Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Jtalk- Zuliani:"Se quelli che ci sfottono sono quelli che ci vedono alzare trofei da 6 anni..." Momento Zampini:"Tutti gli scudetti delle altre"

Post in rilievo

 

E' una cosa impossibile,non hanno la competenza e le capacita' per scovare all'estero dei futuri campionissimi cosi',guardano solo all'orticello italiano che non ti porta da nessuna parte..

Il problema é che prima o poi li vendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti quelli che snobano lo scudetto :

 

Vorrei vedere le vostre faccie se ne perdiamo uno come a Perugia o peggio ancora come l'inter il 5 maggio.

 

Per la juve soffrirei, ma voi questo vi meritate.

 

Ma piantala. Quest'anno, dopo aver passato i quarti si poteva tranquillamente "trascurare" il campionato,cercando di arrivare più in forma alla finale.

E invece no, dagli con l'ennesimo scudetto (facendo giocare i soliti sempre e comunque) visto che è un obiettivo sicuro... La coppa se arriva bene, altrimenti ci riproviamo.

Del resto qualche anno fa per stravincere in campionato abbiamo mandato a mare la possibilità di giocarci in casa la finale di EL... Chissenefrega. O magari avran pensato che l'avremmo persa e ci hanno levato il disturbo

 

 

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bhe essendo io di napoli me li devo sorbire di persona ;) e fidati qua non ci vanno leggero!!

sono provinciali come tifoseria,come personalità, vivono delle disgrazie della juve e sono capaci di gasarsi pure se vincono il premio del miglior attacco della seria A!! io di certo se li napoli perdesse non scenderei in piazza a festeggiare (mi ammazzerebbero mi sa) è proprio una questione di stile che QUI manca perchè bho c'è questo odio represso per la juve e per noi tifosi juventini napoletani...ma ti sembra il caso che io nel 2017 mi devo ancora giustificare del perchè tifo juve? ma che è una malattia?

 

Ah vivendo li' ti capisco perché ti frega allora, sorry! :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantala. Quest'anno, dopo aver passato i quarti si poteva tranquillamente "trascurare" il campionato,cercando di arrivare più in forma alla finale.

E invece no, dagli con l'ennesimo scudetto (facendo giocare i soliti sempre e comunque) visto che è un obiettivo sicuro... La coppa se arriva bene, altrimenti ci riproviamo.

Del resto qualche anno fa per stravincere in campionato abbiamo mandato a mare la possibilità di giocarci in casa la finale di EL... Chissenefrega. O magari avran pensato che l'avremmo persa e ci hanno levato il disturbo

 

 

 

 

Inviato da mTalk

 

Allegri ha cambiato 8 titolari prima di ogni partita di Champions, pure il portiere cambiava.

 

Solo quello dimostra la buffonata che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema del tifoso italiano è uno solo :

 

Il secondo posto è un fallimento.

 

Non è cosi.

 

"vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma piantala. Quest'anno, dopo aver passato i quarti si poteva tranquillamente "trascurare" il campionato,cercando di arrivare più in forma alla finale.

E invece no, dagli con l'ennesimo scudetto (facendo giocare i soliti sempre e comunque) visto che è un obiettivo sicuro... La coppa se arriva bene, altrimenti ci riproviamo.

Del resto qualche anno fa per stravincere in campionato abbiamo mandato a mare la possibilità di giocarci in casa la finale di EL... Chissenefrega. O magari avran pensato che l'avremmo persa e ci hanno levato il disturbo

 

 

 

 

Inviato da mTalk

 

Se quest'anno mollavamo un po' prima nemmeno lo scudetto avremmo vinto, non paragonerei quello che successe con Conte in EL (allora si veramente fantozziano) con quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri ha cambiato 8 titolari prima di ogni partita di Champions, pure il portiere cambiava.

 

Solo quello dimostra la buffonata che hai scritto

 

Si come no, a Higuain e Dybala mancava solo di fargli fare i tornei di calcetto infrasettimanali.

Lascia perdere, come sempre si è voluto puntare al trofeo più abbordabile.

 

Inviato da mTalk

 

 

Fai il bullo ma non sai neanche il significato della frase.

 

Juventino di cartone.

 

Eccoli quelli che distribuiscono le patenti di juventinita'... Ci mancavate. Ma al momento buono uscite fuori

 

Inviato da mTalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no, a Higuain e Dybala mancava solo di fargli fare i tornei di calcetto infrasettimanali.

Lascia perdere, come sempre si è voluto puntare al trofeo più abbordabile.

 

Inviato da mTalk

 

E chi faceva giocare ?

 

 

Un altra calciopoli vi meritate cosi sparite per sempre !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un altra calciopoli vi meritate cosi sparite per sempre !!

