Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

Quando leggo certe parole da lui mi viene a mente quanto goffo diventa quando la combinazione cagarella e vecchiaia prende il sopravvento​. Se non se la sente di giocare certe partite si faccia da parte. Sabato era l'insicurezza fatta calciatore, si leggeva anche sulla faccia e ha contagiato tutti i compagni. D'altronde dovrebbe essere il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace,ma per me la squadra si è comportata come i vari perdenti di cui noi ridiamo tanto. Bisogna giocare e DOPO festeggiare,io li ho visti(male,ero in piazza San Carlo!!!) ma a me sembrava che già stessero facendo le foto con la coppa in mano. Ma stiamo scherzando?!? Hanno sbagliato per l'ennesima volta l'approccio.Dai adesso basta. Purtroppo la verità è che non siamo credibili in Europa. La prova è che l'altra sera non ha perso solo la squadra,hanno perso tutti:dal presidente ai giocatori fino ai magazzinieri. Il Real ci ha fatto vedere cos'è una grande società,ma quale piazza dai; hai uno stadio tuo,la meni con il mondo che sei più figo di tutti e non riesci a organizzarti per aprirlo? Ma cosa ci voleva a trattare un evento così come se fosse stata una partita? Di cosa aveva paura la società? Di pagare gli steward? Di guadagnare qualcosa dalla vendita di bibite nei bar dello Stadium? Se non ci hanno nemmeno pensato siamo messi proprio male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno dei nostri motti e' "fino alla fine", perché non lo abbiamo messo in pratica? Quello è un mantra che tutti dovrebbero aver fissato bene in mente e dovrebbero metterlo in pratica, no?

Altrimenti cambiamolo!

Che so....."fino al 45^" oppure ancor meglio "fino al fischio d'inizio della finale"

 

"Fino alla FINALE" sarebbe perfetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spalletti e il cabbetano. Buffon e Allegri. Trova le differenze.

:d

Il cabbetano stava sulle scatole alla sua proprietà ma ha fatto fare il lavoro sporco a Spalletti.Lo avesse fatto Pallotta avrebbe dovuto cedere la società e perderci pure soldi.Mica fesso.

Buffon invece per la Juve è intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtoppo conte è entrato troppo nella mente di tutti.. non si riesce ancora a debellarlo

Prima di Conte in Champions neanche ci giocavi da un paio d'anni, e non eravamo competitivi neppure a livello nazionale.

Conte di Champions ne ha vinta una da giocatore, e con un po' più di fortuna ci avrebbe fatto vincere pure la finale contro il Milan, purtroppo il suo colpo di testa si infranse sulla traversa.

Non capisco perché cerchiate queste polemiche inutili.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima di Conte in Champions neanche ci giocavi da un paio d'anni, e non eravamo competitivi neppure a livello nazionale.

Conte di Champions ne ha vinta una da giocatore, e con un po' più di fortuna ci avrebbe fatto vincere pure la finale contro il Milan, purtroppo il suo colpo di testa si infranse sulla traversa.

Non capisco perché cerchiate queste polemiche inutili.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ritariti. Ho preso la tua maglia prima della finale non per comenfosse andata la partita ma per quello che hai fatto in questi anni di cui andare in serie B con noi forse la cosa piu grande.

 

Arriva il momento per tutti. Anche per me perche non ho piu voglia di leggere le tue menate su qualsiasi cosa, non ho i nervi di fare un altra seasione di calciomercato. Di sentire parlare di di toppe players, e poi perdere finali con lemina in campo. Ecc ecc

 

Non ho voglia di perdere altre finali, ne di rischiare di rimanerci per prendere un fottuo biglietto a cardiff per poi tornare su un pulman * e sentire di attentati e Piazza San Carlo

 

 

Dai gigi ritriamoci e lasciamo spazio alle nuove leve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrà dire di tutto sul Vialli attuale, che tifa inter, che dice quello che vuole Sky, che ci gufa spesso, però io quanto lo rivorrei un CAPITANO come lui.

