Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Abbia la decenza di stare muto per 1 anno intero !

 

7 finali di Champions perse , 5 di fila , peggior prestazione di una finalista dal 94 ad oggi !

 

Se ci dicono #finoalconfine dobbiamo solo star muti .. grazie anche a chi , come Agnelli .. pensa a festeggiare scudetti e coppe Italia come fossero imprese eroiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Chelsea di Conte non mi risulta che sia stato eliminato da nessuno visto che non c'era

 

Ma hai ragione tu, abbiamo battuto solo gli scarsoni

Ti elencavo una squadra che in Premier le ha sempre suonate al City e che volenti o nolenti pur essendo inferiore alla Juve, sia chiaro, rappresenta una squadra superiore a quelle eliminate da noi quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo abbiamo fatto le seguenti spese in questi anni

 

Rincon 10mln + bonus

Mandragora 6.5 mln +5,5 di bonus facilmente raggiungibili

Lemina 10.5 mln

Sturaro 10 mln

Asamoah 18 mln

 

di soli cartellini ci sono 60 mln spesi per 5 giocatori da tribuna in CL.

 

Certo sono le riserve, quanto devono costare? Il Real ha le riserve che costano 70 milioni, per forza che son buone a subentrare persino in Champions (a parte Asensio che è canterano, e che sembra davvero forte).

Se potessimo spendere 40 milioni per le riserve ne avremmo pure noi all'altezza, invece nemmeno per i titolari possiamo spenderli quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conta niente arrivarci visto che le perdi sempre.

Tutto il mondo ci definisce dei perdenti in Europa,perché è un dato di fatto.

Alla fine hai messo la coppa in bacheca?

No.

Esatto, è quello che dico io. Molti parlano di mercato ecc, io faccio notare che ci siamo arrivati con squadra differenti, fortissime, forti ecc ma abbiamo sempre perso. Non è mai cambiato niente. Per noi è una coppa maledetta, quindi anche arrivassero altri grandi giocatori, per me non la si vincerebbe comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti elencavo una squadra che in Premier le ha sempre suonate al City e che volenti o nolenti pur essendo inferiore alla Juve, sia chiaro, rappresenta una squadra superiore a quelle eliminate da noi quest'anno

 

Quindi alla fine quello che mi vuoi dire è che abbiamo avuto solo un gran c***

 

Io la penso in maniera decisamente diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti elencavo una squadra che in Premier le ha sempre suonate al City e che volenti o nolenti pur essendo inferiore alla Juve, sia chiaro, rappresenta una squadra superiore a quelle eliminate da noi quest'anno

 

Chealsea superiore al Barcellona? Mapperfavore, ne prenderebbe 4 in un tempo dal Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stasera sei venuto meno di nuovo nella testa: carattere e cattiveria. E quelle non le compri manco con mille milioni di euro.

Errori tecnici che manco i pulcini, la staticità di tutti...era come quando uno sa di aver gia perso e pensa "tanto è tutto inutile che ci provo a fare". Questa è la sensazione che hanno dato.

Inutile dire "se comprassimo questo o quello..".

È vero, ci sono squadre per cui la coppa è casa loro. Eravamo noi ad esserci montati la testa forse. O semplicemente abbiamo nascosto bene il fatto che ci si stava cagando addosso da 10 giorni almeno.

Non ho altre spiegazioni per quello che ho visto dal pareggio in poi.

Fattori della sconfitta sono tantissimi

Sulle questioni techniche e le basi del calcio hai visto bene, si dice che problema e mancanza del lavoro con la palla dei italiani

Questo lo puo risolvere solo un allenatore straniero

Addiritura max da anni dice che dobbiamo migliorare technicamente, ma lui perche non lo fa, e lui il allenatore?!

 

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sul fatto di spalare * hai ragione, soprattutto sul mister.Secondo me Allegri ha dato il 110% quest'anno, di più non poteva fare.Però la mia riflessione è questa:se nell'angolo del guru vedo i tifosi juventini eccitarsi per gente come Keita, Schick, Bernardeschi e Berardi significa che questa mentalità molto italica e poco europea è il frutto della storia della Juve.Gli Agnelli sono sia il nostro vanto ma anche il nostro limite.Loro hanno sempre dato più importanza all'orticello nazionale senza avere una reale ed intensa passione per le campagne europee e mondiali.Andrea Agnelli a livello manageriale è preparatissimo ma non parla da tifoso, parla da cyborg.Capisco che le società calcistiche ormai sono delle vere e proprie aziende ma, proprio perché siamo l'unica società al mondo con la stessa proprietà da 90 anni, sarebbe ora di metterci un pizzico di passione in più anche per espandere l'orgoglio a livello globale.Sai perché noi abbiamo sempre vinto in Italia e mai in Europa?Perchè abbiamo sempre preferito prendere giocatori con potenziale ma senza essere campioni e poi farli diventare grandi giocatori dopo averci lavorato.Questa è stata sempre un'arma a doppio taglio:avendo noi la tipica mentalità da scudetto abbiamo inculcato a questi giocatori che è importante vincere con le piccole squadre perché è con loro che si vincono gli scudetti;abbiamo però sempre omesso di insegnare loro come si affrontano le grandi squadre europee Perchè la nostra mentalità non è quella.La differenza di Coppe dei Campioni tra noi, Milan e Real è proprio questa.E se Agnelli continuerà a pensare, come credo, con la stessa testa dei predecessori la nostra storia non cambierà mai.

