Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

deve continuare il lavoro cambiando portiere.

aò, c'ha quasi 40 anni e si vede!

la TV ce l'hanno tutti.

 

Si ma io parlo in generale non di buffon, deve smettere si ma lui è un collante per lo spogliatoio, ho paura che senza di lui alle prime difficoltà il gruppo si sfaldi, certo è un problema che tra un anno bisognerà affrontare ma non è certo colpa sua se abbiamo perso la finale, lui è andato male come un po' tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il secondo gol, si lascia cadere come un asino di quelli che non può tirare più la carretta e lo devi abbattere, a peso morto.

 

sì.

ora, io credo che anche lui sia conscio di quello che ha fatto. alla sua età ci sta, purtroppo.

non ci sta che rilanci. che parli di un altro anno. che sparli di svalvolare. che intenda riprovarci.

IL GIORNO DOPO.

allora metti le mani avanti.. allora fai il furbacchione... perché lo sai che non hai parato perché sei vecchio.

questa volta non è giusto far finta di niente.

grazie di tutto, ma questo è uno sport e ha le sue leggi.

valgono per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai di gambe è zero

Riflessi che restano sovraumani, ma nel tuffo non si sposta di un centimetro

Quanto fa col braccio steso? 2 metri e 30? Beh se tiri a 2 metri e 40 non la prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì.

ora, io credo che anche lui sia conscio di quello che ha fatto. alla sua età ci sta, purtroppo.

non ci sta che rilanci. che parli di un altro anno. che sparli di svalvolare. che intenda riprovarci.

IL GIORNO DOPO.

allora metti le mani avanti.. allora fai il furbacchione... perché lo sai che non hai parato perché sei vecchio.

questa volta non è giusto far finta di niente.

grazie di tutto, ma questo è uno sport e ha le sue leggi.

valgono per tutti.

 

Bene, dunque dobbiamo rinforzare consci del fatto che un tiro ogni due è gol? Quindi l' anno prossimo sotto di 4-5-1 perchè dobbiamo difendere lo specchio della porta alla morte?

 

Ormai di gambe è zero

Riflessi che restano sovraumani, ma nel tuffo non si sposta di un centimetro

Quanto fa col braccio steso? 2 metri e 30? Beh se tiri a 2 metri e 40 non la prende

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E non ti chiedi perche dybala viene sostituito sempre con la lingua da fuori?perche fa un lavoro di raccordo che non e nelle sue corde .lui e un killer d area deve giocare vicino alla area ma se il genio in panchina lo mette li perché quella atro geniaccio di marotta l'unico trequartista che e riuscito a prendere in tre anni di allegriana gestione e hernanes beep beep la colpa e di Paulo.

 

Dybala in quella posizione viene limitato...ci va perché a cc facciamo pena a girare il pallone...per cui serve un cc in grado di giocare fra le linee..una bella mezzala di gamba...riportando Dybala a fare l'attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dunque dobbiamo rinforzare consci del fatto che un tiro ogni due è gol? Quindi l' anno prossimo sotto di 4-5-1 perchè dobbiamo difendere lo specchio della porta alla morte?

 

purtroppo credo di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai di gambe è zero

Riflessi che restano sovraumani, ma nel tuffo non si sposta di un centimetro

Quanto fa col braccio steso? 2 metri e 30? Beh se tiri a 2 metri e 40 non la prende

 

lavora tanto di esperienza, comunque in finale non ho visto errori grossolani. IMO.

buffon è diventato un mammasantissima, quindi gode di stampa sempre favorevo!e.

ma ha un grosso difetto, non esce mai dall'area piccola a prendere i coss. e non blocca quasi mai il pallone sulle parate.

lo respinge sempre,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo credo di sì.

 

Non gli si può fare un nuovo contratto con bonus che se la Juve è in vantaggio di due gol in finale lui può entrare gli ultimi cinque minuti per alzare la coppa? Chiedo troppo?

 

lavora tanto di esperienza, comunque in finale non ho visto errori grossolani. IMO.

buffon è diventato un mammasantissima, quindi gode di stampa sempre favorevo!e.

ma ha un grosso difetto, non esce mai dall'area piccola a prendere i coss. e non blocca quasi mai il pallone sulle parate.

lo respinge sempre,

 

Il grassetto ci ha eliminato a Monaco, tanto quanto Evrà. A Cardiff il gol è co-autogol suo e di Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spalletti e il cabbetano. Buffon e Allegri. Trova le differenze.