Vialli trasmetteva carisma e leadership come non ha mai più visto fare a nessuno alla Juve....certo anche lui ha avuto le sue seratacce, per esempio la finale della Samp a wembley ce l'ha sulla coscienza, ma dal punto di vista del l'atteggiamento in campo ed anche fuori nelle interviste si dimostrava un leader nato, ti faceva sentire di potercela fare anche nelle situazioni più disperate (su tutte il recupero da 0-2 a 3-2 con la fiorentina in meno di dieci minuti).

Chiunque ha visto dal vivo una partita di quella Juve sa benissimo di cosa sto parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace,ma per me la squadra si è comportata come i vari perdenti di cui noi ridiamo tanto. Bisogna giocare e DOPO festeggiare,io li ho visti(male,ero in piazza San Carlo!!!) ma a me sembrava che già stessero facendo le foto con la coppa in mano. Ma stiamo scherzando?!? Hanno sbagliato per l'ennesima volta l'approccio.Dai adesso basta. Purtroppo la verità è che non siamo credibili in Europa. La prova è che l'altra sera non ha perso solo la squadra,hanno perso tutti:dal presidente ai giocatori fino ai magazzinieri. Il Real ci ha fatto vedere cos'è una grande società,ma quale piazza dai; hai uno stadio tuo,la meni con il mondo che sei più figo di tutti e non riesci a organizzarti per aprirlo? Ma cosa ci voleva a trattare un evento così come se fosse stata una partita? Di cosa aveva paura la società? Di pagare gli steward? Di guadagnare qualcosa dalla vendita di bibite nei bar dello Stadium? Se non ci hanno nemmeno pensato siamo messi proprio male....

Forse non vogliamo capire che dei tifosi se ne strafottono

 

Si potrà dire di tutto sul Vialli attuale, che tifa inter, che dice quello che vuole Sky, che ci gufa spesso, però io quanto lo rivorrei un CAPITANO come lui.

Vialli trasmetteva carisma e leadership come non ha mai più visto fare a nessuno alla Juve....certo anche lui ha avuto le sue seratacce, per esempio la finale della Samp a wembley ce l'ha sulla coscienza, ma dal punto di vista del l'atteggiamento in campo ed anche fuori nelle interviste si dimostrava un leader nato, ti faceva sentire di potercela fare anche nelle situazioni più disperate (su tutte il recupero da 0-2 a 3-2 con la fiorentina in meno di dieci minuti).

Chiunque ha visto dal vivo una partita di quella Juve sa benissimo di cosa sto parlando.

stra .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon alcuni gol come quelli di Cardiff li ha sempre presi, ho fatto l' esempio dell' uomo di vitruvio per discutere il tipo di parate che fa (se tiri nel raggio d'azione delle sue braccia aperte la prende, altrimenti no, lavoro di gambe nullo da ANNI).

 

Il problema è il secondo gol, si lascia cadere come un asino di quelli che non può tirare più la carretta e lo devi abbattere, a peso morto.

 

Mah all'inizio l'ho incolpato pure io, ma guarda con la visuale altezza uomo e non dall'alto come è la deviazione

 

[hide]https://youtu.be/Hjgxp1wHxgo[/hide]

 

minuto 1.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Conte in Champions neanche ci giocavi da un paio d'anni, e non eravamo competitivi neppure a livello nazionale.

Conte di Champions ne ha vinta una da giocatore, e con un po' più di fortuna ci avrebbe fatto vincere pure la finale contro il Milan, purtroppo il suo colpo di testa si infranse sulla traversa.

Non capisco perché cerchiate queste polemiche inutili.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

le parole di buffon sono le stesse dell'ultimo conte allenatore della Juve.. non si può negarlo

i soliti complessi di inferiorità, il partire già sconfitti.. inspiegabilmente poi, perchè quest'anno la squadra ha dimostrato di essere fortissima.. hai battuto il barcellona con due gare meravigliose eppure non è servito a nulla, si continua a entrare in campo impauriti.. queste parole di buffon sono inaccettabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riproveremo il prossimo anno del resto la squadra con pochi ritocchi ha sicuramente modo di riarrivarci in finale, poi se davvero perderemo ancora credo che ci sará un fuggi fuggi tale da dover rifondare totalmente la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa la seconda che dici...con conte in panchina e contro quel siviglia sarebbe stata un altra finale persa.

