Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

questi vivono sulla luna.

più leggo le parole di buffon più mi sembrano assurde e stupide.

se ti ritieni inferiore ed hai paura non partecipare neppure che è meglio.

sei pagato milioni di euro, in una finale di champions devi uscire dal campo privo di sensi per la fatica. mezz'uomo. e sarà pure un nostro dirigente.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione. ma anche lui si mangio' tre gol clamorosi nella finale vinta con l'ajax ai rigori

 

Certo, dal punto di vista tecnico abbiamo avuto senz'altro giocatori migliori, ma io infatti parlavo di atteggiamento.

Ti racconto un aneddoto che forse non tutti ricordano : nel gennaio del 1995 eravamo balzati in testa alla classifica e poi come di colpo perdemmo due partite di fila, la prima contro il Cagliari di Allegri (3-0) e la seconda nel recupero infrasettimanale del derby che non si era giocato a novembre per l'alluvione in Piemonte.

Perdemmo appunto 3-2 contro il Torino di Rizzitelli e il nostro PennaBianca sbaglò il rigore del possibile 3-3....insomma una serataccia arrivata dopo pochi giorni il Ko in Sardegna : ebbene nonostante ciò Vialli si presentò al microfono di Franco Costa e disse testuali parole "dopo stasera sono convinto che quest'anno vinciamo lo scudetto, qui lo dico e non lo nego e a Maggio quando ci rivedremo mi dirai se ho avuto ragione o no!!"

Il resto è storia.....sarà un caso ma l'unica partita in cui facemmo pena nella champions del '96 fu quella del Bernabeu, indovina un po chi mancava quella sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi vivono sulla luna.

più leggo le parole di buffon più mi sembrano assurde e stupide.

se ti ritieni inferiore ed hai paura non partecipare neppure che è meglio.

sei pagato milioni di euro, in una finale di champions devi uscire dal campo privo di sensi per la fatica. mezz'uomo. e sarà pure un nostro dirigente.

 

Inviata dal mio

Sanificare l'ambiente e liquidare questa gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, dal punto di vista tecnico abbiamo avuto senz'altro giocatori migliori, ma io infatti parlavo di atteggiamento.

Ti racconto un aneddoto che forse non tutti ricordano : nel gennaio del 1995 eravamo balzati in testa alla classifica e poi come di colpo perdemmo due partite di fila, la prima contro il Cagliari di Allegri (3-0) e la seconda nel recupero infrasettimanale del derby che non si era giocato a novembre per l'alluvione in Piemonte.

Perdemmo appunto 3-2 contro il Torino di Rizzitelli e il nostro PennaBianca sbaglò il rigore del possibile 3-3....insomma una serataccia arrivata dopo pochi giorni il Ko in Sardegna : ebbene nonostante ciò Vialli si presentò al microfono di Franco Costa e disse testuali parole "dopo stasera sono convinto che quest'anno vinciamo lo scudetto, qui lo dico e non lo nego e a Maggio quando ci rivedremo mi dirai se ho avuto ragione o no!!"

Il resto è storia.....sarà un caso ma l'unica partita in cui facemmo pena nella champions del '96 fu quella del Bernabeu, indovina un po chi mancava quella sera?

 

ripeto hai perfettamente ragione. pero' anche lui fece cilecca in finale e se avessimo perso ai rigori, quasi come una monetina, parleremmo di un'altra storia, di un vialli che come gli altri ha tradito in finale. pensa se higuain avesse sbagliato tre gol in finale, quelli di vialli furono davvero clamorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero davvero molto fiducioso prima di questa finale però son sincero quando ho sentito parlare di "GIUSTA PAURA" ho cominciato a sentire puzza di bruciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto hai perfettamente ragione. pero' anche lui fece cilecca in finale e se avessimo perso ai rigori, quasi come una monetina, parleremmo di un'altra storia, di un vialli che come gli altri ha tradito in finale. pensa se higuain avesse sbagliato tre gol in finale, quelli di vialli furono davvero clamorosi.

 

Si certo, su questo hai ragione, soprattutto quello all'ultimo minuto fu clamoroso, però anche in quella partita ci mise un intensità pazzesca fino al 120', alcuni dei nostri l'altra sera hanno proprio smesso di giocare ed è per questo che mi sento tradito....quella dell'altra sera è roba da prescritti o da riommers!!

Sai chi era un altro trascinatore in quella Juve? a pensarlo oggi viene da ridere....Di Livio!!!

 

P.S. In quanto a gol sbagliati in finale cmq, Alen Boksic contro il River vince il primo premio!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buffon la vera domanda che nessuno osa fare ad alcuni della Juve, è questa

 

<<Perché nell'ultimo mese, le partite importanti le ha giocate sempre Barzagli? Perché la formazione Pentastellata non è più stata riproposta?>>

 

Tu dirai: <<Ma sono domande da fare ad Allegri>>.

 

No, vorrei farle a te ed alla BBC

 

Perché non ha perso la Juve.

 

Ha perso che, nello spogliatoio, ha voluto la Bbc, facendo giocare terzino destro

 

(un ruolo dinamico, un ruolo che dovrebbe alimentare il gioco sulla fascia, con l'ala destra)

 

uno di 36anni che è rimasto sempre bloccato dietro...

 

Fino a quando non ci direte perché non è più stata riproposta la squadra che ha schiantato il Barcellona, regalandoci due partite immense...

