Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Serve panchina all'altezza Andrea.

I nostri cambi in finale non possono essere Lemina o Rincon o sturaro .

Detto questo ci riproveremo, non arrendiamoci.

Servono titolari all'altezza, gente come Dybala deve far panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Agnelli che dovrebbe dire secondo voi?

 

"che squadra di ca*asotto, nel secondo tempo ero più utile io in campo" ?

 

Il mercato quest'anno ci dirà parecchio su quanto queste parole siano effettive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera avessimo fatto al tre gol... ora saremmo la squadra più forte del Mondo. Tre gol, se avessimo giocato come sappiamo li avremmo fatti ad occhi chiusi... e non ne avremmo presi 4. Abbiamo giocato male, non centra nulla il fatto dei giocatori.

in campo ci vanno i giocatori e se qualcuno non e' in serata, in panchina loro avevano morata e bale....noi benatia e lemina......difatti dopo i cambi ancor peggio.....

si puo' perdere ma non in questa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una squadra che fino a ieri di ha dato tutto, oggi definita di pagliacci, ti ripeto il concetto: l'essere juventini non è come far parte di una setta, si può uscire quando si vuole.

Di squadre decenti abbiamo affrontato solo il Barça in Champions, eh. Siviglia, Lione, Porto, Monaco tutte squadre da Europa League. Poi becchi quella forte e becchi scoppole come se il Portogruaro affrontasse l'olanda di Crujiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti come il tuo mi scivolano via, sono sette anni che ne leggo, da molto prima di Berlino. Ogni anno vi pompate per il prossimo e poi vi sgonfiate per rimpomparvi subito dopo.

 

Sono cadute squadre più importanti della nostra come l' agrodolce per noi Liverpool, squadre con 4 e 5 CL, anche squadre in Premier che con quel tipo di blasone non riescono più manco a vincere in EL.

 

Tu davvero credi che con un mucchio di chiacchiere ed un villaggio vacanze annesso allo stadio si possa cancellare lo schifo di poche ore fa? La Juventus da Bruxelles ci mise dieci anni per vincere di nuovo, da Roma di anni ne sono passati 21, saranno 22 a Kiev.

 

Guarda il Manchester United invece: 3 CL, una sola in più di te, due finali perse in tre anni, si stanno lentamente risollevando. Come? Spendendo trilioni di euro. Quella è la strada, non i giracaffè marca Juventus da vendere nelle filippine. Devono cacciare il grano o andarsene perchè dei sei titoli consecutivi importa solo a noi qui dentro nel forum, della figura di Cardiff aggiunta alle precedenti importa al resto del mondo. Tu per il mondo sei Cardiff.

 

 

 

A loro importa vincere a patto il bilancio sia in nero. Ovvero, non gli importa di vincere.

 

Quando c'è la possibilità come questa sera perché buttare via l'opportunità di fare sciacallaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la squadra intesa come rosa ha fatto il massimo.

Lo si diceva da Agosto che era una squadra forte ma incompleta, con alcune mancanze evidenti in mezzo al campo e sugli esterni.

Da febbraio Allegri e' riuscito a mascherare queste mancanze con un modulo spurio, ma oggi il Real le ha messe a nudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di squadre decenti abbiamo affrontato solo il Barça in Champions, eh. Siviglia, Lione, Porto, Monaco tutte squadre da Europa League. Poi becchi quella forte e becchi scoppole come se il Portogruaro affrontasse l'olanda di Crujiff

 

Insomma gli altri arrivano finale perché forti noi perché sculati, solito disco rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Barcellona quest'anno aveva sempre Inesta, Messi, Pique, Suarez. Neymar ecc eppure è stato eliminato da noi. Sicuramente se riempi la squadra di campioni, hai più possibilità di vincerla, ma gente, siamo arrivati a due finali in tre anni eh, mica siamo usciti ai preliminari. Come abbiamo fatto tre finali di fila con Lippi quando eravamo nettamente la squadra più forte del mondo. Ci aggiungo pure la finale con il Milan, dove ancora una volta eravamo noi i più forti. Cosa è cambiato? Niente, tutte perse. Si può vincere con una squadra meno forte, di pari livello o superiore, è una partita secca. Semplicemente noi siamo mancati sempre. per una ragione o per l'altra, e non siamo dei predestinati a vincerla. Il Real al netto degli episodi arbitrali a favore manco ci doveva essere in finale, tanto per dire. Bisogna mettersi il cuore in pace, non pensare troppo al mercato e smettere di pensare di poterla vincere. Se poi un giorno avverrà il miracolo, benissimo. Io viaggi di fantasia non ne farò mai più, e anche dovessimo prendere Iniesta, Di Maria e L'Uomo Ragno, l'anno prossimo partirò già con il pensiero che non la vinceremo.

