Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

Carissimo Buffon. Ancora una volta avete dimostrato di non avere le palle. Senza quelle non servirebbe neppure Cristiano Ronaldo. Vatti a rivedere la finale di Roma e guarda con quale spirito si gioca una finale. E' la determinazione feroce che manca. Con la paura non si va da nessuna parte. Un episodio negativo e ci sciogliamo come neve al sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notate la differenza, ronaldo nel pre partita dice basta essere finti umili noi siamo più forti e vinceremo di sicuro. mentre i nostri nel pre partira sembrano dei preti con sermoni di pace e inferiorità. patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...oh...abbiamo strameritato di perdere....nulla da dire...sono più forti e va bene così...ma poco fa ho avuto modo di vedere il gol di Casemiro dal video di Pagno72...ripreso dalla curva opposta...

 

Una mozzarella di bufala avrebbe avuto più consistenza...tiro lento e centrale...una schifezza immonda...ma guardate la traiettoria assurda che prende il pallone sul tacco di Khedira...e mi spiace ma Buffon per me non ha alcuna colpa!

 

E da lì la partita è definitivamente andata...

 

Signori...loro sono galattici...ma raramente ho visto un bucio deculo più grande di quello...e se una squadra che è già superiore ha anche la Dea bendata dalla sua...e che je voi fa'??

succede sempre a quelli mentalmente più forti, la fortuna aiuta sempre gli audaci.

Ti faccio un esempio, noi ed i topastri. Da quanto tempo non succede un 3-2 per loro con rimontona? 30 anni?

Quante volte negli ultimi anni li abbiamo purgati all'ultimo secondo? Un'infinità.

Ecco. Questo è quanto accade in Europa tra real e noi.

Loro nella ripresa tiravano in porta ogni 2 minuti e noi non uscivamo neanche dalla nostra metà campo.

Hsnno tirato 4/5 volte in modo velleitario.dai e dai alla fine la sculata ma la debacle era ormai matura

 

notate la differenza, ronaldo nel pre partita dice basta essere finti umili noi siamo più forti e vinceremo di sicuro. mentre i nostri nel pre partira sembrano dei preti con sermoni di pace e inferiorità. patetici.

esatto. L'arroganza dei forti non è presunzione ma una qualità.

Quando leggevo di gente che rideva dei proclami di Ronaldo io facevo notare che lui se lo poteva permettere.lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...oh...abbiamo strameritato di perdere....nulla da dire...sono più forti e va bene così...ma poco fa ho avuto modo di vedere il gol di Casemiro dal video di Pagno72...ripreso dalla curva opposta...

 

Una mozzarella di bufala avrebbe avuto più consistenza...tiro lento e centrale...una schifezza immonda...ma guardate la traiettoria assurda che prende il pallone sul tacco di Khedira...e mi spiace ma Buffon per me non ha alcuna colpa!

 

E da lì la partita è definitivamente andata...

 

Signori...loro sono galattici...ma raramente ho visto un bucio deculo più grande di quello...e se una squadra che è già superiore ha anche la Dea bendata dalla sua...e che je voi fa'??

*. Non si discute la botta di *. Ma la partita si può recuperare, non si può smettere di giocare. Ma secondo te un Bayer Monaco o un Barcellona avrebbero smesso di giocare dopo un 2-1 presso a mezz'ora dalla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Buffon. Ancora una volta avete dimostrato di non avere le palle. Senza quelle non servirebbe neppure Cristiano Ronaldo. Vatti a rivedere la finale di Roma e guarda con quale spirito si gioca una finale. E' la determinazione feroce che manca. Con la paura non si va da nessuna parte. Un episodio negativo e ci sciogliamo come neve al sole

io credo che per lui sia finita in champions.dobbiamo prendere un altro portiere e se dovessimo arrivare a Kiev Gigi sarà sicuramente in panchina

 

 

*. Non si discute la botta di *. Ma la partita si può recuperare, non si può smettere di giocare. Ma secondo te un Bayer Monaco o un Barcellona avrebbero smesso di giocare dopo un 2-1 presso a mezz'ora dalla fine?

la Juve non ha smesso di giocare con il 2-1, si era già arresa nel primo tempo dopo meno di 40 minuti.aveva capito di non avere speranze ed è crollata mentalmente.purtroppo questa è la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*. Non si discute la botta di *. Ma la partita si può recuperare, non si può smettere di giocare. Ma secondo te un Bayer Monaco o un Barcellona avrebbero smesso di giocare dopo un 2-1 presso a mezz'ora dalla fine?

