Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Final Eight Primavera, Semifinale: Juventus - Fiorentina 3-5 d.c.r. I bianconeri sprecano in superiorità: fatali i rigori

Post in rilievo

Io quando vincono i ragazzi e mi trovo online ho l'abitudine di scrivere sempre un messaggio di congratulazione ai ragazzi. Saranno banali congratulazioni ma cerco di farlo. Poi se una volta che perdono e mi hanno fatto "arrabbiare" vengo qui ed esprimo in maniera civile una mia opinione non credo di offendere nessuno, se non sbaglio. Delle azioni degli altri non son responsabile.

 

Ma non mi riferivo a te. Ho parlato di "gente" :d

 

Perdonami ma non hai riportato l'unica frase del tuo messaggio al quale io mi riferivo e che proprio per quello avevo grassettato.

 

Non hai capito. Ho quotato solo quella parte del mio messaggio semplicemente perché l'avevo scritta dopo che tu avevi già risposto. Dunque, per correttezza, l'ho riportata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, su una cosa hai ragione: abbiamo visto due partite differenti.

Cardiff non è argomento di questo topic, quando la maggior parte dei messaggi sono figli della gara di sabato.

A questo punto moderate anche gli altri messaggi. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi riferivo a te. Ho parlato di "gente" :d

 

 

 

Non hai capito. Ho quotato solo quella parte del mio messaggio semplicemente perché l'avevo scritta dopo che tu avevi già risposto. Dunque, per correttezza, l'ho riportata .ok

Hai ragione. Tu, da quel che vedo, curi in maniera impeccabile tutta la parte sulle giovanili e quindi hai espresso un tuo parere su un certo modo di partecipare al forum da parte di alcuni utenti. Io però posso soltanto rispondere per me. :)

 

Ah ok, non avevo capito, scusami, avevo frainteso.

Io avevo risposto soltanto a quella frase che ti avevo grassettato e condividevo l'opinione dell'utente "wolfman2" in merito a quel concetto.

 

Se posso, devi anche comprendere se alcuni si sfogano in maniera legittima. E' un periodaccio. Io ho ancora l'arrabbiatura da sabato, oggi ero tutto contento dei ragazzi e poi mi sembra di rivedere lo stesso film, anche se ovviamente la dinamica della partita era diversissima. Dopo un po' uno sbraca!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Tu, da quel che vedo, curi in maniera impeccabile tutta la parte sulle giovanili e quindi hai espresso un tuo parere su un certo modo di partecipare al forum da parte di alcuni utenti.

Grazie .salve

 

Ah ok, non avevo capito, scusami, avevo frainteso.

Io avevo risposto soltanto a quella frase che ti avevo grassettato e condividevo l'opinione dell'utente "wolfman2" in merito a quel concetto.

.ok

 

Se posso, devi anche comprendere se alcuni si sfogano in maniera legittima. E' un periodaccio. Io ho ancora l'arrabbiatura da sabato, oggi ero tutto contento dei ragazzi e poi mi sembra di rivedere lo stesso film, anche se ovviamente la dinamica della partita era diversissima. Dopo un po' uno sbraca!! :):)

Si respira. Si conta fino a 10. Eventualmente esistono anche le camomille. Questo non è un luogo dove vomitare qualsiasi cosa passi per la testa. Se nei Live della prima squadra non è possibile una moderazione efficace per via della mole dei messaggi la stessa cosa non si può dire per quelli della primavera. Oltretutto (in relazione a Cardiff) c'è un avviso enorme messo in prima pagina proprio per questo motivo.

 

Se scrivo che X ha fatto una *, sto esprimendo in maniera forte un concetto legittimo. Se scrivo che X è un *, che deve andare * etc. etc. sto valicando il limite imposto dalle regole di questo forum. Regole alla base di una sana e civile discussione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si respira. Si conta fino a 10. Eventualmente esistono anche le camomille. Questo non è un luogo dove vomitare qualsiasi cosa passi per la testa. Se nei Live della prima squadra non è possibile una moderazione efficace per via della mole dei messaggi la stessa cosa non si può dire per quelli della primavera. Oltretutto (in relazione a Cardiff) c'è un avviso enorme messo in prima pagina proprio per questo motivo.

 

Se scrivo che X ha fatto una *, sto esprimendo in maniera forte un concetto legittimo. Se scrivo che X è un *, che deve andare * etc. etc. sto valicando il limite imposto dalle regole di questo forum. Regole alla base di una sana e civile discussione .ok

Dopo la finale di sabato secondo me non sono sufficienti tecniche di respirazione orientali, yoga o meditazione. Men che meno camomille. Dopo sabato c'è bisogno di anestetici pesanti!! Ahahah Scherzo. E' una battuta. Ci vorrebbe una mega "sparaflesciata" alla MIB con gli Agenti K e J che ci annullano la memoria e ci convincono che si è vinto con un gran gol di Sturaro al 92'. Ahahahah :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è speranza .paceebene

 

 

Io semprini lo odio da due anni, non è normale nella primavera

Due anni? .uhm

 

Comunque Semprini è tutta la stagione che fa abbastanza male.