 

non direte la verità...

 

Fate parlare Cuadrado e chi lo voleva in campo: non parlate sempre voi...

 

Che per mettere in campo l'egoismo della Bbc, la coppa non l'hai sollevate nemmeno tu!

 

Questo è la Verità, ma sarà bene che saltino fuori le responsabilità, perché c'era la Juve PENTASTELLATA, che ha travolto il BARCELLONA e poi è tornata la BBC

 

Come, lo abbiamo visto tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

<<Perché nell'ultimo mese, le partite importanti le ha giocate sempre Barzagli? Perché la formazione Pentastellata non è più stata riproposta?>>

 

Fino a quando non ci direte perché non è più stata riproposta la squadra che ha schiantato il Barcellona, regalandoci due partite immense...

 

 

Se ci sto a pensare giuro che non dormo più tranquillo di qui a settembre....quella formazione era PERFETTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Buffon la vera domanda che nessuno osa fare ad alcuni della Juve, è questa

 

<<Perché nell'ultimo mese, le partite importanti le ha giocate sempre Barzagli? Perché la formazione Pentastellata non è più stata riproposta?>>

 

Tu dirai: <<Ma sono domande da fare ad Allegri>>.

 

No, vorrei farle a te ed alla BBC

 

Perché non ha perso la Juve.

 

Ha perso che, nello spogliatoio, ha voluto la Bbc, facendo giocare terzino destro

 

(un ruolo dinamico, un ruolo che dovrebbe alimentare il gioco sulla fascia, con l'ala destro)

 

uno di 36anni che è rimasto sempre bloccato dietro...

 

Fino a quando non ci direte perché non è più stata riproposta la squadra che ha schiantato il Barcellona, regalandoci due partite immense...

 

non direte la verità...

 

Fate parlare Cuadrado e chi lo voleva in campo: non parlate sempre voi...

 

Che per mettere in campo l'egoismo della Bbc, la coppa non l'hai sollevate nemmeno tu!

 

Questo è la Verità, ma sarà bene che saltino fuori le responsabilità, perché c'era la Juve PENTASTELLATA, e poi è tornata la BBC

 

Come, lo abbiamo visto tutti...

Perchè Cuadrado era cotto. È cotto da 2 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se sabato sera avesse scoperto sergio ramos nel suo letto mentre si trombava la d'amico gli avrebbe offerto i preservativi

 

ahah e magari dandogli una pacca sulla spalla e col suo sorrisino stampato ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah e magari dandogli una pacca sulla spalla e col suo sorrisino stampato ahah

 

Prima della partita nella fase di riscaldamento quando ho visto il suo sorrisino del * ho capito che avremmo perso anche questa finale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima della partita nella fase di riscaldamento quando ho visto il suo sorrisino del * ho capito che avremmo perso anche questa finale!!

 

"Giochiamo con la Fiorentina eh!!" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Perchè Cuadrado era cotto. È cotto da 2 mesi.

</p>

così all'improvviso, giocnado anche meno degli altri? l'avranno messo in forno...

oppure magari ha cominciato a farsi rodere dopo l'imposizione di barzagli nello spogliatoio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

</p>

così all'improvviso, giocnado anche meno degli altri? l'avranno messo in forno...

oppure magari ha cominciato a farsi rodere dopo l'imposizione di barzagli nello spogliatoio?

Ha avuto problemi dopo la trasferta del Camp nou, teoricamente alla schiena, resta il fatto che non ha azzeccato mezza giocata dopo quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa che per il deisderio di alcuni di andare la mondiale, ci stiamo strasformando in una sorta di associazione sportiva per pensionati, non la mando proprio giù. A me dei mondiali non importa una mazza, e ancor meno m'importa chi ci sarà a difendere la porta dell'italia. Anzi, spero che neanche si qualifichi a questo punto, almeno cosi sono finiti gli alibi e cominciamo a fare le cose seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa che per il deisderio di alcuni di andare la mondiale, ci stiamo strasformando in una sorta di associazione sportiva per pensionati, non la mando proprio giù. A me dei mondiali non importa una mazza, e ancor meno m'importa chi ci sarà a difendere la porta dell'italia. Anzi, spero che neanche si qualifichi a questo punto, almeno cosi sono finiti gli alibi e cominciamo a fare le cose seriamente

Duro ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andassero ai mondiali tutti e 4

I due novantenni, il marcio cronico e il vanaglorioso...fallissero e si levassero dai co*oni, festeggerò come un Francese alla caduta dei nazisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la tanto sbandierata consapevolezza era un castello di carta...

Ho assistito a tutte e 7 le finali perse ma questa rappresenta per me la delusione più grande... Sarà difficile smaltirla in tempi brevi, ad oggi se penso ad ognuno dei nostri giocatori mi sale un'inkazzatura... Sono riusciti a farmi dimenticare tutto ciò che hanno fatto in questi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima della partita nella fase di riscaldamento quando ho visto il suo sorrisino del * ho capito che avremmo perso anche questa finale!!

da capitano anche se stai perdendo 10 a 0 quando vedi la sceneggiata di Ramos vai li prendi per le orecchie lui e l arbitro altro che sorriso a fine partita dovevano far succedere il finimondo non è che ci devono prendere per il * è ora che va a passare le sue giornate al parco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.