Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

 

 

Il Siviglia l'abbiamo affrontato nel girone, nel girone del Real c'era il Legia Varsavia e ci hanno pure pareggiato

 

Il Legia Varsavia sta nella top ten d'Europa?

Il Real ha eliminato Atletico, Bayern e Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il ciclo vincente in cui provarci era questo, abbiamo giocato due finali in tre anni e le abbiamo fallite entrambe. Qua sembra che si debbano giocare 28 finali in 30 anni per poter vincere una coppa, bisogna rendersi conto che abbiamo avuto ben due possibilità e il treno è passato. Adesso fanno proclami ma non credo assolutamente che torneremo in finale nel breve, passeranno quindi ancora diversi anni prima di poterci riprovare. Io ammiro chi crede di poter tornare in finale l'anno prossimo. Per questo era importante vincere, in Champions tutte le squadre maggiori hanno una media di giocate/vittorie importante, noi siamo l'unica eccezione.

 

Purtroppo credo anche io che il ciclo (per l'Europa) sia arrivato a conclusione quest'anno.

Non e' pessimismo post-finale, basta guardare l'eta' di alcuni dei piu' importanti giocatori che abbiamo.

E come dici tu, abbiamo fatto due finali in tre anni, una qualsiasi altra societa' ne avrebbe portata a casa almeno una delle due.

 

Questo mi fa inca.zzare di questa societa', il non capire come fare (o il non voler fare) l'ultimo maledetto step per arrivare a vincerla. Sembra sempre che si "accontentino" dell'arrivarci, che sia gia' una vittoria. E la nostra storia recente dice questo, 5 finali perse su 5.

 

Quest'estate per me serve un completo rimpasto se si vuole riprovarci seriamente l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sìsì ricordo le parole di hernanes "sono qui per sostituire vidal"

la giornata è stata pesante evitiamo bestialità

 

effettivamente ha ragione. allegri cercava un trequartista per il suo 4-3-1-2

l'ideale era prendere isco e rimettere vidal nel suo ruolo naturale di mezzala.

Invece marotta vende prima vidal, isco non arriva, non riesce a prendere manco draxler e vira su quel * brasiliano.

di fatto nello schieramento hernanes ha sostituito vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Volgiamo parlare di cosa ne pensano i bavaresi della loro eliminazione?

Sugli almanacchi uscirá che il real ha eliminato il Bayern non che cosa pensano I bavaresi o mangiano all'oktoberfest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sugli almanacchi uscirá che il real ha eliminato il Bayern non che cosa pensano I bavaresi o mangiano all'oktoberfest

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Presidente... di te dicono che sei una persona fredda... mentre i "caldi" sono loro. Infieriscono contro questo ragazzo con una cattiveria inaudita. Vergognosi è dir poco.

 

 

DBbw6DGWsAEJiap.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli almanacchi uscirá che il real ha eliminato il Bayern non che cosa pensano I bavaresi o mangiano all'oktoberfest

 

Sugli almanacchi c'è anche scritto che nel 2002 la Corea del Sud eliminò l'Italia ai mondiali, ma sugli almanacchi non c'è scritto il come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone parole ma poi i fatti?

Rinforzarci come? Hai intenzione di spendere i 150 milioni della champions nel mercato e quindi andare in rosso per una sessione ?

 

Abbiamo un fatturato da paura, mi aspetto grandi acquisti senza sacrificare i top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il presidente ha le idee chiare chi di dovere lo seguirà.

 

Visto che in molti non seguiranno la Juve dopo questa sconfitta forse il forum sarà più leggibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi bando all'ipocrisia..ringraziamenti dioverosi per la stagione fatta..ma siamo arrivati al punto dove quando e semmai la vinceremo non ci sarà neanche il gusto di essere felici dopo questa collana di sconfitte...non mi dilungo troppo e nessuno degli intervistati ha saputo spiegare cosa cavolo è successo al rientro dallo spogliatoio..abbiamo anche invertito le statistiche quando ci siamo noi in finale non contano più..a voglia a prendere gli higuain e mister successo dani alves..mi sono reso conto che non c'entrano giocatori,allenatori..c'è qualcosa di inspiegabile e metafisico..vincere tricolori in serie fa piacere ma diciamocelo..lo sappiamo tutti...

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone parole ma poi i fatti?

Rinforzarci come? Hai intenzione di spendere i 150 milioni della champions nel mercato e quindi andare in rosso per una sessione ?

 

Abbiamo un fatturato da paura, mi aspetto grandi acquisti senza sacrificare i top.

La storia della Juve dice quello e così andrà avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sentirlo parlare mi causa solo fastidio

 

Per me è INSOPPORTABILE al solo vederlo.

Da quando poi ha votato Tavecchio , per me non esiste nemmeno più come persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono mancati Dybala ed Higuain ,Allegri non ha nessuna colpa

 

Se sono mancati loro è perché è stato Allegri che ha detto a Dybala di fare il palo la davanti. È stato Allegri che imposta le partite quasi sempre sulla.difensiva e sulla corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi han riferito di immagini nel quale Oceano piangeva vicino al padre, chissa' se il piccolo Elkann non abbia commosso il suo genitore a mettere mano al portafogli per migliorare questa squadra senza toccare i migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto ti conviene cambiare squadra perché Allegri rimane..

Ci stavo pensando in effetti. Magari mi metto a tifare per una squadra il cui allenatore non se la fa nelle mutande nelle occasioni importanti. E che magari ha voglia di proporre un po' di calcio offensivo e organizzato. Non quella schifezza speculativa che ha messo su il nostro miracolato del cagonh che abbiamo in panca.

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi han riferito di immagini nel quale Oceano piangeva vicino al padre, chissa' se il piccolo Elkann non abbia commosso il suo genitore a mettere mano al portafogli per migliorare questa squadra senza toccare i migliori...

 

Le ho viste, stava come un pazzo in lacrime proprio come noi, ma la politica della juve è questa e non cambierà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere commenti di certi tifosi è un abominio... detto questo, Presidente, Lei è da ringraziare per tutto il lavoro che sta facendo, ma purtroppo alcune occasioni ti capitano una volta. Miglioriamoci per essere sempre competitivi in campo europeo, ma pensare di arrivare in fondo un'altra volta l'anno prossimo la vedo dura. Chi critica questa società fa letteralmente vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi han riferito di immagini nel quale Oceano piangeva vicino al padre, chissa' se il piccolo Elkann non abbia commosso il suo genitore a mettere mano al portafogli per migliorare questa squadra senza toccare i migliori...

Queste immagini sono da fare vedere a tutti il forum, perché questo bambino incarna perfettamente il ruolo di tifoso che ama la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere commenti di certi tifosi è un abominio... detto questo, Presidente, Lei è da ringraziare per tutto il lavoro che sta facendo, ma purtroppo alcune occasioni ti capitano una volta. Miglioriamoci per essere sempre competitivi in campo europeo, ma pensare di arrivare in fondo un'altra volta l'anno prossimo la vedo dura. Chi critica questa società fa letteralmente vomitare

Io critico di brutto. Ormai ci sono tante squadre milionarie e si rischiano altre figuracce. Basta proclami fuori il grano.

Altrimenti stiamo zitti e comprimari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io critico di brutto. Ormai ci sono tante squadre milionarie e si rischiano altre figuracce. Basta proclami fuori il grano.

Altrimenti stiamo zitti e comprimari

Siete incredibili, fuori il grano? Si sono d'accordo e mi sembra che in quanto ad acquisti stiano spendendo sempre più anno dopo anno. Al massimo si può criticare gli acquisti, ma per quello vedremo a fine agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.