Acquisto che ad oggi è stato sbagliato.

Non è proprio così. Ha fatto discretamente bene durante la stagione. Nulla di eclatante sia chiaro. Ha commesso però un paio di gravi errori in partite chiave: ad esempio contro il Club Bruges o oggi...

 

 

Siamo stati capaci di farci buttare fuori dalla Fiorentina in 10., squadra costruita con un budget molto inferiore al nostro. Ora aspetto l'intervista di Grosso che ci dice che ha visto cose positive che fanno ben sperare per il futuro, ovvero cosa che ripete da quando siede su quella panchina. Speriamo davvero che sia l'ultima volta e che prendano un allenatore che sia capace di dare una mentalità più vincente a questa squadra. Non so davvero quanti trofei abbiamo letteralmente buttato ultimamente per non parlare della qualificazione in champions persa in casa contro una squadra già eliminata.

 

Quindi le due prerogative per l'allenatore della primavera devono essere mentalità vincente (che non vale fino alle finali) e incremento del numero di trofei. Ok

 

Lo ripeto da anni. Leggermente meglio di Zanchetta e non ho mai capito perchè al primo, che comunque ha fatto malissimo, è stato concesso neppure un anno intero mentre questo qui solo se se lo prende qualcuno ce ne liberiamo.

 

"Leggermente meglio di Zanchetta". Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene

 

Ma si può esprimere un parere senza essere attaccati su questa squadra che dovrebbe essere l anticamera della prima squadra?

Grosso vale poco... la squadra vale poco in relazione alle risorse spese. Troppi stranieri scarsi...

 

Se ti presentassi in questi lidi anche in altri momenti della stagione e non esclusivamente, con una puntualità invidiabile, nei rarissimi casi in cui la primavera perde forse, e dico forse, saresti più credibile. Anche oggi solo due commenti, casualmente dopo il pareggio, per evidenziare i soliti due problemi "Grosso incapace" e "Troppi stranieri!!1!!11!". Per 91 minuti non hai avuto nulla da dire ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato uscire così... abbiamo dominato per 120 minuti. Davanti non siamo stati cinici e dietro abbiamo pagato l'unica sbavatura, purtroppo dopo il novantesimo... Sperando di vedere qualcuno di questi ragazzi in prima squadra un giorno o l altro. Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è proprio così. Ha fatto discretamente bene durante la stagione. Nulla di eclatante sia chiaro. Ha commesso però un paio di gravi errori in partite chiave: ad esempio contro il Club Bruges o oggi...

 

 

Insomma, va dal "nulla di che" al "dannoso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Insomma, va dal "nulla di che" al "dannoso"

Per dire, Cassata si fece espellere come un demente a Siviglia nella partita decisiva della Youth League scorso anno... ma quest'anno sembra il migliore del lotto passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per dire, Cassata si fece espellere come un demente a Siviglia nella partita decisiva della Youth League scorso anno... ma quest'anno sembra il migliore del lotto passato.

Si chiama inesperienza,se non hanno facoltà di sbagliare quando potranno farlo?vincere in primavera non è fondamentale,l'importante è che ci sia talento e io ne vedo tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si perde una partita da polli.

Finita la stagione "per la Juventus" si possono tirare le conclusioni.

La squadra quest'anno non è ai livelli della juve primavera dell'anno scorso, ma presenta qualche buon giocatore.

Non capisco come ogni anno si perdano partite da "polli", spesso non vedo mai tirar fuori cuore, fame di vittoria da parte della primavera, ma sempre e solo un voler evidenziare la supremazia tecnica e individuale di ciascuno.

Oggi la fiorentina ci ha messo cuore, determinazione e voglia di andare in finale e, sebbene la juve abbia dominato la partita, credo che la fiorentina vada in finale meritatamente, proprio per il fatto che sia stata la squadra che ha dimostrato di voler andare in finale.

Tralasciamo gli errori individuali, che meglio che questi ragazzi facciano in primavera che tra i pro. Soprattutto Kean, per cui questo errore per me è una manna dal cielo, è bene che torni con i piedi per terra perché il suo talento va coltivato con ferocia e gli errori aiutano a questo.

Ripeto, quest'anno la squadra è composta da tanti buoni elementi, alcuni molto molto bravi tecnicamente.