 

See buonanotte

 

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la delusione, non capisco l'astio, la rabbia. Leggo commenti che sarebbero più adatti a decerebrati piuttosto che a sportivi tifosi. Leggo che arrivare in finale non conta niente, che vincere scudetti di fila dopo che ci hanno mandato in B senza colpe non conta niente, vincere tre coppa Italia di seguito non costa niente. Tutte * dettate da rabbia insensata. Giocare la finale con il Real dopo esserci arrivati ci sta e onestamente, secondo me, abbiamo trovato una squadra più forte e più in forma. A me degli sfottò dei tifosi altrui non me ne frega niente. Sono orgoglioso di avere una squadra che è arrivata dove è arrivata, considerando che nel campionato italiano tutte giocano alla morte contro la Juve. Se non fosse stato per la genialità di Allegri, che ha fatto buon viso a cattivo gioco inventandosi il 4231 con quello che aveva, non saremmo arrivati neanche ai quarti di Champion. Certo che poi anche lui ha sbagliato lasciando i due in mezzo al campo in balia dei quattro del Real e rinunciando all'esterno di movimento. Ultima considerazione, cosa dovrebbero fare i tifosi di PSG, di Manchester City, Manchester united e così via? Squadre che hanno speso e spendono una vagonate di soldi !

 

 

Non c'è dubbio.

Hai ragione da vendere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zuliani mai piaciuto da telecronista men che meno da direttore......

Arrogante e allo stesso livello dei beceri di Roma e Napoli.

Come telecronista zero emozioni, solo versi.

 

 

 

E chi faceva giocare ?

 

 

Un altra calciopoli vi meritate cosi sparite per sempre !!

Che livello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, tutto giusto.

Ma stavolta se ci sfottono è giusto stare muti e incassare perché fanno bene.

 

sino ad un certo punto...... perchè poi succede come a Magenta........ dove c' è chi a farsi sfottere non ci stà e succede quel che è successo...... ma a parte tutto..... le persone educate e civile hanno sempre rispetto per gli altri..... gli sportivi ancora di più.... non è giusto irridere chi perde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se quelli che dicono che la Juve doveva snobbare il campionato quest'anno (come se poi, facendolo, la vittoria in CL sarebbe stata scontata... ma mica pensare che in finale ci siamo arrivati non snobbando il campionato, ma la stessa finale l'abbiamo giocata in pratica due settimane dopo aver vinto lo scudetto...) sono gli stessi che si sono presi paura quando la Roma si è fatta sotto a -4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalla Juventus mi aspetto una televisione diversa (soprattutto più seria) e con personaggi più credibili. Zuliani e Zampini che si ergono a paladini contro l'antijuventinismo, è patetico e molto poco costruttivo. Lo stile della Juventus insegna altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque, facciamo a capirci, sennò evito pure di buttare il mio tempo. Prima dici: Poi te ne segui con un brillante: L'ultima vinta un anno prima di noi, le altre negli anni 70. Quindi mettiti d'accordo con te stesso? Parliamo di oggi? Parliamo del passato? Parliamo del blasone generico? ChiarisciTI questo punto e poi si può eventualmente discutere. Dove? In che punto? Quando? Io personalmente ho solo detto che vedo troppi irriconoscenti come se tutto fosse dovuto e che nonostante le numerose vittorie questo Forum sia diventato un immondezzaio. Ritengo tuttora che il tifoso si veda nelle difficoltà, ma figurati cosa mi frega a me di dare patenti di tifosi agli altri. Ho 43 anni, 3 figli, un lavoro e poca voglia di perdere tempo in stronzate (che è un ossimoro, visto come sto spendendo il mio tempo in questo esatto istante ... :d ). Si compriamo e vendiamo, allora? Non esalta nemmeno a me, ma se devono fare così, che lo facciano? Hai visto i loro bilanci? Pensi che possiamo permetterci comportamenti finanziari diversi? Se si, su che basi finanziarie? Pensi che Marotta provi più gusto a prendere un Rincon o un Hernanes che un Kroos (operazioni che ho schifato pure io, ma era per fare un esempio)? E cmq io parlavo delle nostre disponibilità economiche, che appunto noi abbiamo e loro no. La tua è stata un rimestata per dire che vendiamo e compriamo (vero) ma che non rileva nulla col fatto acclarato che abbiamo disponibilità economiche più importanti delle loro. L'erba del vicino è sempre la più verde. Immagino che tutti i top player, oltre nel Real, siano nel: 1- Barcellona (una finale, ahinoi vinta, negli ultimi 6 anni) 2- Bayern (0 finali negli ultimi 4 anni) 3- Le inglesi (0 finali negli ultimi 5 anni) Ma ovviamente gli altri fanno sempre meglio, hanno giocatori più forti, ecc... :) Ovviamente l'hai deciso tu a tuo insindacabile e singolare giudizio giusto? :d

 

1 Non è che puoi mettere insieme 4 risposte e farne un minestrone, le cose vanno capite. Io ho fatto l'esempio dell'Ajax e quando mi è stato detto che non sono come noi ho solo evidenziato che loro hanno 4 CL e tutte le competizini europee come noi, hanno sostanzialmente vissuto lo stesso periodo 20 anni senza vincere coppe 4/6 scudetti consecutivi e finale persa nello stesso anno loro Uefa noi Campioni.

