noi 20 minuti siamo durati, non è che li abbiamo sbagliati.

Abbiamo pareggiato e poi siamo andati a berci na birretta al bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini...sono i senatori ed hanno la mentalità vincente....però è una mentalità che funziona solo in italia in campo europeo, in una finale si sciolgono come neve al sole purtroppo....è lo dico con enorme rammarico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPRATE I FENOMENI invece dei mezzi giocatori del campionato italiano. Perché gli Atletico, i Borussia, le Juventus non vincono? Perchè non investono in fenomeni. Questo è il paradigma PROVATO NEGLI ANNI. Vince chi investe. Se investite allora va bene fare i proclami, se fate i mercati a zero allora abbiate la dignità di tenere il profilo basso e fare proclami ridicoli come questo. La cattiveria non porta a nulla se non hai i piedi buoni

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nel complesso è chiaro che il Real sia superiore... ma fino a quando la Juventus ha retto sotto il profilo atletico, ha retto più che bene.

Nella ripresa invece siamo crollati del tutto da questo punto di vista ed una volta preso il 2-1, è partita pure la testa rendendo così il risultato pesante.

Se fosse sono un'aspetto di tecnica, dovevamo uscire già con il Barcellona ma lì l'atletismo e una buona condizione fisica, hanno sopperito alla differenza di valori.

Sí, ma capisci anche tu che se non arrivi in condizione o comunque se devi avere uno stato di forma impeccabile per non prenderne 4 dal real come poi è successo, allora c'è qualcosa che non va.

Secondo me:

Primo problema: panchina totalmente inadeguata, zero ricambi, Rincon, Marchisio, Lemina, Lichtsteiner, Asamoah, Sturaro purtroppo sono indecenti

Secondo problema: non abbiamo campioni, dani alves e Bonucci (opinione personale) a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti? Noi 20 minuti siamo durati, non è che li abbiamo sbagliati.

Abbiamo pareggiato e poi siamo andati a berci na birretta al bar.

 

+ di una mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli e marotta non hanno colpe specifiche.

senza i soldi della proprieta questa squadra non vincera mai in europa.

servono i grandi giocatori e serve tenere quelli che si hanno.

qui si fanno i mercati con schick e keita .

questo è.

moratti spendeva come non ci fosse un domani.

berlusconi idem

i nostri invece hanno sempre cercato di farsi belli con le capriole delle dirigenze.

 

Moratti ha venduto al'indonesiano e Berlusconi ai cinesi, proprio dei bei esempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 200 millioni, giocatori giovani, offensivi, centrocampo a 3, ali forti che vanno sempre sul gol stille robben

Cosi

 

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non li reggo più questi commenti indegni... state trattando il presidente come una nullità, la Juventus come una squadretta di serie C e i giocatori come se fossero i peggiori del Pianeta. Ma siete tifosi, o antijuventini? No, perchè i dubbi li fate venire anche a Papa Francesco, con tutta la buona fede. Assurdo.

Davvero, capisco la delusione che è tanta, si può criticare qualche giocatore, qualche scelta o la prestazione. Qui invece si butta il bambino con l'acqua sporca, si perde la memoria e la realtà di una grande squadra. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli e marotta non hanno colpe specifiche.

senza i soldi della proprieta questa squadra non vincera mai in europa.

servono i grandi giocatori e serve tenere quelli che si hanno.

qui si fanno i mercati con schick e keita .

questo è.

moratti spendeva come non ci fosse un domani.

berlusconi idem

i nostri invece hanno sempre cercato di farsi belli con le capriole delle dirigenze.

 

Infatti, vedi che fine hanno fatto? Le loro squadre sono finite nelle mani dei cinesi... poi scusa, NON mi pare che l'inter prima di farsopoli vincesse qualcosa nonostante si svenasse... quindi, di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te,per un bel po' non voglio sentire parlare di calcio,credo che non rinnovero' neanche il contratto con Sky..

Troppe delusioni dove conta davvero,cioe' in Europa,io lo dico e lo ridico da anni,con questa proprieta' non vinceremo mai niente fuori dall'Italia!

 

Guarda mi hai rubato le parole...a fine partita io e mio fratello ci siamo detti le stesse cose.. io adesso guardo il mercato che faranno....se prendono i soliti Schick e Keita ecc...sommati a Bentrancur.... ...non rinnoveremo gli abbonamenti a Sky e MP... si perchè sia io che mio fratello per la juve manteniamo due abbonamenti a testa.... di vincere solo gli scudetti e le coppe italia per quanto possano far piacere non è più gratificante.... in Europa si deve vincere.... e se non acquistano TOP in grado di fare la differenza invece di vendere quei due buoni che si hanno in squadra...come Vidal e Pogba.... la Champions non la vinceremo mai....oltre ai titolari...andate a dare un'occhiata alle panchine del real del barcellona del bayern e dopo ne riparliamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, ma capisci anche tu che se non arrivi in condizione o comunque se devi avere uno stato di forma impeccabile per non prenderne 4 dal real come poi è successo, allora c'è qualcosa che non va.