Ma se mi chiedete chi possa secondo me fare carriera, rispondo solo Kean.

Curioso su Rogerio, Clemenza, Leris, Pereira e Muratore.

Rogerio è bravo, ma deve crescere fisicamente e smaliziarsi.

Clemenza e Pereira hanno più o meno le stesse caratteristiche, ossia forti tecnicamente, ma lenti. Oggi Clemenza mi ha sorpreso in positivo, poi, perché l'ho visto correre e vincere dei contrasti.

Leris bisogna ancora bene inquadrarlo, di sicuro non è un attaccante esterno.

Muratore è un ottimo centrocampista/difensore può fare carriera..

Per gli altri è un punto interrogativo..

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in tutta sincerità. ..tralasciando la cretinata fatta...ad oggi dei giocatori in campo, l'unico che ha vero potenziale è kean (Clemenza mi ha deluso moltissimo...e cmq ha 3 anni in più di Kean)....poi da qui a diventar giocatore vero ce ne passa...ma al Giugno 2017 è 2 spanne sopra potenzialmente agli altri...

Ma se clemenza ha fatto una grande partita...ogni azione pericolosa è partita da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prima pagina il VIDEO con l'ampia sintesi del match .ok

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel VIDEO non sono presenti azioni della Fiorentina non perché non ce ne fosse nemmeno mezza degna di nota ma perchè volevamo nasconderne i "meriti" :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi tengo stretto Grosso perchè è uno che insegna davvero a giocare a calcio.

Dei risultati sul campo me ne faccio poco. I risultati che bisogna vedere sono quelli nel topic dei nostri giovani in prestito e, al massimo, in quello delle nazionali giovanili.

La testa poi te la lavora il professionismo (quando cominci dal basso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena visto quello che ha fatto kean, un altro montato della scuderia raiola, per la carità...

 

Concordo in pieno una roba simile non si può vedere nemmeno in amichevole

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi tengo stretto Grosso perchè è uno che insegna davvero a giocare a calcio.

Dei risultati sul campo me ne faccio poco. I risultati che bisogna vedere sono quelli nel topic dei nostri giovani in prestito e, al massimo, in quello delle nazionali giovanili.

La testa poi te la lavora il professionismo (quando cominci dal basso).

Non discuto il lavoro degli altri

ma visto il finale di partita della juve che non riusciva a centrare uno schema

mi sa che qualcosa non quadra in tanti meriti che si da all'allenatore.

Ho letto anche da qualche parte che questi primavera possono essere migliori delle riserve della squadra superiore...."" ILLUSI "".

Ma si può cercare uno spazio libero con tutti i giocatori avversari dietro la linea della palla?

basta velocizzare il gioco e avere un fraseggio stretto cosa che non si è visto nei supplementari

ma forse non mi rispecchio come allenatore visto che in squadra ci sono degli attori e ballerine

perchè si sta parlando di calcio e questi ragazzini non hanno ancora capito che il pallone non è ovale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono soddisfattissimo delle primavere di questi due anni. Abbiamo una percentuale di giovani da prima squadra che forse non si era mai vista. Torino e Chievo hanno vinto lo scudetto con ragazzi che sono spariti.

Ulteriore plauso alla società, ora, secondo me, ci vuole un po' di coraggio in più nel plasmarli nel nostro ambiente, perché ad esempio un Vitale (che adoro) non sarà mai inferiore ad alcune delle nostre attuali riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... quelle di Semprini (fallo da rigore) e di Kean sono state due sciocchezze colossali.

Però credo che alla loro età questi errori siano "perdonabili".

La partita andava chiusa prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo di non leggere le solite stronzate che si leggono nei post partita dei grandi ma tant'è che c'è gente che gode a prescindere quando si perde...sono ragazzi,sono inesperti,la primavera esiste per questo,per correggere piu possibile i difetti prima di immetterli nel calcio vero...kean ha sbagliato?vero,ma l'inutilità di sfogare la propria pochezza su un ragazzo del 2000 è disarmante...poi ho letto anche cose allucinanti,tipo che la fiorentina ha meritato,ma meritato cosa?che han tirato in porta grazie a un rigore regalato (qui torna la cosa dell'inesperienza)...critiche senza senso,ci son ragazzi talentuosi in questa squadra ed è ciò che conta

 

... permettimi però di dire una cosa.

Aldilà delle offese che ovviamente non devono esserci, ma il rigore di Kean è solo la "ciliegina" della superficialità e, quasi supponenza, che ha mostrato la Juve dopo il vantaggio.

Sembra quasi essere mancata la cattiveria agonistica, dote necessaria a quella età.

Colpa dei ragazzi? Colpa di Grosso?

Non lo so.

Ma non è la prima volta che mostriamo questo difetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.