No no no...ma quello che ho scritto esulava da tutto il resto dello schifo combinato sabato...sia chiaro...era solo per dire che quelli che danno la colpa a Buffon secondo me non hanno visto bene che traiettoria ha preso il pallone...tutto qui!

 

E comunque c'hanno un discreto culetto eh... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che per lui sia finita in champions.dobbiamo prendere un altro portiere e se dovessimo arrivare a Kiev Gigi sarà sicuramente in panchina

 

la Juve non ha smesso di giocare con il 2-1, si era già arresa nel primo tempo dopo meno di 40 minuti.aveva capito di non avere speranze ed è crollata mentalmente.purtroppo questa è la verità.

Aveva capito di non avere speranze sull'1-1? Non scherziamo dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notate la differenza, ronaldo nel pre partita dice basta essere finti umili noi siamo più forti e vinceremo di sicuro. mentre i nostri nel pre partira sembrano dei preti con sermoni di pace e inferiorità. patetici.

 

E la cosa ancor più fastidiosa è che c'era chi definiva i madridisti dei bolliti che se la faecavano addosso.

Per poi lodare ed incensare il profilo basso tenuto da 'sto piagnone, che si caga addosso ogni volta che vede quella coppa.

La differenza tra saper di essere bravi e sapere quanto lo si è davvero e quello di essere degli sfigati che si attaccano alla scaramanzia perché hanno le mutande sporche.

Ed ogni volta ripetono sempre lo stesso errore, ma non imparano ma.

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.doh

 

Sul serio?!? Me l'ero persa. Pazzesco. Roba da calci nel *

 

Inviato da mTalk

 

Nell' intervista pre-partita ha detto testualmente questo, aggiungendo che "a volte gli estremi si incontrano" e magari per unavolta le cose possono andare diversamente.

 

Come dire " loro sono più forti ma magari una volta di c*lo vinciamo pure noi".

 

Via lui e via Barzagli che è finito, per il resto 2-3 grandi acquisti, nessuna cessione importante e riproviamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aveva capito di non avere speranze sull'1-1? Non scherziamo dai...

esatto, nel finale del primo tempo e' iniziata la resa.avevano capito che di fronte c'era uno squadrone pronto a massacrarli come e quando volevano.

Io nei primi 6 minuti ci avevo creduto, poi è stato tutto molto più chiaro tutto.una squadra comandava il gioco, l'altra lo subiva supinamente.

La reazione che ha portato all'1-1 e' stata solo di nervi,della Juve che conosciamo io non vedevo nulla in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta in finale è sempre una sconfitta, stop. Poi che sia di misura o con tre gol di scarto importa zero. La coppa poi sempre altrove finisce.

Bisogna focalizzare l'attenzione sul perchè è nata questa ennesima figuraccia (quando ne perdi cinque consecutive non c'è altro termine) nell'atto conclusivo, tutto il resto è relativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite dichiarazioni, ha detto pure che serviva un miracolo per vincere, come se fossimo un chievo qualunque.

 

Poi vabbè, sorvoliamo sulle sue prestazioni, papera sul secondo goal, papera sul terzo, papere contro il Bayern.....la difesa ha fatto pena, però se ti tirano da 40 metri devi essere tu portiere a non farti fregare e tenere a galla la squadra.

 

La meriti per la carriera che hai fatto, ma non per le prestazioni e le dichiarazioni...purtroppo il calcio è solo presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, nel finale del primo tempo e' iniziata la resa.avevano capito che di fronte c'era uno squadrone pronto a massacrarli come e quando volevano.

Io nei primi 6 minuti ci avevo creduto, poi è stato tutto molto più chiaro tutto.una squadra comandava il gioco, l'altra lo subiva supinamente.

