Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

Leggo tante critiche a gigi e

timango basito. Probabilmente sono di gente che ha visto solo la finale perché se eravamo a cardiff sabato grandi meriti li ha avuto anche lui.

Che abbia giocato sotto tono con il real è palese ma da qui a dire che è finito quando in questa stagione è stato tra i migliori ne passa.

Poi certo se vi siete visto solo la finale perché nei restanti 9 mesi avete vissuto in coma profondo vi do ragione.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riproviamo il prossimo anno Gigi, senza smantellare la squadra bastano due giocatori forti e delle riserve affidabili e talentuose come Pjaca, Shick, Keita e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No scusami ma se dici cosi però sei cieco eh,

Io non lo sò se c'era anche quella componente che dici tu ,non sono certo la fonte della verità.

 

Ma che quest'anno Dybala sia stato fisicamente una barzeletta è davanti gli occhi di tutti,

è l'attaccante di gran lunga più sostituito.

Fino a 6 mesi fà eravamo qui che parlavamo del "caso Dybala" perchè Allegri imperterrito continuava a sostituirlo...e aveva ragione !!

 

E' già capitato molte volte che al 70' non ce la faccia più...ma un conto è quando tu giochi una partita ogni 3 giorni un'altro è quando hai 2 settimane di riposo e ti prepari per una singola partita, non un "periodo".

 

Questa è la cosa VERGOGNOSA , tu dovresti essere una bomba per tutti i 90 minuti con una preparazione seria ,

non scherziamo proprio.

 

Poi ci sta magari anche quello che dici tu , ma una cosa è certa...finchè abbiamo retto fisicamente io non ho visto nè paura nè terrore.

E non ti chiedi perche dybala viene sostituito sempre con la lingua da fuori?perche fa un lavoro di raccordo che non e nelle sue corde .lui e un killer d area deve giocare vicino alla area ma se il genio in panchina lo mette li perché quella atro geniaccio di marotta l'unico trequartista che e riuscito a prendere in tre anni di allegriana gestione e hernanes beep beep la colpa e di Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità Gigi ha le sue responsabilità come portiere e come capitano ma ricordiamoci le parate contro monaco, lione e barcellona prima di massacrarlo.

Quando dicevo che nelle partite precedenti avevamo avuto buona sorte mi accusavano di esser rosicone, ora che gli episodi sono stati favorevoli a loro si è vista la difesa imbattibile e il genio dell'allenatore soprattutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tante critiche a gigi e

timango basito. Probabilmente sono di gente che ha visto solo la finale perché se eravamo a cardiff sabato grandi meriti li ha avuto anche lui.

Che abbia giocato sotto tono con il real è palese ma da qui a dire che è finito quando in questa stagione è stato tra i migliori ne passa.

Poi certo se vi siete visto solo la finale perché nei restanti 9 mesi avete vissuto in coma profondo vi do ragione.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

non si discute la storia.

nella partita più importante e difficile è stato palesemente inadeguato.

un punto debole. da tutti i punti di vista.

perché? è fin troppo vecchio.

fine della storia.

fine della sua storia con noi.

tanta gratitudine e arrivederci e grazie. parliamo di sport e vogliamo vincere.

si ostina a onorare il contratto? da riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real non ci è superiore. Magari psicologicamente sì, ma non dal punto di vista degli 11 in campo. Due anni fa li abbiamo sbattuti fuori in semifinale, e la squadra era praticamente la stessa, mentre noi ci siamo rinforzati.

Basta alibi, per favore

Li abbiamo sbattuti fuori con un miracolo di Sturaro su James. Altrimenti 1 a 2 in casa nostra e tutti a casa.

Invece sabato 4 tiri Real e 4 gol.

I confronti tra le partite lasciano il tempo che trovano. Alla fine decidono gli episodi, ma il Real era più forte allora ed è più forte adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non ti chiedi perche dybala viene sostituito sempre con la lingua da fuori?perche fa un lavoro di raccordo che non e nelle sue corde .lui e un killer d area deve giocare vicino alla area ma se il genio in panchina lo mette li perché quella atro geniaccio di marotta l'unico trequartista che e riuscito a prendere in tre anni di allegriana gestione e hernanes beep beep la colpa e di Paulo.

 

No ma infatti io a Dybala non affibbio colpe specifiche ,lui ha fatto quello che poteva finchè hanno retto le gambe.

 

Io la penso come te ,fà un lavoro che non deve essere suo perchè gli impedisce di essere lucido sotto porta ma sopratutto perchè gli impedisce di giocare vicino l'area di rigore.

