Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

Capisco la delusione ma ne sparate di boiate eh

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Boiate è un complimento! Sembra una retrocessione! Si è persa una partita! Personalmente ne ho viste perdere sei!!! Ma stavolta me ne sbatto di tutto, e dico: andiamo a prenderla a Kiev!!! Ca.zzo!!!!!!!! Se vincevamo andavamo per fare la seconda! Abbiamo perso ma non cambia nulla!! Andiamo a Kiev! E tuttisi deve andare! Da Buffon all'ultimo dei tifosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boiate è un complimento! Sembra una retrocessione! Si è persa una partita! Personalmente ne ho viste perdere sei!!! Ma stavolta me ne sbatto di tutto, e dico: andiamo a prenderla a Kiev!!! Ca.zzo!!!!!!!! Se vincevamo andavamo per fare la seconda! Abbiamo perso ma non cambia nulla!! Andiamo a Kiev! E tuttisi deve andare! Da Buffon all'ultimo dei tifosi!!!

Si ma senza BBBC ancora a guidare questa squadra verso il quarto sicuro fallimento continentale, dopo 3 di fila, tra nazionale e club.

Hanno avuto le loro chances e se le son bruciate tutte.

Se vogliono e se ci arriveremo ancora, già il prossimo anno, possono vincerla da co-primari e riserve, al massimo, ma questa squadra, da adesso in avanti, deve esser presa in mano e condotta da gente sicura di fare quanto SI DEVE in finale.

Chi si scagazza in mano all'idea di giocarla, non può più fare da guida a questo club, poco ma sicuro!

Senza rancore per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito . ma quelli del barca hanno una tecnica perlomeno pari al real e li abbiamo domimati

Non era una finale e giocavamo allo Stadium. Secondo me in una finale avremmo perso anche col Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito . ma quelli del barca hanno una tecnica perlomeno pari al real e li abbiamo domimati

 

Il Real ti è superiore in forza fisica, Casemiro picchia più di Khedira che non picchia affatto, e Isco corre il quadruplo di Pjanic. Se poi al tutto aggiungi Kroos e Modric che è riuscito a proteggere da Mandzukic, il confronto è impari.

 

La Juve da che è iniziata la stagione soffre ogni singola squadra che in mediana pressa e recupera palla in uscita. Il Genoa ti ha demolito con Rincon, per dire. Ora sappiamo che non è un caso perchè per quanto mediocre è uno che morde le caviglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi eravamo diversi. E più forti. Centrocampo superiore,tevez che era un animale e la BBC con 2 anni meno sul groppone.

Eravamo più forti due anni fà??? xxx

 

Questa juve è più forte di quella di due anni fà...

 

Abbiamo battuto il barcellona ed eravamo i migliori, adesso abbiamo perso una partita e siamo diventati scarsi xxx

 

Io vorrei rigiocarla di nuovo la finale col real, con la stessa intensita del primo tempo,poi vediamo chi vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi ha fatto una rabbia vedere la reazione al secondo gol...mancava solo tirasse fuori bandiera bianca come nei cartoni di una volta...

proprio lui che dopo monaco lo scorso anno disse che aveva sbagliato a deprimersi e dare la partita per persa dopo il loro

pareggio al 90,disse che aveva riflettuto e si era accorto di questo errore clamoroso oer un capitano come lui,

c'erano ancora 30 minuti da giocare....

Et voilà...sabato stessa reazione di completa resa con ancora 30 minuti da giocare....

per fortuna che ci aveva riflettuto e aveva riconosciuto l'errore...

 

poi,sta cosa dell'abitudine fa ridere...abbiamo fatto la seconda finale in tre anni...

per essere abituati a questi palcoscenici...quante ne dobbiamo giocare/perdere lrima di essere pronti...ldobbiamo giocarne 4 in 5 anni e poi saremo pronti..???

assurdo proprio come discorso....

Se la Juve vuole vincere la Champions deve mettere da parte la Bbbc e Marchisio,questi hanno fallito 3 finali,giocando con Una paura e provinzialismo imbarazante.Non hanno lottato per niente in queste 3 finali,metendosi la paura a tutta la squadra.E non accetano Di essere messo da parte perche vogliono giocare il mondiale,dove possiamo uscire pure ai gironi se giocano questi con la loro avanzata etta.Quindi la Juve giocera in Champions con Buffon 40 anni,Barzagli 37 anni,Chielini 34 e altri e Rugani a fare la muffa in panchina,Caldara in provinzia.

