Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Nedved: "Volevo Hamsik alla Juve. Parlai personalmente con lui, ma il Napoli non volle cederlo. A Torino avrebbe vinto Champions e Pallone d'Oro"

Post in rilievo

La Champions alla Juve non è stata vinta da Zidane, Nedved, Buffon, Trezeguet,Zoff...secondo voi la vinceva uno come Hamsik? Non credo proprio..

L'ha vinta Torricelli ed anche da protagonista. Magari Hamsik ci avrebbe segnato un gol importante l'altro giorno ed indirizzato diversamente la partita. In ogni caso sarebbe arrivato al posto di Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In finale non avrebbe cambiato nulla la presenza dello slovacco secondo me.

Dirò un'eresia ma in finale avrei visto molto molto bene la presenza di Pogba, sarebbe stato molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha vinta Torricelli ed anche da protagonista. Magari Hamsik ci avrebbe segnato un gol importante l'altro giorno ed indirizzato diversamente la partita. In ogni caso sarebbe arrivato al posto di Hernanes.

Ci pensavo proprio oggi guardando vari servizi sui nostri campioni. Ripensai proprio a Moreno ed alla sua partita immensa. Lui non avrebbe dovuto avere una tremarella incredibile alle gambe? In poche stagioni passare dai dilettanti alla finale di Champions. Fece una partita incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si utilizzino certi titoli in questi giorni....

 

Oggi parlare di vincere la champions mi sembra solo una provocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo: "Avrebbe vinto la Champions League"

Contenuto: "Avrebbe avuto la possibilità di vincere la Champions League".

 

Lo dico per chi è già pronto a commentare solo il titolo

 

Troppo tardi.... gli hanno persino scritto di posare il fiasco. Pensa te, dire a NEDVED di posare il fiasco, fa capire il livello di alcuni tifosi a cosa è arrivato. Ormai non hanno più rispetto per nessuno. Gli interisti in questo momento ci sono superiori... come tifosi dico. Il vero circo è qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee la champions :risata3: Forse non basterebbero nemmeno Messi e Cr7 assieme, figurati un "buon" giocatore come hamsik, che spesso viene criticato pure a napoli.

Poi vabbè la frase sul pallone d'oro mi fa morire dal ridere, spero che le dichiarazioni siano state stravolte dai media, altrimenti inizio ad aver paura su come in società valutano i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, ci credo che la Juve ci abbia provato.

Non ho mai capito la sua capigliatura però...va bene pettinarsi così a 20 anni per una stagione o due, ma poi diventa strano...

 

Comunque rispetto quando un giocatore sceglie una piazza meno prestigiosa pur avendo grosse offerte CONCRETE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....si però anche solo pensare una bojata del genere....ma avete chiaro il profilo dei calciatori che vincono il pallone d'oro?....o anche le squadre che vincono la Champions....?....se fino a ieri un po ci credevamo ora sappiamo che si potrebbe vincere solo se le altre si ritirassero dalla competizione....

 

Non poteva starci nella formazione di quest'anno Hamsik?

Io credo di si, tutto il resto viene di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per me se ci dovessero arrivare non fallirebbero. Noi 5 su 5 in 21 anni...Manco la Paperopolese le avrebbe perse tutte dai...

 

Io ne ho 2, ripeto, mi pare che i pulcinella non ne hanno manco mezza e mi risulta che non hanno mai giocato una finale di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno per un paio di mesi.......basta parlare di cl, non perchè l'abbiamo persa, ma perchè gente che voleva vincere il pallone d'oro tira fuori scuse da perdenti perchè erano più bravi, noi in difficoltà alla prima occasione, fuorigiri, svalvolati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo: "Avrebbe vinto la Champions League"

Contenuto: "Avrebbe avuto la possibilità di vincere la Champions League".

 

Lo dico per chi è già pronto a commentare solo il titolo

Tempo perso...la gazza li ha cresciuti bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nemmeno il Foggia...

La Juventus Domo invece si...Li conosco bene...Sarà il nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero tifoso non si vede quando si vince, ma quando si perde e noi l'anno prossimo saremo tra le 4 squadre che se la giocheranno e un anno la vince il Barcellona, un anno il Real, poi il Bayern e prima o poi anche noi. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha scritto " avrebbe avuto la possibilità di vincere" non "avrebbe vinto champions e pallone d'oro"

 

titolo bugiardo

 

Soliti titoli acchiappa click che vanno di moda da qualche tempo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.