La reazione che ha portato all'1-1 e' stata solo di nervi,della Juve che conosciamo io non vedevo nulla in campo

Sono sostanzialmente d'accordo con te, nel senso che purtroppo non ho mai avuto la sensazione, neanche nel primo tempo di ottimo livello tecnico, che la squadra fosse d'acciaio come lo è stata per gran parte della stagione. Dietro e in mezzo ballavamo ogni volta che affondavano. Incredibile pensare che a Barcellona eravamo cazzutissimi e tostissimi. Il primo tempo è stato buono ma la fase difensiva era già tremolante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Conte sono rimasti fuori dal ristorante....Io voglio bene ad entrambi,ma cribbio,siamo la Juve,ste frasi da sconfitti in partenza lasciamole agl'altri....Veramente,discorsi che non si posso proprio sentire....

 

gigi mi sembra un caso un po' diverso dal leccese, nel senso che entrambi partono dal maniavantismo più classico, ma il nostro capitano va ancora oltre, nei grandi appuntamenti fa il giro completo e arriva a provare una riverenza eccessiva e morbosa nei confronti degli avversari, si sfiora quasi il cuckolding, se sabato sera avesse scoperto sergio ramos nel suo letto mentre si trombava la d'amico gli avrebbe offerto i preservativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, ti voglio bene, però ... va a ciapà i ratt.

La colpa è di tutti, però tu sul primo e sul secondo gol del real non sei esente da colpe specifiche tue.

Fatti da parte, lascia perdere, oppure (ma la vedo difficile proprio per l'indole che hai) fatti crescere gli attributi mentalmente.

Sei il capitano, se dimostri di crederci poco tu, ci credono poco pure gli altri compagni di squadra, quelli con poca esperienza in primis.

Sei il capitano, se la squadra ha sbroccato alla prima difficoltà non sei certo esente da colpe dirette, in quanto il ruolo che ricopri.

Se ci devi riprovare alla stessa stregua di quest'anno (come finale intendo), per carità di dio, lascia stare .doh

 

Noi tifosi tifiamo, supportiamo e sopportiamo, ma a tutto c'è un limite: vi siete dimenticati di scendere in campo nel secondo tempo, è facile parlare e giustificarsi col senno di poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte, inventandosi di fatto la bbc, ha fatto danni che stiamo ancora scontando.

in campo internazionale la tanto decantata bbc ha preso solamente sonore mazzate.

è servita a blindare lo scudetto in italia dove basta controllare e fare il golletto contro squadre inferiori.

ma ha fermato la nostra crescita per cinque anni.

ha creato una mentalità speculativa e difensivista che ti porta a cagarti addosso nel momento in cui vai in svantaggio, perché il tuo piano era difenderti ed ora il tuo piano è andato affa.nculo.

poi se il capitano, uno che ha vinto mondiale e cento scudetti, scende in campo con le mutande sporche...allora rinunciamo pure a giocare queste partite.

si può vincere o perdere ma bisogna sputare il sangue fino al '95, uscire dal campo in stato di trance agonistica, come fatto dai giocatori dell'atletico nelle due finali perse.

enorme delusione da parte di buffon, caratterialmente e pure tecnicamente, perché, secondo me, un numero uno come lui, il tiro del 2-1 doveva prenderlo.

 

 

Inviata dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una dichiarazione da capitano con gli attributi , sempre la solita solfa da eterno depresso. Le sue non sono dichiarazioni/interviste, sono sedute psicoanalitiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon Bonucci Barzagli e Chiellini hanno perso tutte le finali europee anno dopo anno. E sempre in modo indegno tra l'altro.. (0-4, 3-1, 1-4).

Hanno cicatrizzato il germe della sconfitta ed hanno inevitabilmente contribuito ad aumentare la nostra paura di vincere nei momenti che contano.

 

Hanno fallito ogni esame di maturità e se a questo aggiungi un fardello storico che la Juve porta con sé in europa, ne vengono fuori delle sensazioni, dei ragionamenti e dei comportamenti che sono MALSANI.

 

Devono cambiare aria, per loro stessi e per la nostra squadra.

 

Con il tempo abbiamo cicatrizzato la sconfitta in europa e ci siamo marchiati a fuoco.

Ci succede le stessa cosa che succede al Napoli o alla Roma in Italia.