Devono capire che la Juve non puo esere prigioniera Di loro che in questi anni hanno avutto paura Di giocare Anche contro il Milan in finale Di coppa Italia.Lahm e appena ritirato a 33 anni,il Real appena ha mandato via Casillias ha vinto 2 champions Di filla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve vuole vincere la Champions deve mettere da parte la Bbbc e Marchisio,questi hanno fallito 3 finali,giocando con Una paura e provinzialismo imbarazante.Non hanno lottato per niente in queste 3 finali,metendosi la paura a tutta la squadra.E non accetano Di essere messo da parte perche vogliono giocare il mondiale,dove possiamo uscire pure ai gironi se giocano questi con la loro avanzata etta.Quindi la Juve giocera in Champions con Buffon 40 anni,Barzagli 37 anni,Chielini 34 e altri e Rugani a fare la muffa in panchina,Caldara in provinzia.

Devono capire che la Juve non puo esere prigioniera Di loro che in questi anni hanno avutto paura Di giocare Anche contro il Milan in finale Di coppa Italia.Lahm e appena ritirato a 33 anni,il Real appena ha mandato via Casillias ha vinto 2 champions Di filla.

 

Al di la di tutto.... fosse stata anche solo sfortuna....

 

Gli italiani della Juve hanno preso 11 gol in tre finali contro il calcio spagnolo (contando anche il 2012)...

 

Mi pare doveroso ora lasciare che qualcun'altro ci provi al loro posto....

 

Oppure ritenete che la Juve debba affondare insieme al loro destino !?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era una finale e giocavamo allo Stadium. Secondo me in una finale avremmo perso anche col Barca

In finale saremmo capaci di perdere pure contro il Benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma senza BBBC ancora a guidare questa squadra verso il quarto sicuro fallimento continentale, dopo 3 di fila, tra nazionale e club.

Hanno avuto le loro chances e se le son bruciate tutte.

Se vogliono e se ci arriveremo ancora, già il prossimo anno, possono vincerla da co-primari e riserve, al massimo, ma questa squadra, da adesso in avanti, deve esser presa in mano e condotta da gente sicura di fare quanto SI DEVE in finale.

Chi si scagazza in mano all'idea di giocarla, non può più fare da guida a questo club, poco ma sicuro!

Senza rancore per nessuno.

Hai pienamente raggione,questo gruppo Bbbc ha perso 3 finali.Ma la perdita delle finali non sono la cossa piu clamoroso,la piu clamorosa e come gli hanno perso.Non giocando per niente,non hanno mai lotato,solo hanno avutto paura Che lo hanno trasferito a tutta la squadra.Grazie a loro ho visto pure Pirlo e Dani Alves avere paura in Una finale.Questi apparte le finali con Lazio in coppa e in supercopa ,hanno avutto paura Anche con il Milan dei raggazini.Con loro Una coppa lo abbiomo vinto giocando malissimo ,con un gol al ultimo Di Morata,e Una supercopa lo abbiamo perso faccendo Una figura ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Al di la di tutto.... fosse stata anche solo sfortuna....

 

Gli italiani della Juve hanno preso 11 gol in tre finali contro il calcio spagnolo (contando anche il 2012)...

 

Mi pare doveroso ora lasciare che qualcun'altro ci provi al loro posto....

 

Oppure ritenete che la Juve debba affondare insieme al loro destino !?!

La societa dovra vedere benne questa cossa,se hanno mandato via Del Piero in 2 secondi,non vedo perche gli altri devono esere piu privilegiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di tutto.... fosse stata anche solo sfortuna....

 

Gli italiani della Juve hanno preso 11 gol in tre finali contro il calcio spagnolo (contando anche il 2012)...

 

Mi pare doveroso ora lasciare che qualcun'altro ci provi al loro posto....

 

Oppure ritenete che la Juve debba affondare insieme al loro destino !?!

 

Certo che sembrano avere il complesso delle finali. Peró ricordo che a Berlino Buffon, Marchisio e Barzagli giocarono abbastanza bene, non penso che fu colpa loro se perdemmo lí. Ma purtroppo a Cardiff nessuno di loro é andato oltre la sufficienza (incluso Chiellini, che per me é stato il peggiore in campo). Io sono grato ai nostri senatori, ma é evidente che é arrivato il tempo di fare un cambio generazionale. Peró non credo che sia necessario sostituirli tutti insieme, ma gradualmente si puó. Marchisio quest´anno ha fatto la riserva. L´anno prossimo penso che Barzagli giocherá molto di meno. Bonucci forse lo vendono (anche se io forse lo terrei, ma dipende se arriva subito Caldara o no). Chiellini puó rimanere anche lui, ma non puó piú essere titolare inamovibile.

