Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Jtalk- Zuliani:"Se quelli che ci sfottono sono quelli che ci vedono alzare trofei da 6 anni..." Momento Zampini:"Tutti gli scudetti delle altre"

Post in rilievo

Buongiorno a tutti.

E' il mio primo messaggio su questo forum che seguo da tempo.

Premesso che sono delusissimo per l'ennesima finale persa, spiego il mio punto di vista.

 

 

Penso che noi juventini dovremmo approfittare di più delle occasioni che abbiamo durante la stagione per sfottere i tifosi avversari.

Invece, essendo nettamente superiori alle altre squadre, ci siamo assuefatti alla vittoria nei confini nazionali ed è andato scemando il sano slancio che dovrebbe farci esultare quando, per fortuna spesso, una delle nostre storiche rivali subisce una sconfitta.

Poi è chiaro che gli antijuventini cerchino di far passare come "normale" scudetto e coppa italia, "sfogandosi" nell'unica situazione per loro positiva, che è la CL; è un sistema di autodifesa.

 

Ma noi dovremo essere in futuro ancora più bravi a far pesare i loro insuccessi nazionali, sperando di conquistare il 7° scudetto.

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo che sono riti scaramantici, da mentalità europea

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

É esattamente quello che gli ho risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno vuole cancellare "tutto il resto", il problema è che vieni a meno "sempre" nella competizione più importante. Focalizza questo, non solo quello che hai vinto. Dovete rendervi conto che noi vinciamo solo in Italia. Finchè non impareremo che è la CL la cosa più importante dell'anno, ci ritroveremo sempre a piangerci addosso.

 

ma rendersene conto non è neanche troppo difficile. la champions è una competizione dove non puoi sbagliare mezza partita o sei fuori.sulle motivazioni per le quali abbiamo fatto quel secondo tempo io non voglio più pensarci, perchè mi vengono in mente almeno 4 o 5 idee e tanto so che non posso farci nulla, come tifoso, se non bestemmiare o stracciarmi le vesti.

e allora meglio evitare il sangue amaro, sperando che chi deve capire capisca cosa non va (che sia nel manico, nella rosa, nella testa o nella preparazione) e vi ponga rimedio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il problema principale sono gli altri che ci prendono in giro ma chi se ne fotte,noi vogliamo vincere la Champions League poi gli altri possono ridere o piangere intanto non riconosceranno mai i nostri meriti non capisco tutto questo accanimento intanto non cambiano idea,quanta importanza stare sempre a precisare noi sappiamo quale è la verità poi interisti milanisti romani possono credere alle favole ma a noi cosa cambia? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che il problema principale sono gli altri che ci prendono in giro ma chi se ne fotte,noi vogliamo vincere la Champions League poi gli altri possono ridere o piangere intanto non riconosceranno mai i nostri meriti non capisco tutto questo accanimento intanto non cambiano idea,quanta importanza stare sempre a precisare noi sappiamo quale è la verità poi interisti milanisti romani possono credere alle favole ma a noi cosa cambia? mah

Il problema principale di chi?

Pensi che alla società interessi qualcosa di sta polemica

Non è che la reazione della dirigenza al 2 tempo di Cardiff, sia lasciata a Rossi e Zuliani

Non sono certo loro che devono trovare le eventuali soluzioni

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se arrivi ad avere riti scaramantici di questo tipo, ora dovresti guardare al futuro perchè tutti i cicli finiscono... non hanno senso queste uscite.

So io cosa ha senso per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

xxx

 

noi le coppe europee le abbiamo vinte tutte, rileggiti la nostra storia, non è fatta solo di sconfitte e non è fatta solo di Champions

 

Le abbiamo vinte dici bene, ma sono 21 che non si vince più niente, c'è gente che scrive sul forum e forse ha visto la finale di Roma.. Anche l'ajax le ha vinte tutte e ha 4 CDC/CL, come noi ha perso la finale il mese scorso e come noi sono 21 anni anzi uno in più che non vince in Europa ha vinto negli ultimi anni 4 scudetti olandesi consecutivi perdendo il quinto all'ultima giornata

 

NESSUNO oggi in Europa considera l'Ajax un grande club perché pensi dovremmo esserlo noi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda per favore, lascia stare la Juve, non fa per te

 

per amore del tuo fegato io ti consiglio di tifare qualche altra squadra, la Juve assolutamente non fa per te, anzi forse il calcio non fa per te, dedicati alle bocce

 

Vai a.... Cantare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il problema principale sono gli altri che ci prendono in giro ma chi se ne fotte,noi vogliamo vincere la Champions League poi gli altri possono ridere o piangere intanto non riconosceranno mai i nostri meriti non capisco tutto questo accanimento intanto non cambiano idea,quanta importanza stare sempre a precisare noi sappiamo quale è la verità poi interisti milanisti romani possono credere alle favole ma a noi cosa cambia? mah

 

Ecco, per me è quello il punto.

 

Noi, è vero, vogliamo la Champions più di ogni altra cosa, ma non dobbiamo dimenticare l'importanza di far pesare le loro sconfitte durante l'anno.

 

In questa stagione l'Inter ,ad esempio, ci ha dato tantissime possibilità di farci quattro risate, ma generalmente è stato tutto liquidato con "eh, la solita squadra inconcludente, soliti perdenti".

 

E dato che gli interisti (ad esempio) vivono nell'attesa della nostra sconfitta, secondo me dovremmo prenderli in giro di più anche noi e sottolineare le loro umilianti batoste, anche se ormai ci sembra sia una cosa normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state buttando nel ce.sso la storia della Juventus e non ve ne rendete conto con certi commenti. Se non siete juventini vi capisco, se lo siete dovreste vergognarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, tutto giusto.