 

Ma non puoi certo cambiare modo di giocare in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io trovo inaccettabile una società che si mostra sempre più debole,e interviste come questa lo dimostrano..Buffon è uno da mettere spalle al muro,fargli capire in un modo o nell'altro che è ora di farsi da parte..la Juve non può essere ostaggio di personaggi che antepongono interessi personali ( vedi mondiale 2018),un DG che afferma pubblicamente che per Buffon c'è un contratto in bianco,può decidere lui..cose assurde,che di solito accadono in altre realtà che puntualmente perculiamo da anni

 

Spalletti e il cabbetano. Buffon e Allegri. Trova le differenze.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li abbiamo sbattuti fuori con un miracolo di Sturaro su James. Altrimenti 1 a 2 in casa nostra e tutti a casa.

Invece sabato 4 tiri Real e 4 gol.

I confronti tra le partite lasciano il tempo che trovano. Alla fine decidono gli episodi, ma il Real era più forte allora ed è più forte adesso.

 

Al massimo 2-2, o si annullava pure il nostro gol? Ovviamente le nostre occasioni vengono sempre rimosse (Marchisio davanti a Casillas a tu per tu che gli sparacchia addosso ad esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non si discute la storia.

nella partita più importante e difficile è stato inadeguato.

un punto debole.

perché è fin troppo vecchio.

fine della storia.

fine sella sua storia con noi.

tanta gratitudine ma arrivederci e grazie. parliamo di sport.

 

 

Fine della storia con noi mi sa che lo dici tu.

In società non la pensano come te per fortuna....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti capisco e non voglio difendere i giocatori se dico quello che sto per dire.

 

Ma per come la vedo io è stata totalmente sbagliata la preparazione atletica,

loro sono più forti ma come dici tu non sono imbattibile e infatti anche io ci credevo,

e infatti il primo tempo abbiamo creato di più e abbiamo retto alla grande giocando benissimo.

 

Quando è calata la condizione fisica , cosa vergognosa e inaccettabile considerando che hai avuto 3 sett per prepararti ,

abbiamo preso 2 gol in neanche 15 minuti...a quel punto non solo erano più stanchi degli avversari ma erano anche morti psicologicamente.

 

Una batosta simile ucciderebbe chiunque perchè sono convinto che nessuno dei nostri si sarebbe aspettato che nel secondo tempo fin da subito avremmo subito cosi tanto, è stata una mazzata troppo grande per tutti.

 

Poi vedere Dybala che al 65' già non ce la fà più è la sintesi perfetta della partita.

 

Se non arrivi con una condizione atletica alla pari se non superiore contro questi animali perdi sempre.

 

Penso che su questo siamo tutti d'accordo.

motivo in più per starsene zitto e non dire le solite boiate. Se poi a questi l adrenalina non sale a mille per una finale di coppa campioni e non corrono come matti per 100 minuti allora è meglio che vadano via. In certi momenti le energie le trovi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Al massimo 2-2, o si annullava pure il nostro gol? Ovviamente le nostre occasioni vengono sempre rimosse (Marchisio davanti a Casillas a tu per tu che gli sparacchia addosso ad esempio).

Bale si mangiò tre gol fatti al ritorno.

E comunque eravamo più forti di adesso.

Avevamo un centrocampo a 3 come Dio comanda. Sabato abbiamo giocato senza centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bale si mangiò tre gol fatti al ritorno.

E comunque eravamo più forti di adesso.

Avevamo un centrocampo a 3 come Dio comanda. Sabato abbiamo giocato senza centrocampo.

 

Infatti la nostra forza quest'anno erano le fasce, castrate totalmente con la difesa 3 in finale. Nel 2015 invece facevamo pena sulle fasce, ma avevamo un grande centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine della storia con noi mi sa che lo dici tu.

In società non la pensano come te per fortuna....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

se non lo pensano è perché avranno qualche accordo pregresso.

per fortuna sua, purtroppo per la juve.

il campo è stato impietoso, non mi invento nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bale si mangiò tre gol fatti al ritorno.

E comunque eravamo più forti di adesso.

Avevamo un centrocampo a 3 come Dio comanda. Sabato abbiamo giocato senza centrocampo.

Gli abbiamo concesso il 2vs3 a centrocampo per tutto il match, è stato un suicidio.

La difesa non so per quale motivo larghissima e i reparti distanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon Bonucci Barzagli e Chiellini hanno perso tutte le finali europee anno dopo anno. E sempre in modo indegno tra l'altro.. (0-4, 3-1, 1-4).

Hanno cicatrizzato il germe della sconfitta ed hanno inevitabilmente contribuito ad aumentare la nostra paura di vincere nei momenti che contano.

 

Hanno fallito ogni esame di maturità e se a questo aggiungi un fardello storico che la Juve porta con sé in europa, ne vengono fuori delle sensazioni, dei ragionamenti e dei comportamenti che sono MALSANI.

 

Devono cambiare aria, per loro stessi e per la nostra squadra.

