Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Nedved: "Volevo Hamsik alla Juve. Parlai personalmente con lui, ma il Napoli non volle cederlo. A Torino avrebbe vinto Champions e Pallone d'Oro"

Post in rilievo

 

Veramente siamo tra le squadre che hanno dato più palloni d'oro... se togli Real e Barça negli ultimi venticinque anni ci siamo noi con 4 e pochi altri. É una buona piazza per traguardi personali perchè siamo sempre li.

Per traguardi mi riferivo alla vittoria della Champions. Competizione che questo ambiente vive con comportamenti e ansie malsane.

 

Sul pallone d'oro è una cosa che non sta né in cielo e né in terra.

Non ci è riuscito Iniesta ci sarebbe dovuto riuscire Hamsik?

Detto questo è un premio imparagonabile tra le varie epoche, sono cambiati tantissimo i criteri di valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva due C..oni che la maggior parte dei giocatori in rosa si sogna...

Incredibile. Sarà perché quella lì e quella dell'anno prima fu, per la mia età, la mia prima Juve, il mio primo approccio con la Juventus ma per me Moreno rimane un mito.

Mi viene la pelle d'oca se ripenso a quella finale. Un idolo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per traguardi mi riferivo alla vittoria della Champions. Competizione che questo ambiente vive con comportamenti e ansie malsane.

 

Sul pallone d'oro è una cosa che non sta né in cielo e né in terra.

Non ci è riuscito Iniesta ci sarebbe dovuto riuscire Hamsik?

Detto questo è un premio imparagonabile tra le varie epoche, sono cambiati tantissimo i criteri di valutazione.

Concordo. Adesso poi la strada è certamente sbarrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna dichiarazione sulla finale, Pavel? Non ci spieghi che stracazzo è successo? Di Hammesikke mi interessa quanto del numero di scarpe di Trump.

già.

nessuno, caxxo, nessuno che dica cosa sia veramente successo negli spogliatoi.

una juve che torna in campo giocando per 30 minuti come una squadra dell'oratorio: cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Incredibile. Sarà perché quella lì e quella dell'anno prima fu, per la mia età, la mia prima Juve, il mio primo approccio con la Juventus ma per me Moreno rimane un mito.

Mi viene la pelle d'oca se ripenso a quella finale. Un idolo assoluto.

Tre/quattro anni fa l'ho incontrato a Firenze tramite un amico comune e gli ho detto quanto mi ha fatto godere quella sera..uno come Moreno dovrebbe insegnare ai giovani cosa significa vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più ODIO in questi giorni è il tafazzismo dei tifosi juventini: è questo pensano pure di essere spiritosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche se chi fa i titoli non mettesse attenzione... non si può dire a PAVEL NEDVED di posare il fiasco. Dai, ora davvero si sta oltrepassando ogni limite. Non esistono scuse che possano giustificare certe frasi inopportune.

le cose che dici sono giuste,però chi ha visto perdere 5 o 6 finali ti garantisco che é normale che si sente cosi in questo momento...credimi sto peggio ora di quando eravamo in serie b non ce scudetto che tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so invece è più facile che la vinca da noi la Champions, mi risulta che noi ne abbiamo 2 in bacheca mentre il napoli nessuna, oltretutto mi pare, mi pare eh..., che i pulcinella una finale di Champions non sanno manco come sia fatta

 

Ora io non vorrei fare il puntiglioso ma veramente loro non sanno neppure cosa siano i quarti di champions. O di coppa campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Incredibile. Sarà perché quella lì e quella dell'anno prima fu, per la mia età, la mia prima Juve, il mio primo approccio con la Juventus ma per me Moreno rimane un mito.

Mi viene la pelle d'oca se ripenso a quella finale. Un idolo assoluto.

a chi lo dici,lui e montero idoli assoluti,peccato che Paolo è arrivato l'anno dopo dell'ajax senza poterla piu vincere,abbiamo avuto gente come loro,pessotto,davids che sputavano sangue nel vero senso della parola per la maglia senza vantarsene mai...e ora devo vedere Bonucci portato come capopolo juventino per quattro cacate tipo sciaquatevi la bocca scritte sui social che ha steso il tappeto rosso all'antisportivo ramos...piu torricelli meno bonucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre/quattro anni fa l'ho incontrato a Firenze tramite un amico comune e gli ho detto quanto mi ha fatto godere quella sera..uno come Moreno dovrebbe insegnare ai giovani cosa significa vincere..

Pienamente d'accordo!! A tal proposito. Da 8:56

Scusatemi per l'off topic. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.