Ma stavolta se ci sfottono è giusto stare muti e incassare perché fanno bene.

 

Sono sostanzialmente d'accordo, non aspettavano altro. Anche se quando vinciamo i più bravi sono sempre gli altri, per gioco, per fatturati minori, ecc. ecc. ecc. io preferisco sempre giocare le finali e perderle che uscire agli ottavi, ai quarti o in semifinale. Perché fino a prova contraria sulla base dei risultati da 3 anni a questa parte siamo la seconda forza in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ad ogni sconfitta di questo tipo si dice "guardiamo dove stavamo sette anni fa", non ne usciamo più però...

 

Sto forum è una invivibile Monnezza nonostante 6 scudetti, 3 Coppe Italia e 2 finali di CL, pensa cosa sarebbe con qualche sconfitta in più ...

 

Io sono delusissimo per sabato, ma le porcate e la "irriconoscenza" che sto leggendo in queste pagine hanno passato francamente il limite, come se fosse tutto dovuto.

 

 

Facile fare i fenomeni sfottendo i tifosi altrui quando si vince, la caratura del tifoso invece si vede nelle difficoltà. Ma qua noto un buon 85%-90% di fenomeni e sputaveleno che onestamente fan passare la voglia di leggere ste pagine.

 

state buttando nel ce.sso la storia della Juventus e non ve ne rendete conto con certi commenti. Se non siete juventini vi capisco, se lo siete dovreste vergognarvi

 

Bravissimo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo chi le gioca, può perdere le finali.

È una magra consolazione, però è così.

 

E chi le gioca e trova la Juve in finale sa che l'ha già vinta...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Facile fare i fenomeni sfottendo i tifosi altrui quando si vince, la caratura del tifoso invece si vede nelle difficoltà. Ma qua noto un buon 85%-90% di fenomeni e sputaveleno che onestamente fan passare la voglia di leggere ste pagine.

 

 

Certo, il tifoso attaccato alla squadra lo si vede nei momenti difficili. Ma secondo me è importante anche fare i fenomeni quando si vince e gli altri perdono; penso che noi juventini siamo troppo gentiluomini coi tifosi avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma i signori di JTV sono stati protagonisti di varie cadute di stile dal "brutto fesso" alla metafora delle "mogli", dalla rosicata per il tweet dell'Inter al fatto che "tanto noi in Italia vinciamo".

Abbiamo perso perciò bisogna stare zitti, sappiamo come funziona il tifo, bisogna resistere sempre alle provocazioni.

 

La cosa peggiore l'ha detta il nostro presidente : "c'è chi sta peggio di noi.." cioè guardare in casa d'altri per mascherare una sconfitta netta.. se la doveva risparmiare.

 

Hanno dimostrato di non saper perdere ed hanno dato prova che lo "stile Juve" è morto con l'Avvocato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, il tifoso attaccato alla squadra lo si vede nei momenti difficili. Ma secondo me è importante anche fare i fenomeni quando si vince e gli altri perdono; penso che noi juventini siamo troppo gentiluomini coi tifosi avversari.

 

Dobbiamo essere gentiluomini. Ci dobbiamo distinguere dalla vile massa di tifosi beceri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

NESSUNO oggi in Europa considera l'Ajax un grande club perché pensi dovremmo esserlo noi?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Te lo devo anche dire? Lol ...

 

1. Perché in CL sono comparse, a differenza nostra (finale-ottavi col Bayern-finale)

 

2. Per le disponibilità economiche. Loro al massimo vendono un giocatore da 30 milioni (Milik), noi abbiamo capacità di spese importanti.

 

3. I giocatori: da noi ci sono giocatori di fama mondiale, alcune leggende, da loro diversi giovani di belle speranze e stop.

 

4. Per il numero di tifosi, in patria e nel mondo.

 

Ce ne sono ovviamente altri di motivi, ma ora devo lavorare e direi che bastano questi per chiarire il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le sparate isteriche di Rossi ci voleva il licenziamento per danni di immagine alla Juve visto che trattasi di canale ufficiale.....altrochè ste scuse abbozzate e imbarazzanti

 

siamo la barzelletta d'europa e si stizziscono se ci sbertucciano....ma state zitti e muti invece di sembrare ancora più ridicoli e fare sparate volgari e da sfigati perdenti....vabè che siete pagati per difendere l'indifendibile,ma a tutto c'è un limite....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si butta fango sulla juve,ma su come si giocano le finali...è visto l'ultima finale giocata bisognerebbe buttare altro che fango...vogliamo giocatori con le palle e non che entrano in campo con la tremarella con tutti i soldi che prendono...ma tanto il sangue amaro ce lo facciamo noi...loro già si staranno facendo i selfie(guardate Marchisio oggi su fb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema principale di chi?

Pensi che alla società interessi qualcosa di sta polemica

Non è che la reazione della dirigenza al 2 tempo di Cardiff, sia lasciata a Rossi e Zuliani

Non sono certo loro che devono trovare le eventuali soluzioni

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

intendevo dei tifosi,credo che alla fine della fiera a nessuno interessi se gli altri tifosi pensino determinate cose di noi quindi anche da parte di alcuni giornalisti che stanno li a puntualizzare tutto mi sembra tempo perso.

Sono di Napoli e tifo Juventus avrei perso metà della mia vita se mi fossi messo a contestare quello che dicono sulla nostra squadra mi facccio una risata fa parte del gioco e sinceramente non mi interessa assolutamente nulla amo la Juventus è basta ,vinca o perda gli altri possono pensare ciò che vogliono non intaccano minimamente il mio amore per questi colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.