 

L´anno prossimo punterei seriamente su Rugani e poi accanto a lui puó giocare uno dei senatori, in modo che il cambio avvenga gradualmente. Per quanto riguarda invece il portiere, io giocherei con Buffon pure l´anno prossimo, ma farei maggiore staffetta col secondo (che puó essere Szczesny). Poi chi giocherá meglio, deve giocare in Champions...ma anche Gigi l´anno prossimo dovrá sudare per il posto. Non puó piú essere intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione più irritante dei ristoranti di Conte.....Che desolazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sembrano avere il complesso delle finali. Peró ricordo che a Berlino Buffon, Marchisio e Barzagli giocarono abbastanza bene, non penso che fu colpa loro se perdemmo lí. Ma purtroppo a Cardiff nessuno di loro é andato oltre la sufficienza (incluso Chiellini, che per me é stato il peggiore in campo). Io sono grato ai nostri senatori, ma é evidente che é arrivato il tempo di fare un cambio generazionale. Peró non credo che sia necessario sostituirli tutti insieme, ma gradualmente si puó. Marchisio quest´anno ha fatto la riserva. L´anno prossimo penso che Barzagli giocherá molto di meno. Bonucci forse lo vendono (anche se io forse lo terrei, ma dipende se arriva subito Caldara o no). Chiellini puó rimanere anche lui, ma non puó piú essere titolare inamovibile.

 

L´anno prossimo punterei seriamente su Rugani e poi accanto a lui puó giocare dei senatori, in modo che il cambio avvenga gradualmente. Per quanto riguarda invece il portiere, io giocherei con Buffon pure l´anno prossimo, ma farei maggiore staffetta col secondo (che puó essere Szczesny). Poi chi giocherá meglio, deve giocare in Champions...ma anche Gigi l´anno prossimo dovrá sudare per il posto. Non puó piú essere intoccabile.

 

Non credo sia una soluzione.... il taglio netto è molto meglio.

 

Nel calcio esistono anche i gatti neri.... Con IBRA o BUFFON in campo, una coppa europea non si può vincere...

 

Mi parte sia stato certificato dal destino...

 

Appena Buffon si ritirerà la Juve alzerà la coppa... segnatevi queste parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo più forti due anni fà??? xxx

 

Questa juve è più forte di quella di due anni fà...

 

Abbiamo battuto il barcellona ed eravamo i migliori, adesso abbiamo perso una partita e siamo diventati scarsi xxx

 

Io vorrei rigiocarla di nuovo la finale col real, con la stessa intensita del primo tempo,poi vediamo chi vince...

 

Il centrocampo era più forte. Pogba, Arturo, Andrea.......

 

Carlitos meglio di ciccionazzo.

 

Morata come Mario, ma più giovane.

 

Eppure l'abbiamo persa, ripresa come ora e persa, come ora.

 

Non ce la posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon parla troppo. Ho visto le immagini del ritiro in nazionale e gira raggiante e sorridente abbracciando chiunque gli capiti a tiro. Sarò esagerato ma dopo una sconfitta umiliante come quella di sabato girerei con sguardo basso e in silenzio per un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto è proprio una scusa patetica,loro più forti??...Allora,caro gigi,spiegami come abbiamo fatto ad eliminarli due anni fa',intervento divino??...congiunzioni astrali??...Ronaldo,kroos,marcelo,sedati??

Il real non centra nulla,la verità è che in finale vi cacate sotto chiunque sia l'avversario....Manco il coraggio di ammetterlo,forse è ora di pensare al ritiro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia una soluzione.... il taglio netto è molto meglio.

 

Nel calcio esistono anche i gatti neri.... Con IBRA o BUFFON in campo, una coppa europea non si può vincere...

 

Mi parte sia stato certificato dal destino...

 

Appena Buffon si ritirerà la Juve alzerà la coppa... segnatevi queste parole.

 

Mah, io non credo ai gatti neri. Fino a qualche anno fa un pó credevo alle cabale ed al destino. Invece vedo che nonostante che TUTTE le cabale davano la Juve vincente sia quest´anno che due anni fa, la Juve ha perso entrambe le volte. Per questo d´ora in poi io non crederó né nel destino né nelle cabale. E nemmeno ai gatti neri.....

 

Del resto mi pare che Buffon ha vinto la finale dei Mondiali, quindi non SEMPRE ha portato sfortuna...(ha vinto anche una Coppa UEFA col Parma quasi vent´anni fa).

 

Buffon ha sempre giocato bene nelle finali, TRANNE questa volta. É la prima volta che non si é espreso al meglio in una grande finale, quindi non darei troppe colpe a lui per le nostre sconfitte nei finali di Champions. A Manchester fu il migliore in campo, almeno per me....del resto anche Zoff perse due finali di Coppa dei Campioni....capita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus di Allegri è stata (Berlino) ed è (Cardiff) una signora squadra ma ha incontrato sul proprio cammino due Squadroni.Perdere era nell'ordine naturale delle cose.

Non facciamo come i Napolesi che nel loro discutere riescono a colpevolizzare la loro squadra del fatto che non ci prendono mai.

E' solo una percezione distorta della realtà quella di pensare che bastava questo e quello fatto diversamente per avere ragione di squadre come Real e Barca.