Fare due finali di Champions in tre anni dimostra che siamo assolutamente protagonisti anche in Europa non scherziamo...Poi sul fatto che dobbiamo migliorare la squadra con gente di spessore internazionale io sono il

primo a dirlo,ma servono anche quelli come Schick anche per il basso costo,non certo quelli come Bernardeschi che costano quanto gente che gioca puntualmente tutti gli anni la Champions.Alla società non possiamo rimproverare niente ma proprio niente,ed io sono certo che questa sconfitta da un punto di vista del mercato potrà portare paradossalmente benefici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi alla fine quello che mi vuoi dire è che abbiamo avuto solo un gran c***

 

Io la penso in maniera decisamente diversa

*? * nei sorteggi, è innegabile. Ripeto, Porto, Monaco e Siviglia non sono tra le 10 migliori squadre d'Europa.

 

 

 

Chealsea superiore al Barcellona? Mapperfavore, ne prenderebbe 4 in un tempo dal Barca.

No, intendevo, tutte fuorchè il barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso inizio con il togliere l'abbonamento a premium, poi vediamo il resto. La vera sfida sta nel creare una squadra equilibra con i giusti compensi. La cattiveria mettiamola nelle trattative, sopratutto estere. Altrimenti compriamo 22 Dominic Toretto, finiamo la partita in 8 ma almeno la cattiveria non mancherebbe... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri che rimane sarebbe la buona notizia? Quello che vuole gestire una finale di Champions?

Ma speriamo si cavi dai testicoli stanotte stessa.

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

A questo punto ti conviene cambiare squadra perché Allegri rimane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sono le riserve, quanto devono costare? Il Real ha le riserve che costano 70 milioni, per forza che son buone a subentrare persino in Champions (a parte Asensio che è canterano, e che sembra davvero forte).

Se potessimo spendere 40 milioni per le riserve ne avremmo pure noi all'altezza, invece nemmeno per i titolari possiamo spenderli quasi.

Il problema è che noi in alcuni reparti nemmeno abbiamo le riserve, però abbiamo 3 mediani in tribuna di cui abbiamo dato 30 mln a Preziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*? * nei sorteggi, è innegabile. Ripeto, Porto, Monaco e Siviglia non sono tra le 10 migliori squadre d'Europa.

 

Monaco campione di Francia, Siviglia tra le prime 4 squadre di Spagna, Barcellona non c'è bisogno che ti dica che squadra è; ma va bene erano tutte scarse, e noi siamo dei pezzenti così finalmente sei contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Meno male che c'è qualche tifoso che ha capito cosa serve.La Champions si vince con i campioni, gente che sa giocare a calcio a livello tecnico ed abbia il carattere abbinato a grande tecnica.A me di comprare gente che sa giocare contro il Frosinone ed il Carpi non frega nulla.Servono giocatori forti Nell'uno contro uno e che non sbaglino gli stop.

Vero ma costano e abbiamo il braccino corto e autofinanziato da 20 anni!!!

 

E poi bisogna segnare

Alla Juve ci si dimentica lo scopo del gioco

S E G N A R E !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante ora è rifondare come accaduto nel 2015. Via coloro che hanno dato e spazio a coloro che devono dare.

 

Eh certo rifondiamo ogni anno e prendiamo qualche bambino che la champions l'ha vista solo in TV è questa la strategia giusta ... ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che noi in alcuni reparti nemmeno abbiamo le riserve, però abbiamo 3 mediani in tribuna di cui abbiamo dato 30 mln a Preziosi.

 

E' gente che piazziamo contro Pescara o Crotone per far rifiatare i titolari, niente di più. Potessimo permetterci gente forte in panchina sarei contento pure io eh, e spero la rosa sarà rafforzata soprattutto in avanti in estate...ma sono conscio del fatto che Isco in panchina non ce lo potremo mai permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il ciclo vincente in cui provarci era questo, abbiamo giocato due finali in tre anni e le abbiamo fallite entrambe. Qua sembra che si debbano giocare 28 finali in 30 anni per poter vincere una coppa, bisogna rendersi conto che abbiamo avuto ben due possibilità e il treno è passato. Adesso fanno proclami ma non credo assolutamente che torneremo in finale nel breve, passeranno quindi ancora diversi anni prima di poterci riprovare. Io ammiro chi crede di poter tornare in finale l'anno prossimo. Per questo era importante vincere, in Champions tutte le squadre maggiori hanno una media di giocate/vittorie importante, noi siamo l'unica eccezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Monaco campione di Francia, Siviglia tra le prime 4 squadre di Spagna, Barcellona non c'è bisogno che ti dica che squadra è; ma va bene erano tutte scarse, e noi siamo dei pezzenti così finalmente sei contento.

Il Barça l'ho ESCLUSA dalla mia lista, diosanto.

Ok, tra le prime quattro, ma non tra le prime 10 d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barça l'ho ESCLUSA dalla mia lista, diosanto.

Ok, tra le prime quattro, ma non tra le prime 10 d'Europa.

 

Il Siviglia l'abbiamo affrontato nel girone, nel girone del Real c'era il Legia Varsavia e ci hanno pure pareggiato

 

Il Legia Varsavia sta nella top ten d'Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.