Con qualcuno poi che avrebbe detto "arrivare a fare una finale europea davanti al nostro pubblico è stato un risultato subersdraordinario, ricordiamoci da dove veniamo"

 

sì, in effetti...

sarebbe stata l'occasione perfetta per rilanciarsi in europa, ma il benfica era 6° nel ranking .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sia mai si facessero sfuggire queste occasioni

Veramente!!penosi. Passerà che vuoi che ti dica. Stavolta però sento come un tradimento,non so...hai presente quando Lino Banfi allenatore della Longobarda dice al suo presidente che si sente come se avesse mangiato un chilo di melma?? Ecco così e pesante da digerire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrà dire di tutto sul Vialli attuale, che tifa inter, che dice quello che vuole Sky, che ci gufa spesso, però io quanto lo rivorrei un CAPITANO come lui.

Vialli trasmetteva carisma e leadership come non ha mai più visto fare a nessuno alla Juve....certo anche lui ha avuto le sue seratacce, per esempio la finale della Samp a wembley ce l'ha sulla coscienza, ma dal punto di vista del l'atteggiamento in campo ed anche fuori nelle interviste si dimostrava un leader nato, ti faceva sentire di potercela fare anche nelle situazioni più disperate (su tutte il recupero da 0-2 a 3-2 con la fiorentina in meno di dieci minuti).

Chiunque ha visto dal vivo una partita di quella Juve sa benissimo di cosa sto parlando.

 

Abbiamo bisogno come il pane di leader carismatici, di trascinatori..

Manzo e Alves sono troppo poco in una rosa, il Chiello è un'altro che potrebbe avere connaturate nel Dna certe caratteristiche, appiattite negli ultimi anni.

Tutto il resto (per carità, ci sono grandi giocatori tecnicamente dominanti, come lo stesso Gigi)...

Maaah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrà dire di tutto sul Vialli attuale, che tifa inter, che dice quello che vuole Sky, che ci gufa spesso, però io quanto lo rivorrei un CAPITANO come lui.

Vialli trasmetteva carisma e leadership come non ha mai più visto fare a nessuno alla Juve....certo anche lui ha avuto le sue seratacce, per esempio la finale della Samp a wembley ce l'ha sulla coscienza, ma dal punto di vista del l'atteggiamento in campo ed anche fuori nelle interviste si dimostrava un leader nato, ti faceva sentire di potercela fare anche nelle situazioni più disperate (su tutte il recupero da 0-2 a 3-2 con la fiorentina in meno di dieci minuti).

Chiunque ha visto dal vivo una partita di quella Juve sa benissimo di cosa sto parlando.

 

carissimo sono daccordo con te e non potevi spiegarlo meglio, io sono un 84 ma ricordo bene la figura di Vialli (che attualmente ritrovo una sgradevole macchietta) all'epoca ci ha trascinati per davvero..io non leggo parole da gran capitano, quel "ho parlato con QUALCHE compagno a fine gara" significa tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale divario. Aridaie.

Se pensiamo così non vinceremo mai.

Il divario si è creato perché hai giocato da cani la ripresa.

Il divario col Barca nei quarti non si è visto, due anni fa col Real non si è visto, col Bayern l anno scorso non si è visto. Perché hai giocato da Juve.

E allora li il divario avrebbe dovuto esserci uguale.

Il divario ce l avete in testa voi e quelli della BBC plasmati da Conte. Pensando così non vinceremo mai.

 

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrà dire di tutto sul Vialli attuale, che tifa inter, che dice quello che vuole Sky, che ci gufa spesso, però io quanto lo rivorrei un CAPITANO come lui.

Vialli trasmetteva carisma e leadership come non ha mai più visto fare a nessuno alla Juve....certo anche lui ha avuto le sue seratacce, per esempio la finale della Samp a wembley ce l'ha sulla coscienza, ma dal punto di vista del l'atteggiamento in campo ed anche fuori nelle interviste si dimostrava un leader nato, ti faceva sentire di potercela fare anche nelle situazioni più disperate (su tutte il recupero da 0-2 a 3-2 con la fiorentina in meno di dieci minuti).

Chiunque ha visto dal vivo una partita di quella Juve sa benissimo di cosa sto parlando.

 

hai ragione. ma anche lui si mangio' tre gol clamorosi nella finale vinta con l'ajax ai rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.