Non siamo al loro livello.I calciatori lo hanno capito dopo aver visto che il loro DIMENARSI ha partorito un 1-1 e tanto solletico ai Madridisti.

Sono crollati dinanzi ad una superiorità che non pensavano ci fosse.

Lo stesso Allegri,quando parlava di Real disordinato e capace di concedere palle gol etc lo faceva sulla base di convinzioni fin troppo ottimistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure secondo me se avessimo incontrato il Real a marzo il risultato sarebbe stato diverso. Questi nn sono dei marziani e Buffon praticamente non ha fatto alcuna parata importante.

Non ha fatto paratone, ma ha beccato quattro pere.

Navas ha fatto una paratona (su Pjanic) e un errore (sul gol), quindi, anche sul piano delle occasioni, nonostante il dominio del primo tempo, nulla da dire... han meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato una champions perfetta fino alla semifinale, UMILIANDO anche ai quarti lo stesso Barca che ha vinto qualche giorno dopo al Bernabeu, in finale avremmo perso anche contro il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma senza BBBC ancora a guidare questa squadra verso il quarto sicuro fallimento continentale, dopo 3 di fila, tra nazionale e club.

Hanno avuto le loro chances e se le son bruciate tutte.

Se vogliono e se ci arriveremo ancora, già il prossimo anno, possono vincerla da co-primari e riserve, al massimo, ma questa squadra, da adesso in avanti, deve esser presa in mano e condotta da gente sicura di fare quanto SI DEVE in finale.

Chi si scagazza in mano all'idea di giocarla, non può più fare da guida a questo club, poco ma sicuro!

Senza rancore per nessuno.

Non credo che se la siano fatta sotto! Semplicemente in queste partite sono necessari 2/3 con la rabbia e la forza di trainare il gruppo! E noi in squadra ne abbiamo solo uno che è Mario! Serve almeno uno a centrocampo che mangi l'erba! E sono due anni che ne parliamo, dalla cessione di Vidal!! Poi sai il calcio è strano. Io dico che abbiamo le carte per giocarcela nei prossimi 5/6 anni!! E comunque la squadra va costruita a luglio con le idee chiare! Quest'anno è stata una forzatura il modulo, senza un ricambio, a parte Pjaca! E per fortuna possiamo dire pochi infortuni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo che se la siano fatta sotto! Semplicemente in queste partite sono necessari 2/3 con la rabbia e la forza di trainare il gruppo! E noi in squadra ne abbiamo solo uno che è Mario! Serve almeno uno a centrocampo che mangi l'erba! E sono due anni che ne parliamo, dalla cessione di Vidal!! Poi sai il calcio è strano. Io dico che abbiamo le carte per giocarcela nei prossimi 5/6 anni!! E comunque la squadra va costruita a luglio con le idee chiare! Quest'anno è stata una forzatura il modulo, senza un ricambio, a parte Pjaca! E per fortuna possiamo dire pochi infortuni!!

Concordo sul centrocampo, sulla panchina mancante e sui salti mortali tattici dovutosi inventare da Allegri per mascherare queste carenze, così come sui leader carismatici mancanti a sta squadra in quelle gare scottanti.

Per la BBBC parla la loro storia da quando giocano le competizioni internazionali, e parla in negativo.

Vediamo cosa si inventa la società in questo mercato.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Real, dopo aver vinto lo scudetto, ha festeggiato con pullman scoperto in giro per Madrid. La Juve invece ha annullato la festa che aveva programmato a Piazza San Carlo per celebrare scudetto e coppa Italia ...."in modo da concentrarsi meglio". Sappiamo tutti come è andata, con il Real di nuovo in giro per la città....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus di Allegri è stata (Berlino) ed è (Cardiff) una signora squadra ma ha incontrato sul proprio cammino due Squadroni.Perdere era nell'ordine naturale delle cose.

Non facciamo come i Napolesi che nel loro discutere riescono a colpevolizzare la loro squadra del fatto che non ci prendono mai.

E' solo una percezione distorta della realtà quella di pensare che bastava questo e quello fatto diversamente per avere ragione di squadre come Real e Barca.

Non siamo al loro livello.I calciatori lo hanno capito dopo aver visto che il loro DIMENARSI ha partorito un 1-1 e tanto solletico ai Madridisti.

Sono crollati dinanzi ad una superiorità che non pensavano ci fosse.

Lo stesso Allegri,quando parlava di Real disordinato e capace di concedere palle gol etc lo faceva sulla base di convinzioni fin troppo ottimistiche.

non aveva seguito attentamente il real di zidane quest'anno.squadra molto più equilibrata grazie a Casemiro, molto più attenta dietro.zidane ha italianizzato nel gioco una squadra che però è infarcita di campioni ed è quindi rimasta efficace e bella da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.