 

Non conta niente arrivarci visto che le perdi sempre.

Tutto il mondo ci definisce dei perdenti in Europa,perché è un dato di fatto.

Alla fine hai messo la coppa in bacheca?

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la squadra intesa come rosa ha fatto il massimo.

Lo si diceva da Agosto che era una squadra forte ma incompleta, con alcune mancanze evidenti in mezzo al campo e sugli esterni.

Da febbraio Allegri e' riuscito a mascherare queste mancanze con un modulo spurio, ma oggi il Real le ha messe a nudo.

 

esatto! se solo completassero un mercato completo e con tutti i giocatori adatti in ogni reparto(di qualità ovviamente), magari la stagione la si poteva gestire ancor meglio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tipo l'ultimo acquisto di Marotta a gennaio,Andres Rincon.. .ghgh

Mamma mia,ma come si fa a buttare 10 milioni in giocatori cosi' insulsi e mediocri e dichiarare di voler puntare a vincere la Champions.. .doh

con 2 milioni netti d'ingaggio..secondo me il primo a non crederci era il buon venezuelano..o i 10/12 per Sturaro..succede se una delle poche persone con cui sai concludere affari è Preziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è la possibilità come questa sera perché buttare via l'opportunità di fare sciacallaggio.

 

Chi mi legge sa perfettamente che io non mi sono goduto un singolo titolo dal 2012, escluso solo il primo anno di Conte che per me significava "ok, si torna in CL, ora arriveranno i soldi che servono e vinceremo la coppa". Come mi ero illuso lo so solo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve allungare la rosa con gente all' altezza

i titolari, se in forma, possono battere chiunque

 

se si spegne dybala questa squadra è finita

se il manzo non ce la fa più non può essere sturaro il cambio

 

insomma zero rivoluzioni

2 giocatori fortissimi

stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi legge sa perfettamente che io non mi sono goduto un singolo titolo dal 2012, escluso solo il primo anno di Conte che per me significava "ok, si torna in CL, ora arriveranno i soldi che servono e vinceremo la coppa". Come mi ero illuso lo so solo io.

 

E' un tuo problema, io mi sono goduto ogni singolo trofeo guarda un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No Del, aspetta.Io ti leggo anche sull'angolo dei guru e sono spesso d'accordo con te.Qui si sta solo dicendo che quando Florentino Perez aveva circa il fatturato che abbiamo noi adesso comprò, in un'unica sessione, C. Ronaldo, Kakà e Benzema spendendo oltre 200 milioni e fregandotene del fatturato.Tutto questo senza vendere nessuno.La Juve ha bisogno di campioni veri, che sappiano cosa significhi giocare contro Real e Barcellona, non Frosinone e Carpi.Abbiamo la tipica mentalità dei vecchi Agnelli, lo scudetto prima di tutto.La società sta facendo un grande lavoro a livello globale ma serve il salto nella mentalità europea, l'Italia ormai è passata.

Si ma un conto è il tuo commento critico che tende ad un miglioramento complessivo della squadra,un conto sputare * nei confronti di questi ragazzi di questo mister di questa società ma soprattutto di questo presidente che anziché piangersi addosso ricarica l'ambiente ed anch'io devo dire che dopo le parole di Andrea mi sento più sollevato.Oggi sono mancati Dybala ed Higuain che fino a due giorni fa erano considerati uno il nuovo Messi l'altro il miglior 9 al mondo,la società li strapaga più di questo cosa deve fare?Quindi ripartiamo dalle buone notizie cioè Allegri che rimane poi certamente questa squadra deve metter dentro due/tre giocatori importanti,ma piangersi addosso non porta da nessuna parte.Ho apprezzato molto le parole di Andrea Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Agnelli che dovrebbe dire secondo voi?

 

"che squadra di ca*asotto, nel secondo tempo ero più utile io in campo" ?

 

Il mercato quest'anno ci dirà parecchio su quanto queste parole siano effettive.

 

Posto che in societa' tengano davvero a vincere la CL e non solo arrivare piu' in la' possibile per i ricavi, e posto che alle parole dovrebbero seguire i fatti, Agnelli dovrebbe dire:

 

"Ringraziamo la squadra di quest'anno che fatto il massimo.

In queste due finali abbiamo capito cosa ci manca e promettiamo ai tifosi che colmeremo il gap."