 

Sarà dura, durissima, uscire da questo buco nero mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo mi fa capire quanta paura avevano sabato sera. Ma cosa ci arrivate a fare in finale per poi farvela addosso? Lasciate il posto a chi se la gioca no?

 

 

Di queste 5 le uniche da vincere erano contro il borussia e contro il Milan.

Le 2 contro il Real Madrid e contro il barca purtroppo ci sta di perderle troppo superiori a noi

Vero, ma 1 su 5 la porti a casa, altrimenti è giusto essere presi per il chulo come dei perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che rialzato...io ho perso tutte le speranze...quando vedi uno squadrone perdere in quel modo becero e ridicolo davvero ti cadono le braccia...abbiamo fatto una champions da urlo..dominando chiunque incontravamo in lungo e in largo...poi abbiamo rovinato tutto in finale...

 

più finali perdiamo più si allontana il nostro trionfo...diventerà sempre più difficile alzarla perchè peserà sempre di più sta storia delle finali perse.

 

Concordo. Il 3 giugno ero carico, consapevole della nostra forza. Quel secondo tempo ignobile è un masso impossibile da digerire. Tuttora sono schifato al solo pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io mi sento tradito praticamente da tutti,Buffon ha commesso errori incredibili,e vedendolo nel pre gara un presentimento negativo lo avevo,ma non cancella una stagione europea incredibile,migliore in campo a Lione,migliore in campo all'Allianz contro il Barca,decisivo a Monaco,però dai,non si può entrare in quella maniera nella ripresa e non fare nulla in quei primi 15 minuti,inserire cuadrado,togliere barzagli,mettere un centrocampista in più,spostare Pjanic più avanti e togliere dybala scandaloso etc niente di tutto ciò

Certo, anche Allegri ha sbagliato molto..

Barzagli era da togliere al 47' dopo i due lanci del Real che l'hanno sorpreso.

 

Ma la carica in campo doveva darla Buffon, invece parte sempre sconfitto.. tanto ha sempre la scusa pronta.

L'unica volta che ha tirato fuori le palle è stato l'anno scorso, dopo Sassuolo.

 

 

 

Non concordo assolutamente eravamo una specie di Monaco con Pirlo in regia e una grande difesa più giovane di 2 anni

 

 

 

Credo che a Madrid si sono ricordati molto bene di quella doppia sfida per vincere questa. Soffrimmo il giusto come soffrì il Madrid

 

 

 

 

Quella squadra era inesperta e pagò tantissimo nel primo tempo, nel secondo fece 20 minuti alla grande, pareggiò, rischiò pure di segnare con Tevez e subì un calcio di rigore non concesso sulla cui ripartenza Suarez fece il 2 a 1, anche il 3 a 1 fu un contropiede quindi non fece ridere proprio per nullla e se ci avessero fischiato quel sacrosanto rigore oggi forse parleremmo di altro.

Buffon ci salvò più volte in quella finale.

Il primo tempo fu un tiro al bersaglio, reagimmo nella ripresa fino al 2-1 di suarez che ci taglió le gambe.

Questa volta abbiamo invertito i tempi..

Noi, con quella Juve non centriamo più nulla, abbiamo 7/8 giocatori diversi rispetto a quella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo arrivati in finale, Gigi ha grandi meriti. Detto questo è anche vero che mi sembra che il primo a non credere nella vittoria sia lui. E quando senti il capitano dire che gli avversari sono più forti questo deprime la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque piú riguardo i gol, piú sono del parere che Buffon non ha colpe sui quattro gol subiti. I primi due hanno preso una deviazione beffarda e sono diventati imparabili e gli ultimi due gol sono stati segnati da pochi passi e non penso che Gigi ci potesse fare nulla. Dispiace leggere le tante critiche a Buffon dopo questa finale. Lui si meritava di disputare una grande finale, ma non é stato fortunato. Per me ha preso dei gol beffardi senza aver potuto fare molto per evitarli. Il secondo gol é stato un tiro centrale che dopo la deviazione di Khedira é finito a fil di palo. Ha cambiato la traiettoria di 3 metri. Difficile prendere un tiro cosí, quando viene deviato di tre metri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.