 

2 Il tempo lo perdiamo tutti e tutti abbiamo figli, il forum è un forum se lo consideri un immondezzaio problemi tuoi se cerchi gente che ti da solo ragione e la pensa allo stesso modo prova in un manicomio (non voglio essere offensivo)

 

3 La mia è stata solo una constatazione l'evidenza dei fatti, siamo più ricchi ma se non vendiamo non compriamo e basta guardare tutti i mercati dal 95 in poi. Se hai una proprietà che non sgancia ti devi arrangiare.

 

4 Fammi il nome di un top player che gioca nella Juventus...

 

5 No non l'ho deciso io non stiamo parlando di marketing ma di visibilità e se perdi le CL la gente di certo non ti si affeziona a contrario di quello che succede al Real (e al Barca ovviamnete)

 

Detto questo io non voglio aver ragione sia chiaro ho solo delle idee che sono mie e le difendo sbagliate o giuste che siano e se devo ringraziare la Juve per i 6 scudetti lo faccio come però sono libero di dire che adesso l'obiettivo principale DEVE diventare la CL lasciando perdere scudetto e coppa italia perchè su 6 finali dal 1996 l'UNICA E RIPETO UNICA VINTA è quando lo scudetto lo ha vinto il milan.

A me de dribbledde frega un * io preferisco vincere nei prossimi 10 anni 3/4 CL e ZERO scudetti o Coppa Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantala. Quest'anno, dopo aver passato i quarti si poteva tranquillamente "trascurare" il campionato,cercando di arrivare più in forma alla finale.

E invece no, dagli con l'ennesimo scudetto (facendo giocare i soliti sempre e comunque) visto che è un obiettivo sicuro... La coppa se arriva bene, altrimenti ci riproviamo.

Del resto qualche anno fa per stravincere in campionato abbiamo mandato a mare la possibilità di giocarci in casa la finale di EL... Chissenefrega. O magari avran pensato che l'avremmo persa e ci hanno levato il disturbo

 

 

 

 

Inviato da mTalk

quello è rischioso, la finale la puoi perdere lo stesso e alla fine ti ritrovi senza neanche il campionato...poi voglio vedere i processi, altro che adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio sia il tempo giusto per rispondere, in questo caso specifico sfottò e prese per il deretano ci stanno...sabato sera ho ascoltato il dopo-partita e ho sentito rivendicazioni, rosicate e vomitate un po' troppo stucchevoli (soprattutto da Zuliani) con il piglio di chi cerca di fingere di essere superiore dimostrando quanto invece bruci il fondoschiena. Capisco che essendo una televisione diciamo "di regime" ci si senta in dovere di parlare in un certo modo, ma ora secondo me è invece il momento di guardarsi in faccia e capire cosa non è andato, possibilmente senza alzare la voce

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello è rischioso, la finale la puoi perdere lo stesso e alla fine ti ritrovi senza neanche il campionato...poi voglio vedere i processi, altro che adesso...

 

Esatto. È un rischio sopratutto per noi dato che a livello di rosa mettendo le riserve in campionato probabilmente lo si perdeva.

Ma sarebbe stato.l'unico modo per non arrivare senza energie in finale... Un secondo tempo del genere avrebbe fatto vincere anche il.crotone. Bastava correre, i nostri erano fermi come paracarri

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è rischioso, la finale la puoi perdere lo stesso e alla fine ti ritrovi senza neanche il campionato...poi voglio vedere i processi, altro che adesso...

 

Se la finale la perdi con 11 titolari veri, pagati il giusto, combattendo e perdendo 7-8 ai rigori allora se ne discute. Se la finale la perdi perchè il centrocampo è stato messo insieme dopo i saldi all' Auchan e viene polverizzato, allora che vinci lo scudo o meno non fa differenza.

 

Non credo almeno che ad oggi il triplo double faccia alcuna differenza, almeno se perdi lo scudo qualificandoti alla champions hai il pretesto per defenestrare chi devi e ripartire meglio di prima. Così come siamo le palle al piede si fossilizzano e magari rischiamo pure di trovarcele a compromettere altre finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la delusione, non capisco l'astio, la rabbia. Leggo commenti che sarebbero più adatti a decerebrati piuttosto che a sportivi tifosi. Leggo che arrivare in finale non conta niente, che vincere scudetti di fila dopo che ci hanno mandato in B senza colpe non conta niente, vincere tre coppa Italia di seguito non costa niente. Tutte * dettate da rabbia insensata. Giocare la finale con il Real dopo esserci arrivati ci sta e onestamente, secondo me, abbiamo trovato una squadra più forte e più in forma. A me degli sfottò dei tifosi altrui non me ne frega niente. Sono orgoglioso di avere una squadra che è arrivata dove è arrivata, considerando che nel campionato italiano tutte giocano alla morte contro la Juve. Se non fosse stato per la genialità di Allegri, che ha fatto buon viso a cattivo gioco inventandosi il 4231 con quello che aveva, non saremmo arrivati neanche ai quarti di Champion. Certo che poi anche lui ha sbagliato lasciando i due in mezzo al campo in balia dei quattro del Real e rinunciando all'esterno di movimento. Ultima considerazione, cosa dovrebbero fare i tifosi di PSG, di Manchester City, Manchester united e così via? Squadre che hanno speso e spendono una vagonate di soldi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.