 

Sarebbe una dichiarazione che in stile Avvocato farebbe capire, fra le righe, meriti (di vittorie) e responsabilita' (di debacle). E poi fare un mercato come si deve per il 2017/2018, non per il 2018/2019 ( che sinceramente dopo una serata del genere pensare di avere Caldara fra due anni me ne sbatto la ciolla).

 

Invece con l'ipocrisia mista a finto buonismo non andiamo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti come il tuo mi scivolano via, sono sette anni che ne leggo, da molto prima di Berlino. Ogni anno vi pompate per il prossimo e poi vi sgonfiate per rimpomparvi subito dopo.

 

Sono cadute squadre più importanti della nostra come l' agrodolce per noi Liverpool, squadre con 4 e 5 CL, anche squadre in Premier che con quel tipo di blasone non riescono più manco a vincere in EL.

 

Tu davvero credi che con un mucchio di chiacchiere ed un villaggio vacanze annesso allo stadio si possa cancellare lo schifo di poche ore fa? La Juventus da Bruxelles ci mise dieci anni per vincere di nuovo, da Roma di anni ne sono passati 21, saranno 22 a Kiev.

 

 

Io non mi pompo di niente e di conseguenza non mi sgonfio, ed è proprio per quello che cado in piedi anche quando non va bene... IO AMO LA JUVENTUS e sicuramente non definisco pagliacci tutti quelli che ne fanno parte. Hai mai sentito parlare di passione? Nel bene e nel male la passione rimane. Chi riesce a parlare in modo freddo e distaccato, probabilmente non prova lo stesso amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve allungare la rosa con gente all' altezza

i titolari, se in forma, possono battere chiunque

 

se si spegne dybala questa squadra è finita

se il manzo non ce la fa più non può essere sturaro il cambio

 

insomma zero rivoluzioni

2 giocatori fortissimi

stop

 

Fai anche 4 va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma un conto è il tuo commento critico che tende ad un miglioramento complessivo della squadra,un conto sputare * nei confronti di questi ragazzi di questo mister di questa società ma soprattutto di questo presidente che anziché piangersi addosso ricarica l'ambiente ed anch'io devo dire che dopo le parole di Andrea mi sento più sollevato.Oggi sono mancati Dybala ed Higuain che fino a due giorni fa erano considerati uno il nuovo Messi l'altro il miglior 9 al mondo,la società li strapaga più di questo cosa deve fare?Quindi ripartiamo dalle buone notizie cioè Allegri che rimane poi certamente questa squadra deve metter dentro due/tre giocatori importanti,ma piangersi addosso non porta da nessuna parte.Ho apprezzato molto le parole di Andrea Agnelli.

Allegri che rimane sarebbe la buona notizia? Quello che vuole gestire una finale di Champions?

Ma speriamo si cavi dai testicoli stanotte stessa.

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vinciamo siamo al top del cazz0

 

 

buffon purtroppo la coppa dei campioni non la vincera mai

come zoff.

è meglio che si ritiri..non perche è finito..ma perche ormai ha interiorizzato la sconfitta in champions.

lo dissi ieri..aveva la sconfitta stampata in volto.

invece di dire le solite puttanta doveva semplicmente dire ..domani non ci sono scusanti..domani si deve morire in campo..ma si deve vincere a tutti i cotsti...

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conta niente arrivarci visto che le perdi sempre.

Tutto il mondo ci definisce dei perdenti in Europa,perché è un dato di fatto.

Alla fine hai messo la coppa in bacheca?

No.

Conta perché arrivi in finale e prendi i soldi per migliorare la rosa, se poi però regali 50 mln in 2 anni a Preziosi tra Mandragora, Rincon e Sturaro alla fine la coppa non la metti in bacheca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa siamo come i prescritti,i napulicchi e i burini in Italia..

"Abbiamo capito cosa ci manca,l'anno prossimo sara' quello buono" .ghgh

Ma l'anno buono non arriva mai.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo fatto proclami per tutta la stagione proprio prima della finale dovevamo farli?

Sconfitta giusta, niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conta perché arrivi in finale e prendi i soldi per migliorare la rosa, se poi però regali 50 mln in 2 anni a Preziosi tra Mandragora, Rincon e Sturaro alla fine la coppa non la metti in bacheca.

 

Hai dimenticato anche tutti quelli che ha regalato a Pozzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campo ci vanno i giocatori e se qualcuno non e' in serata, in panchina loro avevano morata e bale....noi benatia e lemina......difatti dopo i cambi ancor peggio.....

si puo' perdere ma non in questa maniera

 

ma tu pensi che il il Real Madrid o il Barcellona non abbiano mai giocato male nonostante la panchina lussuosa? Capita anche a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.