Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Paragone: "Noi juventini troppo legati al potere acquisito in Italia per vincere Champions. Siamo una provinciale di lusso. Sfottò rivali? Fanno bene"

Post in rilievo

Ma che razza di robe tocca leggere? Non siamo ancora attrezzati per vincerla, è vero. Ma definire provinciale una squadra che arriva alla finale senza aver mai perso e buttando fuori il Barcellona...è da ricovero. Ma che davvero?

Non abbiamo una rosa adatta a domare un Real in cui ci sono campioni pure in tribuna, ma 'sti deliri anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che razza di robe tocca leggere? Non siamo ancora attrezzati per vincerla, è vero. Ma definire provinciale una squadra che arriva alla finale senza aver mai perso e buttando fuori il Barcellona...è da ricovero. Ma che davvero?

Non abbiamo una rosa adatta a domare un Real in cui ci sono campioni pure in tribuna, ma 'sti deliri anche no.

 

ma si, infatti..come quello che ci dicevano fino a 3 anni fa "in Champions fate ridere perché non rubate"..si perché in Finale si arriva dopo un paio di particelle così ,sgambate tra amici....

 

Provinciali saranno quelli che dalla CL sono fuori da anni o al massimo arrivano agli ottavi , o perdono la Finale giocata in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in toto. Troppo legati al mercato italiano

 

Non è che abbia parlato di mercato, ma di Potere e 33 scudi...

 

Insomma perdiamo in Europa perchè in Italia rubiamo... Un altro pseudotifoso alla travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente qui dentro non ha ancora capito, che non serve a un * fare delle grandi partite ai quarti o in semi finale, e cannare costantemente la finale OGNI SANTA VOLTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un giro fumoso, ma la sostanza è una. Nove finali con 7 sconfitte significa essere il re dei perdenti nella massima competizione Europea.

Che questo non significhi essere nullità tipo Roma o Napoli o Inter (al netto del 2010) lo capisce anche un minorato, ma alla fine della fiera nel confronto con i prescritti ne hai una in meno.

Io non riesco davvero a darmi una spiegazione.

p.s.

Le ho viste tutte ( nel 73 avevo nove anni) e sinceramente mi sono rotto i collioni di questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile commentare le parole di un impostore ma cerchiamo di renderci conto che la Juve ha fatto due finali in tre anni, non è una provinciale ma una delle prime due squadre in europa negli ultimi tre, perché solo il Real ha fatto meglio. Provinciale , al massimo, e' la mentalità che ti spinge a giocare di nuovo con tre * di centrali dopo che ti eri sbarazzato di questo schema inadatto... Se lo riproponi in finale vuol dire che vai a difenderti e questo ti fa perdere più delle * che scrive questo bugiardo che si definisce juventino. Provinciale e' chi legge ancora i giornali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK....articolo letto.

Mannaggia a me che l'ho fatto: ora devo per forza commentarlo.

 

Questo ha capito di Juventus e finali perse ancora meno di chi festeggia le sconfitte della Juve come se fossero le sue vittorie.

Ma chi è sto sfigato, al secolo paragone?

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che abbia parlato di mercato, ma di Potere e 33 scudi...

 

Insomma perdiamo in Europa perchè in Italia rubiamo... Un altro pseudotifoso alla travaglio

Non ricordo dove, ma ho letto un commento di un "meraviglioso" che giustificava il rendimento diametralmente opposto tra le due squadre proprio con il fatto che le loro vittorie in Italia fossero sudate a differenza delle nostre e che questo sacrificio aiutasse a forgiare una mentalità vincente in Europa. ( ovviamente manco per il pazzo che lo avesse scritto così, ma il succo era questo).

Sono convinti dei loro deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo deluso, arrabbiato e ormai anche rassegnato per contestare questo tipo di discorsi, dicessero pure tutto ciò che vogliono tanto fino a quando non accadrà il miracolo (perchè questo ormai ci vuole, un miracolo) di vincere questa stramaledettissima coppa, per quanto mi riguarda vale tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che arriva 9 volte in finale di Coppa Campioni vincendola due volte, che ha vinto due Intercontinentali e 2 Supercoppe Europee, che ha tre Coppe Uefa e una Coppa delle Coppe ... solo un superficiale ignorante può permettersi di definirla "Provinciale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma bisogna che ce ne facciamo una ragione; dobbiamo ripartire con entusiasmo e ottimismo

Ripartire con entusiasmo ok, ma farcene una ragione no, altrimenti ci arrendiamo. La prossima volta dobbiamo riandare in finale e vincerla finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupidaggini.

Real, barca, bayern, e purtroppo altre in arrivo sono più forti.

Poi se ai nostri va tutto bene elimini il barca, o il real, in finale serve un approccio da campioni, servono dei campioni, che non abbiano 34 anni, che corrano, che sappiano guidare una squadra.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basta fermarmi ai titoli per definire questo articolo un'accozzaglia di enormi STRONZATE.