 

Con il tempo abbiamo cicatrizzato la sconfitta in europa e ci siamo marchiati a fuoco.

Ci succede le stessa cosa che succede al Napoli o alla Roma in Italia.

 

Sarà dura, durissima, uscire da questo buco nero mentale.

 

quanto avrebbe aiutato l'europa league con finale allo stadium

 

 

 

 

 

o forse no .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci rende conto di chi abbiamo affrontato in queste due finali perse, credo che di rimpianti per la finale con il barcellona non ce ne siano perchè quello che ha fatto il barcellona negli ultimi anni non ha bisogno di essere ricordato, ora forse sono un po' al tramonto ma il barcellona è stata una delle squadre più forti di tutti i tempi.

 

Vedo però che la gente tende a dimenticare cos'ha fatto il real, questa squadra che sembra poco equilibrata in realtà sono, a memoria, 7 anni che arriva come minimo in semifinale e ha vinto 3 delle ultime 4 champions, se due anni fa non li avessimo fermati noi in semifinali avrebbero fatto 4 finali consecutive, forse non ci si rende conto di cos'è questo real, e purtroppo non se ne sono resi conto i nostri perchè credo che l'errore più grosso sia stato di essere troppo convinti di batterli.

 

La juve sta lavorando per arrivare a batterli ma non è facile, il fatto però che l'obbiettivo sia quello e non ci si accontenti più dello scudetto come si faceva una volta è una cosa straordinario e io sono sicuro che preso gliele ricacceremo in gola le grida di gioia e gli insulti ai gufi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la paura di perdere è superiore alla voglia di vincere, la prestazione non potrá mai essere massima. Se poi quella paura (tipica del blocco italiano) la si trasmette anche ai nuovi, che manco l' hanno mai giocata una finale con la juve, questo è il risultato.... che si "svalvola" facendo figuracce in diretta mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci rende conto di chi abbiamo affrontato in queste due finali perse, credo che di rimpianti per la finale con il barcellona non ce ne siano perchè quello che ha fatto il barcellona negli ultimi anni non ha bisogno di essere ricordato, ora forse sono un po' al tramonto ma il barcellona è stata una delle squadre più forti di tutti i tempi.

 

Vedo però che la gente tende a dimenticare cos'ha fatto il real, questa squadra che sembra poco equilibrata in realtà sono, a memoria, 7 anni che arriva come minimo in semifinale e ha vinto 3 delle ultime 4 champions, se due anni fa non li avessimo fermati noi in semifinali avrebbero fatto 4 finali consecutive, forse non ci si rende conto di cos'è questo real, e purtroppo non se ne sono resi conto i nostri perchè credo che l'errore più grosso sia stato di essere troppo convinti di batterli.

 

La juve sta lavorando per arrivare a batterli ma non è facile, il fatto però che l'obbiettivo sia quello e non ci si accontenti più dello scudetto come si faceva una volta è una cosa straordinario e io sono sicuro che preso gliele ricacceremo in gola le grida di gioia e gli insulti ai gufi.

 

deve continuare il lavoro cambiando portiere.

aò, c'ha quasi 40 anni e si vede!

la TV ce l'hanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tante critiche a gigi e

timango basito. Probabilmente sono di gente che ha visto solo la finale perché se eravamo a cardiff sabato grandi meriti li ha avuto anche lui.

Che abbia giocato sotto tono con il real è palese ma da qui a dire che è finito quando in questa stagione è stato tra i migliori ne passa.

Poi certo se vi siete visto solo la finale perché nei restanti 9 mesi avete vissuto in coma profondo vi do ragione.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

il giocatore non si discute, io critico il personaggio davanti ai microfoni.

non è il suo mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il giocatore non si discute, io critico il personaggio davanti ai microfoni.

non è il suo mestiere.

invece il giocatore va discusso, esattamente come totti a roma

 

O continuerà a farci da zavorra

 

Nulla e nessuno è per sempre, dovrebbe aver l'umiltà di capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve continuare il lavoro cambiando portiere.

aò, c'ha quasi 40 anni e si vede!

la TV ce l'hanno tutti.

 

Buffon alcuni gol come quelli di Cardiff li ha sempre presi, ho fatto l' esempio dell' uomo di vitruvio per discutere il tipo di parate che fa (se tiri nel raggio d'azione delle sue braccia aperte la prende, altrimenti no, lavoro di gambe nullo da ANNI).

 

Il problema è il secondo gol, si lascia cadere come un asino di quelli che non può tirare più la carretta e lo devi abbattere, a peso morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui in porta non vinceremo.mai, ma non perchè non sia ancora tra i migliori a parare ma perchè trasmette negatività, ansia e paura alle squadre, nei momenti cruciali, essendo il capitano e uomo di "carisma" viene assorbito dalle squadre.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.