:d

del resto nel post partita allegri ci ha tenuto a precisare che la prossima stagione si riparte da Buffon e Barzagli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io trovo inaccettabile una società che si mostra sempre più debole,e interviste come questa lo dimostrano..Buffon è uno da mettere spalle al muro,fargli capire in un modo o nell'altro che è ora di farsi da parte..la Juve non può essere ostaggio di personaggi che antepongono interessi personali ( vedi mondiale 2018),un DG che afferma pubblicamente che per Buffon c'è un contratto in bianco,può decidere lui..cose assurde,che di solito accadono in altre realtà che puntualmente perculiamo da anni

Ormai è andata,sicuramente la squadra nel secondo tempo ha avuto un calo mentale ma personalmente credo che il primo responsabile è Buffon secondo e terzo gol erano parabili ha trasmesso insicurezza invece da capitano doveva spronarli dirgli che dovevano cacciare le palle e che minimo dovevano giocare fino ai crampi siamo la Juventus * noi non molliamo invece pensava a fare l amicone

chiamatelo Gigi Ca gon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del resto nel post partita allegri ci ha tenuto a precisare che la prossima stagione si riparte da Buffon e Barzagli..

 

barzagli impossibile.

non la regge un'altra stagione completa.

tocca a rugani ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del resto nel post partita allegri ci ha tenuto a precisare che la prossima stagione si riparte da Buffon e Barzagli..

 

Come volevasi dimostrare. E poi c'è ancora qualcuno che si meraviglia se dico che Spalletti lo avrei gradito eccome alla Juve. UNO CON LE PALLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la giocassimo altre 13 volte... la perderemmo 14.

 

io scommetto che la prima cosa che farebbe allegri rigiocandola è mettere su un 442, si è fregato con 2 centrocampisti soli la in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì.

ora, io credo che anche lui sia conscio di quello che ha fatto. alla sua età ci sta, purtroppo.

non ci sta che rilanci. che parli di un altro anno. che sparli di svalvolare. che intenda riprovarci.

IL GIORNO DOPO.

allora metti le mani avanti.. allora fai il furbacchione... perché lo sai che non hai parato perché sei vecchio.

questa volta non è giusto far finta di niente.

grazie di tutto, ma questo è uno sport e ha le sue leggi.

valgono per tutti.

 

Da noi purtroppo le leggi le fanno i giocatori, non l'allenatore. Soprattutto i cosiddetti "senatori".

Allegri è inadeguato a gestire lo svecchiamento della rosa. Totalmente inadeguato.

Spalletti ci voleva. Lo ripeterò fino alla nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la paura di perdere è superiore alla voglia di vincere, la prestazione non potrá mai essere massima. Se poi quella paura (tipica del blocco italiano) la si trasmette anche ai nuovi, che manco l' hanno mai giocata una finale con la juve, questo è il risultato.... che si "svalvola" facendo figuracce in diretta mondiale.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai tutti i discorsi sul pallone d'oro? Anche io mi sono ingannato, non pensavo semplicemente che te lo meritassi, ero convinto che te lo saresti guadagnato sul campo perchè il campo dice sempre la verità... ebben in testa te lo ddovrebbero dare pallone.

Abbiamo tirato su un sistema difensivo di cui anche tu benefici e quando siamo arrivati al momento clou della stagione, in cui da capitano dovresti trascinare la squadra, ti squagli. Basta. Dai la fascia a qualcuno che possa incarnare veramente quel "vincere non è importante, è l' unica cosa che conta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno dei nostri motti e' "fino alla fine", perché non lo abbiamo messo in pratica? Quello è un mantra che tutti dovrebbero aver fissato bene in mente e dovrebbero metterlo in pratica, no?

Altrimenti cambiamolo!

Che so....."fino al 45^" oppure ancor meglio "fino al fischio d'inizio della finale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di queste 5 le uniche da vincere erano contro il borussia e contro il Milan.

Le 2 contro il Real Madrid e contro il barca purtroppo ci sta di perderle troppo superiori a noi

nel 98 eravamo forti il doppio del real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

barzagli impossibile.

non la regge un'altra stagione completa.

tocca a rugani ora.

Mi pare evidente..soprattutto toglierebbe spazio a Rugani stesso..ma allegri o qualcuno in società avranno le palle per farglielo capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sabato ha gravi colpe

 

ai rigori col milan pure

 

ha poco da recriminare

 

Col Milan ai rigori ha parato due tiri su cinque. Se questo per té é avere gravi colpe, non so che dirti...mica é colpa sua se Dida fa la sua migliore partita di sempre e ne para tre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Real non è' mai stato è mai sarà inferiore alla Juve . Oggi come allora.

 

Ma cosa mi tocca leggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quanto avrebbe aiutato l'europa league con finale allo stadium

 

 

 

 

 

o forse no .brr

 

Mi sa la seconda che dici...con conte in panchina e contro quel siviglia sarebbe stata un altra finale persa.

Con qualcuno poi che avrebbe detto "arrivare a fare una finale europea davanti al nostro pubblico è stato un risultato subersdraordinario, ricordiamoci da dove veniamo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.