Secondo me:

Primo problema: panchina totalmente inadeguata, zero ricambi, Rincon, Marchisio, Lemina, Lichtsteiner, Asamoah, Sturaro purtroppo sono indecenti

Secondo problema: non abbiamo campioni, dani alves e Bonucci (opinione personale) a parte

 

se la finale di cl si giocasse a marzo- aprile ne avremmo 9 in bacheca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,io.non credo che la squadra.sia cosi scarsa come dice qualcuno anzi...io stasera ho visto un problema di mentalità,il real anche nel.momento peggiore non ha mai dato segni di nervosismo o di pressione,erano calmi,gestivano palla come se giocassero una partita di campionato inutile...io non capisco.ancora perche si sia spenta la luce nella ripresa,ma più passano i minuti piu sono convinto che bisogna pensare a migliorarsi,pensare a questa finale come un punto di partenza e non l'ultima occasione per vincere,iniziamo a vedere queste partite come.normali e non come eventi eccezionali

loro vincono perche da 7 anni si basano sullo stesso gruppo che è stato rinforzato anno dopo anno senza cedere nessuno dei top.

loro vincono come vinceva il milan di berlusconi che ogni anno prendeva i migliori e si teneva quelli che gia aveva.

loro vincono perche prendono zidane.

noi perdiamo perche vendiamo zidane.

il milan vinceva perche voleva donadoni e offriva il triplo di noi....prendeva gullit che boniperti segui per due anni percheoffri il doppio.

abbiao avuto il * che platini costò due noccioline..fosse costato come maradona..che nello stesso anno fu pagato 12 miliardi dal barcellona...nons arebbe arrivato nemmeno lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

marotta compra solo in italia perchè in italia c'è la collaborazione che cerca, per l'estero occorrono competenze che non abbiamo a meno di affidarci a procuratori alla raiola

sono d'accordo con te..la prossima stagione sotto con i Keita e i de sciglio..hanno provato pure a prendere quel bollito di Strootman e ora che ha la clausola il rischio che regalino soldi alla riomma è concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno ti trattiene

Trattiene da che? Ma di che parli? Dai, su, 'sti atteggiamenti da libro cuore hanno stufato. Siamo la squadra più fallimentare in finali di coppe europee della storia del calcio moderno. Vogliamo cambiare le cose o dire sempre "forza juve" come dei lobotomizzati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti ha venduto al'indonesiano e Berlusconi ai cinesi, proprio dei bei esempi

uno ha vinto il quintuplo in europa di quello che hanno vinto gli agnelli in 90 anni.

l'altro è ha vinto tutto comunque e amando veramente la squadra.

la nostra proprieta ha sempre avuto un amore particolare per la juventus...la amava...se non chiedeva nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero, capisco la delusione che è tanta, si può criticare qualche giocatore, qualche scelta o la prestazione. Qui invece si butta il bambino con l'acqua sporca, si perde la memoria e la realtà di una grande squadra. Boh

 

Ma la cosa più assurda è che sembra non aspettassero altro per poter buttare fango a tutto l'ambiente.

Non dico quello che penso di alcuni... anche se ne avrei una gran voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infattio, vedi che fine hanno fatto? Le loro squadre sono finite nelle mani dei cinesi... poi scusa, NON mi pare che l'inter prima di farsopoli vincesse qualcosa nonostante si svenasse... quindi, di cosa parliamo?

parlo che nella nostra proprieta manca la passione.

florentino perez ha fatto di tutto per fare del real uno squadrone....i nostri si lustrano i fatturati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattiene da che? Ma di che parli? Dai, su, 'sti atteggiamenti da libro cuore hanno stufato. Siamo la squadra più fallimentare in finali di coppe europee della storia del calcio moderno. Vogliamo cambiare le cose o dire sempre "forza juve" come dei lobotomizzati?

 

Coppe europee? Solo al CL ci è ostica, in tutte la altre competizioni europee giocate abbiamo quasi sempre percentuali assolute (nelle finali ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

loro vincono perche da 7 anni si basano sullo stesso gruppo che è stato rinforzato anno dopo anno senza cedere nessuno dei top.

loro vincono come vinceva il milan di berlusconi che ogni anno prendeva i migliori e si teneva quelli che gia aveva.

loro vincono perche prendono zidane.

noi perdiamo perche vendiamo zidane.

il milan vinceva perche voleva donadoni e offriva il triplo di noi....prendeva gullit che boniperti segui per due anni percheoffri il doppio.

abbiao avuto il * che platini costò due noccioline..fosse costato come maradona..che nello stesso anno fu pagato 12 miliardi dal barcellona...nons arebbe arrivato nemmeno lui

Si pero anche con zidane e platini abbiam.perso le.finali...inizio a credere che l'ambiente,societa e tifosi carichino le finali di pressioni e aspettative inutili...è assurdo che la Juventus,club glorioso,debba pensare in tutte.le.sue componenti,alle finali di champions.come eventi epocali opartite storiche...fin quando non crediamo noi per primi di essere adeguati per certe partite non riusciremo mai a sbloccarci...dobbiamo liberarci tutti da una mentalità provinciale che vede affrontare una finale di champions come qualcosa di epocale e irripetibile...poi ovviamente hai ragione,conta rinforzarsi anche sul mercato e non cedere i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.