 

PROVINCIALI UN PAR DE PALLE.

 

9 finali giocate, tutte con meno fortuna degli altri. Provinciali saranno Roma, Inter, Napoli ma non di certo noi. Queste 3 squadre assieme fanno 2 finali in 45 anni, noi ne facciamo da soli 5 in 20 anni. Altro che provinciali. Basta con questi articoli di frasi fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che abbia parlato di mercato, ma di Potere e 33 scudi...

 

Insomma perdiamo in Europa perchè in Italia rubiamo... Un altro pseudotifoso alla travaglio

 

Basta vedere chi è l'autore, non propriamente conosciuto per la sua juventinità, almeno dal sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente qui dentro non ha ancora capito, che non serve a un * fare delle grandi partite ai quarti o in semi finale, e cannare costantemente la finale OGNI SANTA VOLTA...

 

vero

 

Una società che arriva 9 volte in finale di Coppa Campioni vincendola due volte, che ha vinto due Intercontinentali e 2 Supercoppe Europee, che ha tre Coppe Uefa e una Coppa delle Coppe ... solo un superficiale ignorante può permettersi di definirla "Provinciale".

 

da 20 anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo veramente che il problema stia nella società che da sempre ha anteposto lo scudetto alla coppa dei campioni. Vi pare normale che sabato dopo un secondo tempo indegno il presidente faccia i complimenti alla squadra ? Fosse stato per me li avrei presi a bastonate. Se per ipotesi un giorno ci dovesse essere un'altra proprietà sganciata dal gruppo Fiat le cose cambierebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non molto d'accordo sul giro di parole riguardante gli scudetti, che sono 35 punto e sul blasone. Ma per il resto è più che condivisibile. La società ha in mente di estendere i confini del club (vedi tutte le iniziative commerciali in giro per il mondo e anche a livello sportivo col 5o posto nel ranking), ma la zavorra nazionalista è ancora forte. Tra le cause principali del tracollo gallese c'è la semifinale di c. Italia col Napoli, dove l'essersi impegnati al 100% ha comportato l'arrivo a fine stagione (ovvero dai primi di maggio) in condizioni fisiche precarie.

Tutto per cosa? Per fare un altro double a domicilio. Per carità complimenti agli addetti ai lavori, ma puntare all'obiettivo massimo comporta fare delle scelte quando non si hanno rose con 18 fenomeni e 4 ottime riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un giro fumoso, ma la sostanza è una. Nove finali con 7 sconfitte significa essere il re dei perdenti nella massima competizione Europea.

Che questo non significhi essere nullità tipo Roma o Napoli o Inter (al netto del 2010) lo capisce anche un minorato, ma alla fine della fiera nel confronto con i prescritti ne hai una in meno.

Io non riesco davvero a darmi una spiegazione.

p.s.

Le ho viste tutte ( nel 73 avevo nove anni) e sinceramente mi sono rotto i collioni di questa storia.

 

Concordo... praticamente in toto...

 

E che siamo troppo Italo-centrici, a me pare un dato di fatto... Attaccati alla corona locale - forse per tradizione e orgoglio Agnelli - con un legame che si è fatto alla lunga un intralcio - ancora peggio adesso che siamo pure a rincorrere 'sto Triplete.

Record su record da inseguire, condannati a vincere, condannati ad arrivare spompati a Giugno.

 

Certo, ogni finale persa ha una storia, ognuna le sue motivazioni, ma che questo ronzio di fondo, cioè dell'obbligo di vincere in Italia, ci sia sempre stato, è una sensazione che mi son sempre portato dietro - e di finali ne ho viste parecchie anch'io, anche se non tutte.

 

Con i se, si va poco lontano, nella vita, e quindi anche nel calcio. Ma concediamocelo per una volta.

E se... una volta scoperto il fantastico modulo a 5 punte avessimo avuto il coraggio di realizzare che non si poteva tirare da febbraio a giugno con gli uomini contati per giocare a quella maniera?

Se avessimo avuto il coraggio di rimettere in gioco il dominio locale, e puntare all-in su una programmazione che ci avesse fatto arrivare al massimo della forma adesso - e non un mese e mezzo fa?

Se... "il mi nonno ave'a le rote era un carrettolo", ok. Però nessuno mi leva dalla testa che a questa finale ci siamo arrivati spompati, logori, senza un ricambio. E con una squadra con l'eta media della nostra non te lo puoi permettere.

Perché se contro il Barcellona di Berlino, almeno per 10 minuti abbiamo avuto la sensazione di poterla fare davvero nostra, sabato questa possibilità non l'ho mai intravista neanche da lontano.

 

Bene, adesso abbiamo il nostro record di 6-in-a-row che nessuno può battere da qui a 20 anni. Spero che per una volta si voglia puntare SOLO alla Champions... e con un lotto di concorrenti ancora più duro di quello di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.